PDA

View Full Version : Dite la vostra Epson Hp Lexmark

mikymouse
10-01-2009, 10:21
Ciao a tutti, saranno tre marche diverse con prezzi e funzioni diverse ma cosa ne pensate di questi modelli e quale comprereste?
HP Officejet J4580
HP Photosmart C8180
EPSON Stylus SX 200
LEXMARK X 7675

Considerando che vorrei il fax dovrei puntare sulla prima Hp e sull'ultima Lexmark, ma potrei anche rinunciarci puntando sulle altre due se ne valesse la pena.
Domande da neofita?
1) Lo scanner anche se molto potente ho una utilità? (mi spiego io non sono mai riuscito a fare scannerizzazione a 2400 perchè impiegava troppo tempo ed il file creato era enorme)
2) Cosa si intende per Fax super G3? Differenze rispetto il fax normale?

Un ultima cosa, l'utilizzo è misto tra personale e lavoro, e preferirei spendere bene e usare il prodotto nel tempo.
A tal proposito cosa ne pensate della Lexmark? (rispondete senza pregiudizio)
Accetto anche altri consigli.....
Un salutone e grazie
Miky

mikymouse
12-01-2009, 08:06
Qualcuno ha provato queste stampanti o ne sa qualcosa?
Ciao
Miky

mikymouse
20-01-2009, 07:53
Nessun consiglio?

aquistar
20-01-2009, 17:00
Ciao a tutti, saranno tre marche diverse con prezzi e funzioni diverse ma cosa ne pensate di questi modelli e quale comprereste?
HP Officejet J4580
HP Photosmart C8180
EPSON Stylus SX 200
LEXMARK X 7675

Considerando che vorrei il fax dovrei puntare sulla prima Hp e sull'ultima Lexmark, ma potrei anche rinunciarci puntando sulle altre due se ne valesse la pena.
Domande da neofita?
1) Lo scanner anche se molto potente ho una utilità? (mi spiego io non sono mai riuscito a fare scannerizzazione a 2400 perchè impiegava troppo tempo ed il file creato era enorme)
2) Cosa si intende per Fax super G3? Differenze rispetto il fax normale?

Un ultima cosa, l'utilizzo è misto tra personale e lavoro, e preferirei spendere bene e usare il prodotto nel tempo.
A tal proposito cosa ne pensate della Lexmark? (rispondete senza pregiudizio)
Accetto anche altri consigli.....
Un salutone e grazie
Miky

Ciao!!

Durata e affidabiltà sicuramente HP e inoltre ottime stampe sia per foto che scrittura, inoltre ottimo scanner.

Facilità nel reperire cartucce compatibili Epson.

Per quanto riguarda il fax ti consiglio di prenderlo a parte.

Ho provato queste marche che comunque sono ottime entrambe, ma se proprio devo dire la mia VAI SU HP!!!!!!!!!!!!:sofico:

mikymouse
21-01-2009, 22:43
Ma per quanto riguarda le differenze di caratteristiche?

mikymouse
01-02-2009, 18:03
Nessuna notizia riguardo le stampanti in questione?
Nessuno le ha provato o viste? Forza ragazzi ditemi la vostra!