Braccio
10-01-2009, 14:44
Vorrei comprare un nuovo pc per utilizzo puramente casalingo che mi permetta di andare tranquillamente su internet, scaricare di continuo niente giochi o almeno non quelli di ultima generazione, al massimo per usare programmi di fotoritocco tipo photoshop, gimp, ecc!
Ho già il monitor ed ho un budget di 350 € circa!!!
premetto che il mio pc si è bruciato ed attualmente sto utilizzando un vecchio pc che avevo in casa riassemblato da me per l'emergenza con vari pezzi raccattati in qua e in là che ha un pentiumIII 866MHz con 512 di sd ram a 133 e per l'utilizzo che richiedo potrebbe andare, se nn fosse che è rumoroso come un elicottero e un pò lentino!!!
Per l'acquisto mi consigliate di comprare un preassemblato(magari in offerta),o di comprare i sigoli pezzi e assamblarmenlo da solo???
acquistando su ebay risparmio o conviene acquistare in negozio???
THANKS
Ho già il monitor ed ho un budget di 350 € circa!!!
premetto che il mio pc si è bruciato ed attualmente sto utilizzando un vecchio pc che avevo in casa riassemblato da me per l'emergenza con vari pezzi raccattati in qua e in là che ha un pentiumIII 866MHz con 512 di sd ram a 133 e per l'utilizzo che richiedo potrebbe andare, se nn fosse che è rumoroso come un elicottero e un pò lentino!!!
Per l'acquisto mi consigliate di comprare un preassemblato(magari in offerta),o di comprare i sigoli pezzi e assamblarmenlo da solo???
acquistando su ebay risparmio o conviene acquistare in negozio???
THANKS