Entra

View Full Version : outlook 2002 SP3 - impossibile leggere le informazioni del registro

lupoal
09-01-2009, 23:30
ciao a tutti,

metto post anche qui'... e' gia' inserito anche in altra sezione del forum ma credo sia quella sbagliata e ho bisogno di aiuto :(

ecco quanto mi accade...

ho un pc con Vista Professional SP1 e Office XP Professional 2002 SP3.
tentando di aggiungere delle cartelle in Outlook ricevo il seguente messaggio:

outlook - impossibile leggere le informazioni del registro
- chiudere e riavviare Outlook
- reinstallare Outlook
- reinstallare Microsoft Exchange o il sistema di posta elettronica in uso

ho più volte spento e riacceso / ho fatto un "rileva problemi e ripristina" / ho ri-installato Office (scegliendo l'opzione di sovra-scrittura per riportare alla condizione originale)... tutti tentativi che non hanno portato a niente

l'antivirus è KIS 7.0.1.325 aggiornato
niente software piratato, Vista aggiornatissimo

ho nuovamente disinstallato il pacchetto di Office 2002... fatta una pulizia di registro con CCleaner... re-installato pacchetto di office completo e, senza prima avviarlo, ho fatto un update che mi ha scaricato
- il SP3 (circa 60Mb)... e, una volta installato,...
- una serie di patch per circa 75Mb

riavviato il pc...
avviato outlook... parte il windows installer che dice che fa la configurazione... parte Outlook e... NIENTE!!!
è esattamente come prima... si ricarica tutto da solo e mantiene lo stesso errore!!!

in rete ho trovato solo notizie sconcertanti come questa...

http://episteme.arstechnica.com/eve/forums/a/tpc/f/12009443/m/534003621931/inc/1

pare il problema non sia solo con outlook2002 ma anche con 2003 SP3 e anche con 2007... il farebbe pensare non sia un problema di outlook... tentativi fatti da altri (ma non ancora da me) di rimozione chiavi di registro non hanno dato i risultati sperati

ho gia' cercato con google per mari e monti e anche all'interno di questo forum senza aver successo... mi serve aiuto

:( :help:

grazie in anticipo

lupoal
10-01-2009, 21:56
up...

nessuno e' in grado di aiutarmi? please help me :help: :help: :help: