PDA

View Full Version : pdf unire più pagine in un'unica pagina

Prince_81
10-01-2009, 14:00
Ciao ragazzi sto cercando un programma che mi permetta di unire più pagine pdf in un'unica facciata: Es. vorrei che ogni pagina pdf ne contenga 6 con acrobat professional si può fare ma è costoso sapreste indicarmene uno per windows vista ? su linux ho usato pdfjam ma pultroppo l'inconveniente è che non lascia spazi ai bordi e nemmeno tra una pagina e l'altra e quindi tutto sembra molto incasinato.

P.S caso mai conoscete qualche programma del genere per linux accetto lo stesso il consiglio anche se ne preferirei uno per vista.

emmedi
10-01-2009, 18:24
Hai provato con Adobe Reader a stampare più pagine in un'unica facciata?

Prince_81
14-01-2009, 17:43
veramente vorrei un programma che mi permetta di salvarli in quel modo non solo stamparli.

rotwang
14-01-2009, 19:19
Prova PDF Tools (http://www.pdfill.com/pdf_tools_free.html)
Ciao.

emmedi
14-01-2009, 19:33
Per stampa non è detto che si intenda esclusivamente la produzione di carta...

Su windows puoi installare la stampante virtuale pdf creator, mentre su linux puoi stampare su file con estensione ps, che poi convertirai in pdf con ps2pdf, oppure installare la stampante cups-pdf.

Prince_81
16-01-2009, 08:43
emmedi cups-pdf è un programma carino ma pultroppo sembra non mi faccia stampare, adesso allego un immagine della schermata di stampa , se magari mi dici perchè non stampa te ne sarei grato.