Entra

View Full Version : accesso negato ad alcune chiavi di registro e relativi problemi

PLAymo
09-01-2009, 23:22
salve a tutti
ho cercato senza successo di aggiornare messenger alla versione 2009 ma non riesco a portare a termine la procedura a causa di un errore dovuto ad insufficienti permessi su alcune chiavi di registro
ecco lo screenshot del messaggio d'errore:
screen shot (http://www.spiralpoint.it/pla/live.jpg)
ho eseguito regedit e sono andato a vedere la chiave in oggetto e quando ci clicco sopra mi dice "errore durante l'apertura della chiave, dettagli: accesso negato"
ho provato allora a fare prima di tutto una pulizia del registro usando regseeker, un programma free con il quale mi trovo molto bene, poi ho visualizzato e cancellato la chiave uiplugins ma in realtà poi non se ne va, probabilmente sempre per il solito motivo
ho provato ad eseguire media player 11 e lavora correttamente
ho cercato qualche aggiornamento del suddetto ma ho l'ultima versione, pensavo che magari scrivendo di nuovo le chiavi il problema poteva sparire
ho allora cercato qualche plugin non microsoft ed ho trovato il CircleSurround e sapete cosa? anche lui si è bloccato perchè quando ha cercato di aprire lo stesso gruppo di chiavi mi ha detto che l'accesso era negato
non so che altro fare, vi viene in mente qualcosa?
mille grazie :)