View Full Version : Explorer.exe
Lord|DaNg3R
10-01-2009, 13:09
Da svariato tempo a questa parte l'explorer mi raggiunge livelli di ram in uso pazzeschi...anche 100MB...nn mi pare normale...eppure il mio pc funziona perfettamente...no virus...nisba...da cs può dipendere?
quand'è che ti si propone il problema?
Lord|DaNg3R
10-01-2009, 13:36
sempre! sostanzialmente io accendo il pc è il processo è stabile, normale, carino buono buono....poi man mano che lavoro al pc inizia a crescere pian piano sempre +! è cm se il processo nn rilasciasse la ram che si prende ogni volta che entra in gioko...e quindi alla fine dei conti si ingigantisce sempre +! se nn erro explorer.exe si occupa praticamente di tutte le finestre aperte no!? bé ogni volta che ne apro una lui immagazzina ram...ma qnd la chiudo lui nn la rilascia....:help:
spero di essermi spiegato e di nn aver detto...castronerie :P
Hai installato qualche codec pack? Spesso questi codec pack aggiungono estenzioni alla shell di explorer e possono causare qualche problema.
Lord|DaNg3R
10-01-2009, 14:07
mmm...in che senso codec pack? io x i codec video/audio ( se è questo quello che intendi ) uso codec installer che mi trova i codec necessari e mi fornisce il download ed eventualmente mi informa se quelli che ho sono aggiornati o meno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.