PDA

View Full Version : Problema ram scheda video... in GTA4

ViP3R87
10-01-2009, 12:49
Ho un problema con il riconoscimento della ram della scheda video del gioco di gta4. Quando vado a impostare la grafica di gta4, il gioco mi dice che ho sempre meno memoria ram... Da 256mb sono arrivato a 189... :help: :help: :help:

am2 4600+
4GB ram
XfX 7900gs xxx 256mb ram (forse :cry:)

Kharot
12-01-2009, 09:11
Lascia perdere quello che dice GTA.
Anche con la mia che ha 896 di video Ram lui ne riconosce 862. Comunque quella voce del menu di configurazione ti fa solo una stima molto grossolana e abbondante della ram video necessaria per le impostazioni grafiche settate.

Ti consiglio di settare la distanza visuale su un valore tipo 25 e quello dei dettagli a 30 poi prova a lanciare il bench del gioco e vedi quanto fps medi fai.
E' un gran gioco ma programmato coi piedi.

Mazda RX8
12-01-2009, 21:00
Lascia perdere quello che dice GTA.
Anche con la mia che ha 896 di video Ram lui ne riconosce 862. Comunque quella voce del menu di configurazione ti fa solo una stima molto grossolana e abbondante della ram video necessaria per le impostazioni grafiche settate.

Ti consiglio di settare la distanza visuale su un valore tipo 25 e quello dei dettagli a 30 poi prova a lanciare il bench del gioco e vedi quanto fps medi fai.
E' un gran gioco ma programmato coi piedi.

quoto tutto...