PDA

View Full Version : hdd smontato...

Farfetch
10-01-2009, 01:23
salve ragazzi, questo problema mi era gia successo 1 volta ma non ricordo come avevo risolto
in pratica mentre uso normalmente il mio pc mi succede che si inchioda windows, esce il cerkietto d caricamento vicino al mouse e poi come se si fosse congelato lo schemo...premendo ctrl+alt+canc sembra ke si riprende un attimo ma poi s blocca d nuovo e non fa niente neanke premendo ct+a+c
premo il tasto reset e, al riavvio, come per magia il nostro hdd secondario è sparito...i vari programmi lo vedono come se fosse smontato o inattivo e partition maneger trova 1 errore e sia ke faccio retry, ignore o cancel continua a uscire il messaggio
invece dalle risorse del pc non lo vede proprio, come se fosse smontato

Farfetch
10-01-2009, 01:49
raga chiedo scusa, sono riuscito a risolvere da solo, ma dovevo fare 1 lavoro urgente e i file erano salvati su quell hdd...comunque se qualcuno dovesse avere lo stesso problema:
pannello d controllo=>gestione disp=>clickare col destro sull'hdd incriminato e dinstallarlo...riavviare

Farfetch
13-01-2009, 16:01
Raga mi è successo ancora! ma ora non va più a posto!!!
cmq cio mi succede quando ci sto traferendo o estraendo qlcs e magari annullo il trasferimento o altro...oggi stavo estraendo 1 arkivio con dentro 1 file che mi viene segnalato come virus, ma in realtà è un normalissimo prog. e quindi mentre estraeva si è aperto l'antivir bloccandomi cosi l'estrazione di winrar (il programma funzionava normalmente, cioè posizionando il muose su 1 tasto il programma rispondeva con il classico effetto illuminazione dello stesso, ma l'estrazione era ferma) così ho fatto annulla e tempo 2 secondi si è inflippato tutto...certo che non fosse stato un grande problema ho riavviato, ho disinstallato l'hdd da gestione dispositivi, ho riavviato ma niente...

P.S.:d'ora in poi comunque lo userò in modalità sicurezza: sempre che riesca ad usarlo di nuovo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://img165.imageshack.us/img165/8927/immaginefe8.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=immaginefe8.jpg)