View Full Version : [NA circa + sped.] Cerco hard disks intorno ai 40 GB
Cerco come da titolo, degli hard disk intorno alla soglia dei 40 GB, testati per bene e possibilmente più di uno per ammortizzare le spese di spedizione.
Ovvero possono andare dai 20 GB fino ai 60.
Proponete.
Postate prima di inviare pvt. :)
Per utenti nuovi pago post-prova, per utenti non nuovissimi ma senza trattative alle spalle preferisco contrassegno.
TT-225-TT
10-01-2009, 13:50
ciao dovrei averne 4
2 maxtor da 40 gb
1 seagate da 20gb
1 barracuda ultra ata 133 da 20gb
sono tutti e 4 funzionanti ma se mi mandi un pvt per come testarli per bene con un case è meglio..
luciferme
11-01-2009, 12:03
volendo avrei 2 hdd da 80gb...ma dipende se ti possono andar bene ugualmente e da quanto saresti disposto a darmi...calcolando che ci sono almeno 7€ x le ss...
ciao dovrei averne 4
2 maxtor da 40 gb
1 seagate da 20gb
1 barracuda ultra ata 133 da 20gb
sono tutti e 4 funzionanti ma se mi mandi un pvt per come testarli per bene con un case è meglio..
Che intendi per "testarli con un case"?
Comunque dopo aver postato proponete i prezzi in pm.
UP.
Gentilmente chiedo ai moderatori di modificare il titolo del thread in "Cerco hard disks da 20 a 60 GB". :)
io ho un ibm desktar 40gb perfetto
18 euri spedito.
io ho un ibm desktar 40gb perfetto
18 euri spedito.
Andrebbe pure, come ho scritto però preferirei comprarne in blocchi >1 per ammortissare le s.p.
Se ce ne sono altri, anche inferiori (da 20 GB in poi), possiamo fare un unico blocco.
Andrebbe pure, come ho scritto però preferirei comprarne in blocchi >1 per ammortissare le s.p.
Se ce ne sono altri, anche inferiori (da 20 GB in poi), possiamo fare un unico blocco.
ti va bene anche un 80 gb samsung
?
18 piu spese
poi ho un 40 gb maxtor, devo però testarlo, i due che ti ho proposto sono perfetti.
ti va bene anche un 80 gb samsung
?
18 piu spese
poi ho un 40 gb maxtor, devo però testarlo, i due che ti ho proposto sono perfetti.
Ciao! Scusa, non ho capito se quello da 80GB viene 18 + spese o quello da 40 + quello da 80 vengono 18 + spese.
Ciao! Scusa, non ho capito se quello da 80GB viene 18 + spese o quello da 40 + quello da 80 vengono 18 + spese.
80gb--> 18 + spese
40gb --> 9 + ss
80+40 --> 27 piu ss
vangullitt
12-01-2009, 14:46
3 maxtor 20-40-80 gb
1 seagate 40 gb
59 spediti in j+3
ciao
vangullitt
ciao ho
1x seagate barracuda 7200 rpm 40 GB (Eide)
1x Samsung 7200 rpm 40 GB (Eide)
se interessano piemmami faccio buoni prezzi
3 maxtor 20-40-80 gb
1 seagate 40 gb
59 spediti in j+3
ciao
vangullitt
Ciao, ti ringrazio! E' solo che non vorrei "investire" 60 euri per questi hard disk.
Sarebbe bello un misto di 2 o 3 dischi dai 20 ai 40.
Ciao, ti ringrazio! E' solo che non vorrei "investire" 60 euri per questi hard disk.
Sarebbe bello un misto di 2 o 3 dischi dai 20 ai 40.
che ne pensi quindi della mia proposta?
MaiDaSolo
13-01-2009, 06:53
2 x 40gb perfetti a 40,00€uro j+3 super.ben.imballato compreso
+
1 x 25Gb in regalo, anch'esso esente da difetti e testato ma è "sibilante"; voglio dire non difettoso che faccia "clank-clank" di testine; semplicemente è diquelli di cui senti la rotazione; comunque bada bene solo a cabinet aperto; una volta chiuso non è granchè fastidioso.
Comunque lo do appunto in regalo perche comodo come pezza d'appoggio quando non si altro o per un backup e per portarsi avanti col lavoro iniziando una installazione che poi si può clonare con con tool vari.
Qui ti metto link di altre vendite trovassi altro che puoi ficcarci dentro per sfruttare il j+3 ..... fino a 30Kg:fagiano:
- 3 box estraibili 5" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891687
- skvideo, skaudio, modem, etc etc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893385
- case atx nero con usb ed audio frontali http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900162
- hd 200gb sata seagate 2 anni garanzia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1902933
- modem-router ADSL2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891672
vangullitt
13-01-2009, 07:30
fammi una proposta di quello che ti serve vedro di accontentarti
ciao
vangullitt
che ne pensi quindi della mia proposta?
Buona, però sarebbe l'ideale, in blocco, fare più hard disk da 40GB o meno (da 80 era un po' fuori target).
UP! Nessuno ha un bel misto di 2 o 3 hard disk sotto i 40?
Non mi importa tanto la marca o la quantità di rpm, è sufficiente che siano ben testati (e ben imballati, a prova di poste :D).
se ti servono PATA ho
2 x HD 20GB
1 x HD 80GB
poi ho anche dei HD SATA
possiamo fare scambio a mano sono della prov di Napoli.
alphacygni
14-01-2009, 11:22
dovrei riuscire a rimediarti qualche 40Gb... piu' di uno comunque. Di quanti avresti bisogno?
MaiDaSolo
14-01-2009, 11:31
UP! Nessuno ha un bel misto di 2 o 3 hard disk sotto i 40?
Non mi importa tanto la marca o la quantità di rpm, è sufficiente che siano ben testati (e ben imballati, a prova di poste :D).
Scusa se t'annoio, ma non ho capito se hai visto la mia offerta poco sopra:fagiano:
2 x 40gb perfetti a 40,00€uro j+3 super.ben.imballato compreso
Sì scusami, l'ho vista; comunque ammetto che è un po' tanto. :) Qualcuno mi ha chiesto anche 9€ per un 40GB.
Come ho già detto, non mi importa tanto la marca o il numero di rpm, ma solo la capacità.
Comunque per chi desidera qualche dettaglio in più, sarebbe perfetto 2 o 3 hard disk sotto i 40GB come detto prima, ovvero ad esempio: 2 da 20gb e uno da 30gb, oppure 3 da 20, o comunque sempre un paio o poco più, sempre di taglio sotto i 40GB (o fino ai 40GB).
Eccezionalmente si può includere qualuno da 60.
se ti servono PATA ho
2 x HD 20GB
1 x HD 80GB
poi ho anche dei HD SATA
possiamo fare scambio a mano sono della prov di Napoli.
Sì scusami, l'ho vista; comunque ammetto che è un po' tanto. :) Qualcuno mi ha chiesto anche 9€ per un 40GB.
Come ho già detto, non mi importa tanto la marca o il numero di rpm, ma solo la capacità.
Comunque per chi desidera qualche dettaglio in più, sarebbe perfetto 2 o 3 hard disk sotto i 40GB come detto prima, ovvero ad esempio: 2 da 20gb e uno da 30gb, oppure 3 da 20, o comunque sempre un paio o poco più, sempre di taglio sotto i 40GB (o fino ai 40GB).
Eccezionalmente si può includere qualuno da 60.
quindi quello che ti offro dovrebbe andare benissimo.
Si, ma c'è quello da 80.
Nel caso quanto verrebbe tutto?
E quanto verrebbero i 2 da 20?
tutti e 3 gli hd 35€
Sì, spediti o senza spedizione?
E i due da 20GB quanto verrebbero?
Sì, spediti o senza spedizione?
E i due da 20GB quanto verrebbero?
no no a mano sono della prov di napoli.
no no a mano sono della prov di napoli.
Anch'io nella provincia, ma non a Napoli proprio, mi sa che la benzina per andare e venire costerebbe più della spedizione.
E comunque, di nuovo, i due da 20 GB quanto verrebbero?
Anch'io nella provincia, ma non a Napoli proprio, mi sa che la benzina per andare e venire costerebbe più della spedizione.
E comunque, di nuovo, i due da 20 GB quanto verrebbero?
dipende da dove abiti
16€
Se ne stai ancora cercando avrei 2 HD (Maxtor e Seagate) da 20Gb in ottime condizione, già formattati a basso livello (nessun settore danneggiato); totale spese di spedizione incluse in paccocelere3 25 Euro.
Pagamento ricarica Postepay.
Fammi sapere.
:)
Sì, è praticamente la stessa offerta di luise.
Se non si fa avanti nessuno con una migliore, concludo con uno dei due.
Ok...nel frattempo ho recuperato anche un altro hd da 40Gb che se vuoi per 10 euro lo posso aggiungere al pacco; verrebbe 35 euro spese incluse per 3 HD (20Gbx2+40Gb).
Ah dimenticavo i dischi sono tutti IDE; domani posso fare anche delle foto a tutto il materiale; se vuoi ulteriori garanzie verifica il mio profilo su ebay, utente fireyes75.
Grazie
CIAO
2 hd maxtor da 40gb l'uno a 30+ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.