PDA

View Full Version : Explorer.exe

Lord|DaNg3R
10-01-2009, 13:09
Da svariato tempo a questa parte l'explorer mi raggiunge livelli di ram in uso pazzeschi...anche 100MB...nn mi pare normale...eppure il mio pc funziona perfettamente...no virus...nisba...da cs può dipendere?

Nosf3r
10-01-2009, 13:27
quand'è che ti si propone il problema?

Lord|DaNg3R
10-01-2009, 13:36
sempre! sostanzialmente io accendo il pc è il processo è stabile, normale, carino buono buono....poi man mano che lavoro al pc inizia a crescere pian piano sempre +! è cm se il processo nn rilasciasse la ram che si prende ogni volta che entra in gioko...e quindi alla fine dei conti si ingigantisce sempre +! se nn erro explorer.exe si occupa praticamente di tutte le finestre aperte no!? bé ogni volta che ne apro una lui immagazzina ram...ma qnd la chiudo lui nn la rilascia....:help:

spero di essermi spiegato e di nn aver detto...castronerie :P

WarDuck
10-01-2009, 14:05
Hai installato qualche codec pack? Spesso questi codec pack aggiungono estenzioni alla shell di explorer e possono causare qualche problema.

Lord|DaNg3R
10-01-2009, 14:07
mmm...in che senso codec pack? io x i codec video/audio ( se è questo quello che intendi ) uso codec installer che mi trova i codec necessari e mi fornisce il download ed eventualmente mi informa se quelli che ho sono aggiornati o meno!