i4z402p
10-01-2009, 14:24
Ciao a tutti .Da qualche giorno ho installato Zone Alarm Suite Vers 8.0.108 con regolare licenza sul mio Pc . Sul sistema operativo XP (prima partizione dell'hard disk) funziona regolarmente e velocemente (anzi non ho più il fastidioso stallo di 5 minuti del PC all'avvio che riscontravo con la precedente versione ZA 7.00.337) mentre su VISTA BUSINESS (installato sulla seconda partizione ) pur avendo completato l'installazione regolarmente e funzionare apparentemente senza problemi ( l'icona in basso a destra di ZA indica che è in attività e si evidenziano le barrettine verdi e rosse del traffico IN OUT) quando apro la cartella del Centro di controllo non vedo assolutamente nulla (cartella bianca con in alto il logo "ZONE ALARM INTERNET SECURITY SUITE).
Pensavo fosse un problema di NON INSTALLAZIONE del service PACK 1 di vista (dato che all'inizio dell'installazione di ZA mi chiedeva di aggiornare il sistema operativo con SPI ) ma pur avendo proceduto a questo aggiornamento (seguito dalla disinstallazione e riinstallazione di ZA) ho sempre lo stesso effetto.
Pertanto in pratica non riesco ad accedere a nessun setup perchè non vedo nulla !!!
Cosa potrei fare ?
Grazie
Pensavo fosse un problema di NON INSTALLAZIONE del service PACK 1 di vista (dato che all'inizio dell'installazione di ZA mi chiedeva di aggiornare il sistema operativo con SPI ) ma pur avendo proceduto a questo aggiornamento (seguito dalla disinstallazione e riinstallazione di ZA) ho sempre lo stesso effetto.
Pertanto in pratica non riesco ad accedere a nessun setup perchè non vedo nulla !!!
Cosa potrei fare ?
Grazie