View Full Version : 200-230 uro che combino?
Quale configurazione processore scheda madre con i soldi del titolo?
Considerando che utilizzerei le ddr2 800 che gia ho e il mio pc è orientato al gioco e che lascheda madre deve essere per forza M-atx.
Grazie
Quale configurazione processore scheda madre con i soldi del titolo?
Considerando che utilizzerei le ddr2 800 che gia ho e il mio pc è orientato al gioco e che lascheda madre deve essere per forza M-atx.
Grazie
INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX 144 euro
GIGABYTE 775 73PVM-S2H a 61 euro oppure ASROCK 775 G43Twins-FullHD a 68 euro
per un totale di 205 euro nel primo caso e 212 nel secondo...la mobo m-atx purtroppo ti limita nella scelta della mobo ma queste sono cmq buone mobo...
Grazie mille sei sempre disponibilissimo:mano:
Ma soluzioni amd valide ce ne sono?
Eeeeeeee uuupppeeete ! :)
Grazie mille sei sempre disponibilissimo:mano:
Ma soluzioni amd valide ce ne sono?
devo dire che i dual intel sono migliori di quelli amd però amd costa meno...
potresti fare cosi:
1 x AMD Athlon 64 X2 6000+ 3000Mhz 2x512Kb
+ una mobo sui 50-60 euro e risparmieresti un sacco considerando che solo il procio costa la metà dell'e8400...vedi tu e dimmi se ti interessa fare raid,oc o crossfire e ti consiglio una mobo amd...
Be a parte l'hybrid cossfire con un chipset integrato, visto lo standard m-atx, e un leggero oc(non sono certo un professionista :) ) il resto mi interessa poco.
L'unico problema vero è che ora la mia scheda madre ha 3 slot pci di cui 2 occupati da scheda audio e sintonizzatore tv e nel pci ex ho una scheda dual slot.
Molte schede madri per non dire quasi tutte hanno solo 2 slot pci e mettono uno slot pci-ex1X se quest'ultimo è subito sotto la pci ex nessun problema, ma se è posto sopra non riesco più a mettere una delle schede che ho.
A dire il vero il sintonizzatore tv lo avro usato in 2 anni e mezzo si e no una decina di volte ma chissa in fututro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.