View Full Version : Rimborso Postepay
Razer(x)
10-01-2009, 12:27
Salve a tutti. Una settimana fa ho fatto un ordine da un noto shop inglese, poi a causa di problemi ho dovuto annullare e loro mi hanno mandato una mail dicendo che hanno fatto il rimborso ma i soldi non sono ancora presenti. Ora, secondo voi, quanto tempo dovrò aspettare questo rimborso?
ciao,
modi di ricaricare una postepay ( che conosco ) sono:
tramite conto online bancoposta
tramite postepay online
tramite contanti presentandoti e compilando form alle poste.
edit: a sto punto come dice dice tehblizz forse anche da un loro conto paypal
O col credito ti compri qlc da loro o chiedi un bonifico ( dando un conto corrente )....anche se è di difficile lettura perchè il bonifico estero non costa poco e forse quelli scaleranno la tariffa dai soldi che ti devono.... o chiedi - se è possibile - un trasferimento dal conto paypal
Saluti
i tempi normalmente sono 5-7 giorni lavorativi
tehblizz
19-01-2009, 00:50
Io i miei soldi li traferisco tranquillamente dal conto PAYPAL alla carta POSTEPAY, loro la vedono come una carta di credito.
Io i miei soldi li traferisco tranquillamente dal conto PAYPAL alla carta POSTEPAY, loro la vedono come una carta di credito.
ah, io l'ultima volta non potevo...si vede che l'hanno accettato...in effetti paypal non lo uso da un pò....
mea culpa allora
ah, io l'ultima volta non potevo...si vede che l'hanno accettato...in effetti paypal non lo uso da un pò....
mea culpa allora
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_paypal.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.