PDA

View Full Version : [Kundalini] La soluzione per l'astinenza forzata


elevul
09-01-2009, 23:53
Problemi a convincere il partner ad accompagnarvi a letto per una sessione di allenamento sociale?
Difficoltà a far capire alla bellissima fanciulla incontrata al bar che una notte di salti sul palo le farebbero perdere tanti bei chili?
O quel bel stallone che qualche ora con il martello pneumatico gli farà raddoppiare la massa muscolare?
La soluzione c'é:
Cmq viene chiamata anche "Energia Sessuale" per cui tende già lei a risvegliare i sensi e i "luoghi" di piacere e ho letto anche che se io la ho sveglia e anche attiva in un dato momento e sono con una persona, la kundalini può risvergiare anche il desiderio di quest'altra. (E ho avuto modo di provare questa cosa)
Ammirate, signore e signori, la Kundalini, il potere supremo.
La salvezza del maschio italiano.
Che aspettate? Correte dal più vicino insegnate di yoga e fatevi insegnare come risvegliarla. Non ve ne pentirete.
Finalmente potrete praticare esercizio fisico a letto in compagnia, abbassando anche enormemente la spesa per i fazzolettini di carta( che servono sempre ma sono costosi... ).

Fonte: http://forum.cosenascoste.com/esperienze/32197-non-si-scherza-con-la-kundalini.html




Attenzione: il risveglio della Kundalini potrebbe provocare gravi danni ai vostri corpi ed alla vostra mente. Si consiglia di evitarne l'accensione in assenza di un maestro qualificato. L'autore del topic non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno o per la morte dei tester.

elevul
09-01-2009, 23:56
Ora, a parte il tono sarcastico usato nel primo post, devo ammettere che questa storia della Kundalin mi ha affascinato tantissimo.
Ne sapete qualcosa voi?

momo-racing
09-01-2009, 23:58
quel forum lo conosco, è pieno di gente che sostiene di sparare fulmini dalle mani e palle di fuoco dagli occhi, poi chiedi loro di dimostrare anche una sola affermazione di quelle che fanno e si volatilizzano come zanzare d'inverno. vatti a fare un giro nella sezione dei viaggi astrali e delle esperienze fuori dal corpo se hai del tempo da perdere e voglia di ridere. fortunatamente c'è anche chi si approccia a certi argomenti con un po' più di senno.

FreeMan
10-01-2009, 00:26
Evitiamo sul nascere diatribe tra forum.

CLOSED!!

>bYeZ<