View Full Version : [CA] Vendo Lettore DVD LG e scheda WiFi PCMCIA
Ciao a tutti,
come da titolo vendo:
- Lettore DVD interno LG GDR-8164B nero bulk (quindi senza scatola), perfettamente funzionante 10€
http://img353.imageshack.us/img353/2471/dscn1273xu6.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dscn1273xu6.jpg)http://img101.imageshack.us/img101/426/dscn1274gu1.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=dscn1274gu1.jpg)
- Modem ADSL USB Kraun (non ADSL2+!!!) con cavo, scatola, CD e manuale, perfettamente funzionante, 8€ (per foto contattatemi)
Tutti gli oggetti sono privi di garanzia. Preferisco scambio a mano zona Cagliari. Se acquistate entrambi potrei anche spedire, in tal caso pagamento anticipato su Postepay.
coda scheda wi-fi spedita in raccomandata...
coda scheda wi-fi spedita in raccomandata...
devo scoprire quanto costa la spedizione in raccomandata con la sua scatola!
oggetti ancora disponibili...up
Ciao, sono interessato alla scheda wireless.
Potresti spedirla?
So che hai detto che spedisci entrambi, ma per spedire il lettore ci vuole il j+3 e mi costa 6 euro in più della raccomandata.
Magari riesci a venderlo a mano.
posso spedirla, non sono sicuro al 100% che si possa spedire con la scatola ma credo di si. altrimenti posso fare una busta imbottita...
se la scatola è sotto i 5 cm di altezza si.
Mi sai dire il chipset?
Compatibilità con linux (ubuntu 8.0.4) ?
controllerò per la scatola.
per il chipset non saprei dove guardare.
per linux non ti so dire, io l'ho sempre usata con xp ma mi pare di aver letto che qualcuno l'ha installata su ubuntu...non vorrei darti false speranze però, non ne sono sicuro.
Googlo e ti faccio sapere, io cerco atheros, al massimo ralink.
edit:lascio, purtroppo ha chipst prism (Intersil Prism GT “ISL3880IK”, per essere precisi.)
Dovrebbe essere compatible in linux, ma non per certi programmi che mi servono.
Ciao e grazie.
ok...oggetti ancora disponibili!
Reignofcaos
28-01-2009, 19:19
In coda per:
- Scheda di rete Wireless PCMCIA 3com OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g PC Card, per portatili, con cd e scatola, funzionante 10€
... dovrsti riuscire a spedirla anche in raccomandata...
In coda per:
- Scheda di rete Wireless PCMCIA 3com OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g PC Card, per portatili, con cd e scatola, funzionante 10€
si, come ho scritto dovrebbe essere possibile. oggi magari misuro la scatola e la peso, così vediamo in che fascia di prezzo rientra.
Coda per la scheda wireless.
Non mi interessano scatole, manuali, cd ..... ed ogni altra cosa.
Basta proprio la sola scheda.
Quindi sarebbe sufficiente solo una busta pluribolle.
Arrivo a 10€ raccomandata compresa che dato quanto sopra costa pochissimo.
In coda per:
scusa non sono riuscito a controllare ancora il peso...sicuramente si può spedire in raccomandata, ma non so in qualle fascia di peso rientra!
Coda per la scheda wireless.
Non mi interessano scatole, manuali, cd ..... ed ogni altra cosa.
Basta proprio la sola scheda.
Quindi sarebbe sufficiente solo una busta pluribolle.
Arrivo a 10€ raccomandata compresa che dato quanto sopra costa pochissimo.
c'è reignofcaos in coda, altrimenti se ne può parlare. resta il fatto che con 3,20 di spedizione in raccomandata + busta, mi entrano 6,50€ che mi sembra un pò pochino dato che la scheda è funzionante. se ti va bene, e se ti spetta per la coda, ti posso fare 12€ spedizione compresa
c'è reignofcaos in coda, altrimenti se ne può parlare. resta il fatto che con 3,20 di spedizione in raccomandata + busta, mi entrano 6,50€ che mi sembra un pò pochino dato che la scheda è funzionante. se ti va bene, e se ti spetta per la coda, ti posso fare 12€ spedizione compresa
Chiedo scusa se rispondo solo ora pur avendoti letto ieri :doh:
Certo in subordine a rispetto code :read:
Ne ho bisogno di 2 ed appunto domani me ne arriva una presa alla mia cifra su eb(xx).
Prenderei anche tua ma per la tipolgia di oggetti resterei su mia cifra ..... poi scusa:
- rispetto di sicuro la tua valutazione
- ma io di buste ne compro 10 x 1,50€uro; e non le conteggio certo nel costo;
- certo comprarla apposta dal tabacchino 1 alla volta costa di più;
... ne prendo atto e, ripeto, rispetto tuo metodo;
... certo che così ti diventa più difficiel vendere oggetti di modesto valore.
Comunque io la mia risposta la posso dare domani; ma tu puoi senz'altro ritenerti libero da impegni versoo di me.
Grazie :mano:
adalucio
10-02-2009, 18:29
ciao
mi interessa il lettore dvd.
- è funzionante al 100% ?
- che spedizione usi ?
ciao grazie
Aggiornato il topic: la scatola della PCMCIA non la trovo più, sicuramente ce l'ho ma sotto un mucchio di roba e non ho tempo di cercarla.
Inoltre ho aggiunto alla vendita un modem ADSL USB.
UP! Ancora tutto disponibile
ciao...chi voleva la scheda wi-fi si è rifatto vivo...dovrei montarla su un hp con p3 abbastanza vecchio..secondo te monta?
ha slot pcmci ma non so di che tipo...
mi metto in coda...
la scheda wifi è stata venduta. rimangono il masterizzatore e il modem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.