View Full Version : the fall: last days of gaia
CaFFeiNe
10-01-2009, 02:06
se amavate fallout, se amate l'ambientazione posta apocalittica, e vi piacciono giochi di ruolo, ma con anche un po' di tattica, provatelo è ben fatto per essere una produzione abbastanza "economica"(non l'hanno neanche distribuito in inghilterra e stati uniti, solo spagna, francia, germania)
lo dovete comprare o in crucconia o in fru'ancia
consiglio la versione tedesca è la piu' aggiornata
poi esiste un mod ufficiale con la traduzione in inglese
e un membro del git voleva tradurlo in italiano, ma non so come sia andata a finire (c'è un post apposito su multiplayer.it)
dategli una prova :) è carino davvero e graficamente non è neanche malaccio
alla baia elettronica si trova anche a 5 o 6 euro piu' spedizioni
consiglio la versione reloaded patchata gia' di fabbrica... senno' le altre sono cmq patchabili
nerevarine
12-01-2009, 20:13
se amavate fallout, se amate l'ambientazione posta apocalittica, e vi piacciono giochi di ruolo, ma con anche un po' di tattica, provatelo è ben fatto per essere una produzione abbastanza "economica"(non l'hanno neanche distribuito in inghilterra e stati uniti, solo spagna, francia, germania)
lo dovete comprare o in crucconia o in francia
e un membro del git voleva tradurlo in italiano, ma non so come sia andata a finire (c'è un post apposito su multiplayer.it)
consiglio la versione reloaded patchata gia' di fabbrica... senno' le altre sono cmq patchabili
Avevo letto una recensione su qualche sito internet molti mesi fa e mi aveva incuriosito; tra le altre cose avevo capito che dovrebbe avere una bella trama ben costruita.
Metto qua il sito ufficiale, se a qualcuno interessa: http://www.the-fall.com/e. Mi pare la miglior fonte di informazioni in circolazione.
ne avevo sentito parlare,aspettavo la traduzione per prenderlo poi non se ne è saputo piu niente:stordita:
blade9722
13-01-2009, 12:52
lo dovete comprare o in crucconia o in fru'ancia
La traduzione in inglese si puo' trovare sul sito No mutants allowed. Pero' dubito che la versione tedesca abbia manuale in Inglese.....
Darkless
13-01-2009, 13:11
il manuale è praticamente il sito stesso del gioco, c'è la guida per tutto (in inglese).
blade9722
13-01-2009, 14:04
il manuale è praticamente il sito stesso del gioco, c'è la guida per tutto (in inglese).
OK, grazie, magari lo tengo in considerazione.
Jammed_Death
13-01-2009, 14:24
ma si scaric gratuitamente? o dove si compra?
Darkless
13-01-2009, 14:37
ma si scaric gratuitamente? o dove si compra?
Non è gratuito, lo compri sulla baia o su amazon.
Per quanto riguarda il manuale forse adesos che la traduzione inglese è in circolazione da un bel po' si trova qualcosa non in tedesco anche su gamefaqs
Dreammaker21
25-03-2011, 11:57
Questo gioco è disponibile in versione digitale?
Anche se ormai credo sia un gioco morto e sepolto visto che lo sviluppatore è fallito......:(
Ziosilvio
25-03-2011, 12:22
Su Wikipedia non dicono quasi niente.
Meglio su MobyGames: http://www.mobygames.com/game/fall-last-days-of-gaia
Pare interessante... ma ha ricevuto giudizi mooolto contrastanti... in effetti, ai tedeschi è piaciuto, ai francesi molto meno...
Darkless
25-03-2011, 12:24
Questo gioco è disponibile in versione digitale?
Anche se ormai credo sia un gioco morto e sepolto visto che lo sviluppatore è fallito......:(
Non credo ma forse su ebay o amazon lo trovi ancora.
Credo sia morto anche il progetto di traduzione amatoriale in italiano
Dreammaker21
14-03-2012, 11:22
Qualcuno è in grado di segnalarmi il link alla traduzione in inglese del gioco?
Darkless
14-03-2012, 13:54
http://www.atomicgamer.com/files/60225/tfenglishlanguagemod-zip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.