PDA

View Full Version : [FI+ sped] Vendo Nokia E 51 nuovo di zecca

simoSLY
10-01-2009, 01:22
Vendo Nokia E51. Nuovo, mai utilizzato e mai uscito dalla sua scatola. HA ANCORA LA PELLICOLA SU SCHERMO.

E' della TIM. Black.
Mia sorella ne ha presi due pochi giorni fa con i punti delle "lune tim,".

Uno lo ha regalato a me, ma io sono un felice possessore di Nokia N95.
Non l'ho neanche tirato fuori dalla scatola. l'ho solo aperto per vedere com'era (e ho appurato che è meglio l'n95 che già ho)

Lo vendo a 130 €

Pago inoltre metà della spedizione. (pacco celere 3).

Ripeto nuovamente che è NUOVO. con imballi (anche i nilon dei compontenti) e tutto quanto pari al nuovo.
Acceso meno di 30 minuti. mai messo in carica. (carica batteria ancora nella bustina di nilon)

Code brevi
precedenza al mio prezzo

-VENDUTO-

simoSLY
12-01-2009, 13:52
abbassat0 il prezzo...

leperone
12-01-2009, 18:59
ciao

coda

110€ a mano?

TRIPLO_STRATO
12-01-2009, 23:08
molto interessato. me lo sarei comprato in negozio domani...

per quanto riguarda la garanzia?

simoSLY
12-01-2009, 23:20
molto interessato. me lo sarei comprato in negozio domani...

per quanto riguarda la garanzia?

Beh, praticamente come se lo compri in negozio.
io ho già sottomano la copia dello scontrino (che va bene per la garanzia).

Se poi è proprio di fondamentale importanza avere l'originale, mi posso procurare pure quello.

TRIPLO_STRATO
13-01-2009, 10:22
si più scontrini hai meglio è.

altre 2 cose:

non so come funzionano le lune. lo ha preso in un negozio qualsiasi o in un centro tim? cioè la mia preoccupazione è che se ci son problemi a chi mi devo rivolgere.

io ho tim quindi se ci cambio la scheda nn ci son problemi giusto?

bertalez
13-01-2009, 10:29
Ciao a quanto arrivi spedito?che pagamento accetti?

simoSLY
13-01-2009, 11:43
si più scontrini hai meglio è.

altre 2 cose:

non so come funzionano le lune. lo ha preso in un negozio qualsiasi o in un centro tim? cioè la mia preoccupazione è che se ci son problemi a chi mi devo rivolgere.

io ho tim quindi se ci cambio la scheda nn ci son problemi giusto?

è stato preso in un negozio TIM. le lune funzionano come i punti della tessera fedeltà dei supermercati. accumuli punti (lune) ogni tot di minuti di telefonata che fai. Ogni 1000 lune sono circa 70 €.
Quando accumuli abbastanza lune puoi acquistare un qualsiasi prodotto tim in un centro tim, e loro ti scalano dal prezzo le lune e quindi hai un po di sconto.
Spero di essere stato chiaro. Alla fine è a tutti gli effetti un acquisto, e hai assistenza in un qualsiasi negozio Tim.

Non ci sono problemi se hai TIM, ma non ci sono problemi neanche se hai una scheda wind o Vodafone.
Il fatto che è TIM, cambia solo che dentro al telefono hai il salvaschermo della tim (che puoi levare dalle impostazioni) e che davanti al telefono, sotto lo schermo c'è un piccolo logo della tim.

TRIPLO_STRATO
13-01-2009, 12:24
se è nuovo come dici e che se in futuro avrà dei problemi posso presentarmi in un centro tim della mia citta con lo scontrino per avere assistenza possiamo anche concludere

piuo arrivare a 135 € ss incluse in celere1? vorrei riceverlo prima della fine della settimana

Marci
13-01-2009, 15:59
coda se adegui il prezzo come da regolamento;)

TRIPLO_STRATO
14-01-2009, 16:13
simoSLY hai i pm pieni:

aspetto tue notizie. ciao

simoSLY
15-01-2009, 11:39
simoSLY hai i pm pieni:

aspetto tue notizie. ciao

io i messaggi li ho svuotati...
puoi inviarmi il pm

leperone
15-01-2009, 14:18
ciao, sto cercando di contattarti in privato, ma non c'è verso.

Appena puoi fammi un fischio così ci mettiamo d'accordo

leperone
16-01-2009, 11:52
vi dispiacerebbe illustrare a me e a tutto il forum lo svolgimento della trattativa?

simoSLY
16-01-2009, 15:07
vi dispiacerebbe illustrare a me e a tutto il forum lo svolgimento della trattativa?

contattato da Leperone, dopo qualche post di tira e molla sul prezzo abbiamo trovato l'accordo per 120€ con ritiro a mano.

il giorno prima della consegna, data in cui dovevo andare a prendere il cellulare da mia sorella, ho subito una tentata rapina da un drogato. non sono quindi andato a prendere il telefono e ho avvertito leperone dell'accaduto e che il giorno dopo quindi non avrei avuto il telefono.
Questa vicenda, a prova di quanto detto, è stata riportata oggi stesso (quindi 2 giorni prima da quando avevo avvertito leperone...e non sono un veggente) sul quotidiano LA NAZIONE (sezione cronaca pag. X).

2 giorni fa mi ha contattato l'utente TRIPLO_STRATO. il quale mi ha espresso di pagarmelo subito ed al mio prezzo in cambio della precedenza, come da regolamento, visto che nella mia descrizione ho scritto "precedenza al mio prezzo".
Con l'utente TRIPLO STRATO ho concordato di prendermi un giorno di tempo per valutare la situazione e di avvertire preventivamente LEPERONE sulla mia indecisione se vendere all'uno o all'altro, al fine di non metterlo al corrente già a cose fatte.

IN serata ho preso la decisione, TRIPLO STRATO mi ha chiamato sul cellulare per accertarsi che la trattativa avesse finalmente imboccato una strada, e dopodichè mi ha effettuato dopo 5 minuti dall"ok", una ricarica sulla postepay.

Stamani mi sono subito collegato al forum, dove l'utente LEperone manifestava che se l'utente TRIPLO STRATO avesse pagato lo stesso importo concordato con lui, non aveva senso preferire l'uno all'altro.
D'accordissimo con il suo intervento, gli ho confermato che Triplo strato ha pagato il prezzo richiesto sull'inserzione.
Dopo di chè mi sono approntato a dichiarare sul forum "OGGETTO VENDUTO".

Tra poco, Appena esco da lavorare effettuerò la spedizione. come da accordi.

Io credo di aver agito con la normale diligenza, in caso fatemelo notare e ne terrò conto nelle prossime trattative.

Adesso LEPERONE e TRIPLO STRATO, obbietteranno o confermeranno quanto detto.

TRIPLO_STRATO
16-01-2009, 15:45
la tentata rapina mi è nuova, ma per il resto confermo.

simoSLY
16-01-2009, 15:54
la tentata rapina mi è nuova, ma per il resto confermo.

vabbè, che te lo dicevo a fare...
l'ho detto solo a LEPERONE, riguardava più lui...

verolenny
16-01-2009, 15:59
ciao

coda

110€ a mano?

se è nuovo come dici e che se in futuro avrà dei problemi posso presentarmi in un centro tim della mia citta con lo scontrino per avere assistenza possiamo anche concludere

piuo arrivare a 135 € ss incluse in celere1? vorrei riceverlo prima della fine della settimana

queste sono le uniche due offerte presenti in pubblico e che valgono come riferimento.

110 euro contro un 135 spedito in celere 1.
non c'è precedenza per lo scambio a mano per cui il venditore aveva tutto il diritto di accordarsi con chi gli ha offerto una cifra vicina al suo prezzo.

questo è quello che vedo, quindi questo è solo quello che posso giudicare.

leperone
16-01-2009, 16:10
contattato da Leperone, dopo qualche post di tira e molla sul prezzo abbiamo trovato l'accordo per 220€ con ritiro a mano.

il giorno prima della consegna, data in cui dovevo andare a prendere il cellulare da mia sorella, ho subito una tentata rapina da un drogato. non sono quindi andato a prendere il telefono e ho avvertito leperone dell'accaduto e che il giorno dopo quindi non avrei avuto il telefono.
Questa vicenda, a prova di quanto detto, è stata riportata oggi stesso (quindi 2 giorni prima da quando avevo avvertito leperone...e non sono un veggente) sul quotidiano LA NAZIONE (sezione cronaca pag. X).

2 giorni fa mi ha contattato l'utente TRIPLO_STRATO. il quale mi ha espresso di pagarmelo subito ed al mio prezzo in cambio della precedenza, come da regolamento, visto che nella mia descrizione ho scritto "precedenza al mio prezzo".
Con l'utente TRIPLO STRATO ho concordato di prendermi un giorno di tempo per valutare la situazione e di avvertire preventivamente LEPERONE sulla mia indecisione se vendere all'uno o all'altro, al fine di non metterlo al corrente già a cose fatte.

IN serata ho preso la decisione, TRIPLO STRATO mi ha chiamato sul cellulare per accertarsi che la trattativa avesse finalmente imboccato una strada, e dopodichè mi ha effettuato dopo 5 minuti dall"ok", una ricarica sulla postepay.

Stamani mi sono subito collegato al forum, dove l'utente LEperone manifestava che se l'utente TRIPLO STRATO avesse pagato lo stesso importo concordato con lui, non aveva senso preferire l'uno all'altro.
D'accordissimo con il suo intervento, gli ho confermato che Triplo strato ha pagato il prezzo richiesto sull'inserzione.
Dopo di chè mi sono approntato a dichiarare sul forum "OGGETTO VENDUTO".

Tra poco, Appena esco da lavorare effettuerò la spedizione. come da accordi.

Io credo di aver agito con la normale diligenza, in caso fatemelo notare e ne terrò conto nelle prossime trattative.

Adesso LEPERONE e TRIPLO STRATO, obbietteranno o confermeranno quanto detto.

Hai dimenticato qualcosina

Lunedì notte
Mi hai confermato il buon esito della trattativa.
120€ e scambio a mano a Firenze
(Prezzo da regolamento)
"Se mi dai l'ok io posso metterlo venduto sin da ora. mi fido della parola". Parole tue :rolleyes:

Giovedì sera
Mi hai comunicato dell'offerta di TRIPLO_STRATO

Stamattina
Mi hai detto (MP a testimonianza) che hai incassato 135 + spese

Ora...
1) Non ti è passato in mente che quando dici "affare fatto", la controparte possa interrompere altre trattative, fidandosi della tua parola?

2) Tu avevi chiesto 130 + metà spese
Mettiamo che TRIPLO_STRATO ti ha dato quello che chiedevi
Hai incassato 135€ in totale.
Ricavo netto: 125€
Per 5€ mi hai fatto saltare l'acquisto più volte confermato nell'arco di 3 giorni.

Il regolamento sarà pure dalla tua parte, ma io per venditore affidabile intendo altro

Buona serata a tutti.

simoSLY
16-01-2009, 16:24
Il regolamento sarà pure dalla tua parte, ma io per venditore affidabile intendo altro

Buona serata a tutti.

Io per venditore affidabile intendo chi spedisce la merce in modo veloce e in corrispondenza a quanto dichiarato e concordato.
e se sono un venditore affidabile lo può dire solo chi sta dall'altra parte ovvero chi ha acquistato da me.

Secondo me un buon venditore è chi riesce a concludere l'affare migliore, attenendosi alle regole e senza compromettere la posizione di chi acquista.
se io venditore sono contento della vendita, e TRIPLO STRATO sarà contento dell'acquisto, il cerchio si chiude.

mi ritengo un buon venditore dal momento che nessuno può dire che con me ci ha perso dei soldi. e chi mi ha inviato denaro ha avuto ciò che ha pagato ed è rimasto soddisfatto.

Wolf3
29-01-2009, 11:51
interessato invio privato per foto è nero o silver?

TRIPLO_STRATO
05-02-2009, 18:53
il cellulare è venduto già da tempo.

il problema è che non ho ancora ricevuto lo scontrino.