PDA

View Full Version : Windows 7 problema Driver

passwordlost
10-01-2009, 13:28
Ho installato la Beta 1 pubblica di ieri sul mio MacBook prima generazione.
L'installazione procede bene, il sistema va una favola... ma purtroppo non riesco ad installare i driver! :cry:

Ho scaricato questo pacchetto:

http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/application_updates/bootcampupdate21forwindowsvista32.html

Che da quello che ho capito include tutti i driver per Vista, purtroppo una volta scaricato cerco di aprirlo, UAC mi chiede il permesso, ma poi non succede assolutamente niente :(
Cosa posso fare?

WarDuck
10-01-2009, 14:07
I drivers non te li trova con Windows Update? Che drivers mancano? Magari puoi provare a trovarli manualmente.

passwordlost
10-01-2009, 14:46
No, non me li trova :(
Quelli che più mi servono sono quelli per il trackpad, per l'isight e per l'audio :(
Poi quelli per regolare il volume, la luminosità dello schermo ecc ecc non mi interessano :)
Il problema è che non so dove cercarli :(

sertopica
10-01-2009, 15:11
Hai installato il pacchetto bootcamp vero?

Purtroppo non è possibile avviare il setup e lasciargli fare tutte le operazioni... dovrai esplorare il contenuto dell'archivio ed installare uno ad uno i vari drivers. Gli unici che non sono riuscito ad installare sul mac di un amico sono quelli relativi alla webcam. Ah, anche il trackpad con le funzioni speciali non sono riuscito ad abilitarlo... attaccaci un bel mouse usb e passa la paura. ;)

PS: a chi fosse interessato sono in possesso di 4 chiavi per la versione x86 e di quattro chiavi per la versione x64 di Seven Beta 1... :D
Dopo ore di refresh su 22 tab ( :eek: ) ce l'ho fatta...

passwordlost
10-01-2009, 15:24
Io ho installato windows 7 tramite boot camp, il pacchetto su windows non sono riuscito ad installarlo.
:(

Cobain
10-01-2009, 15:27
è una beta come pretendiate che esistano drivers funzionanti?:rolleyes:

passwordlost
10-01-2009, 18:24
è una beta come pretendiate che esistano drivers funzionanti?:rolleyes:

Forse perché mi hanno detto che quelli per Vista funzioano? ;)