PDA

View Full Version : LFS:Live for Speed,per chi vuole davvero guidare!

ilguercio
09-01-2009, 23:03
Volevo porre l'attenzione su questo ottimo simulatore,con demo gratuita e possibilità di comprare il gioco completo tramite paypal a soli 35 euro circa.Sempre in sviluppo e con una vasta community.
C'è qualcuno qua che lo gioca e lo apprezza?Qualcuno che magari non sia parte delle famore R4F e PLZ team?Fatemi sapere,è da tanto che non lo tocco e non vedo l'ora di rifiondarmici sopra.
Maggiori informazioni a www.lfs.net
Dateci uno sguardo e fatemi sapere...

_MaRcO_
10-01-2009, 21:07
l'ho sempre ammirato, per quanto mi riguarda ha un gameplay ottimo ma ritengo che 35€ siano troppi per quello che offre

CiAo

ilguercio
10-01-2009, 21:20
l'ho sempre ammirato, per quanto mi riguarda ha un gameplay ottimo ma ritengo che 35€ siano troppi per quello che offre

CiAo

E beh...60 euri per grid che sono allora?

_MaRcO_
10-01-2009, 21:25
troppi infatti non l'ho mica comprato!:D

CiAo

Mario Dallacurva
28-01-2009, 17:49
ciao, in effetti l'opinione di uno dei direttori sportivi del PLZ-Team è scontata e ti capisco però non posso fare a meno di dire un paio di cose.

il mio Team e playerzone.it in generale si stanno sforzando per riuscire a creare un valida comunità Italiana che riunisca tutti gli appasionati della simulazione di guida basata su questo eccellente software, e non aggiungo altro perchè sono di parte...

uno dei primi passi è l'organizzazione della Coppa Italia 2009 che prenderà il via nelle prossime settimane organizzata in collaborazione con ESL Italia, (electronic sport league), dove potrai trovare ulteriori informazioni.

con la speranza d' aver fatto cosa gradita, sia a te che a tutti gli appasionati.

ciao

Mario Dallacurva
28-01-2009, 17:52

CiAo

Perdonami ma per 35 euri nessun altro simulatore ti da tanto.

ilguercio
28-01-2009, 18:04
Spero di riuscire a trovare il tempo e la voglia di riprendere a giocare.Solo che con le auto "normali" non mi trovo affatto bene.
Per ora me la cavo solo con le monoposto:D ,il resto ancora non l'ho provato seriamente...

Alberto Falchi
28-01-2009, 18:09
Perdonami ma per 35 euri nessun altro simulatore ti da tanto.

Oddio... rFactor costa altrettanto, e come mod e aggiornamenti è seguitissimo. Di LFS mi era piaciuta molto la simulazione della frizione (che io sappia, è l'unico titolo che la gestisce in maniera credibile), ma non sono mai riuscito a farmi prendere troppo dal gioco in sé. Ma probabilmente è un mio limite ^_^

Pape

ilguercio
28-01-2009, 18:11
Pensa te che a me invece il fatto delle mod mi fa inorridire.
Trovare una mod che stona col gioco e magari ha una fisica e un codice tutto suo è peggio che avere un gioco limitato(per quanto limitato sia LFS.)
Ricordando a tutti che il team di sviluppo è di 3 persone,e manco sempre...

Alberto Falchi
28-01-2009, 18:22
Pensa te che a me invece il fatto delle mod mi fa inorridire.
Trovare una mod che stona col gioco e magari ha una fisica e un codice tutto suo è peggio che avere un gioco limitato(per quanto limitato sia LFS.)
Ricordando a tutti che il team di sviluppo è di 3 persone,e manco sempre...

Sicuramente per rFactor è pieno di fuffa, ma ci sono anche le piccole perle. Bisogna sbattersi, provare e selezionare solo la crema, ovviamente, che di schifezze ce ne sono fin troppe. Ma ormai ho cambiato "parrocchia" in fatto di simulazioni, e mi dedico solo al gioco più chiuso disponibile, nonché il migliore, in termini simulativi ^_^
Massimo rispetto per i ragazzi di LFS, sicuramente, che con i pochi mezzi a disposizione hanno fatto un eccellente lavoro: è solo che non mi sono mai trovato a mio agio con quel simulatore. Ribadisco: è un mio problema, probabilmente, non del gioco in sé.

Pape

ilguercio
28-01-2009, 18:23
Posso capire,ma Iracing costa n'abisso per me.
Che poi costi quanto WOW...beh,non li spenderei...preferisco pagare una tantum.
:D

Alberto Falchi
28-01-2009, 18:28
Posso capire,ma Iracing costa n'abisso per me.
Che poi costi quanto WOW...beh,non li spenderei...preferisco pagare una tantum.
:D

Costa, vero. Ma funziona tanto bene che per una volta spendo volentieri quei soldi. Alla fine, significa rinunciare a una bottiglia di vino decente al mese (e mica parlo di un Brunello di Montalcino ^_^)

Pape

nerevarine
28-01-2009, 19:43
Costa, vero. Ma funziona tanto bene che per una volta spendo volentieri quei soldi. Alla fine, significa rinunciare a una bottiglia di vino decente al mese (e mica parlo di un Brunello di Montalcino ^_^)

Pape

quando si dice guidare senza bere...:)

Alberto Falchi
28-01-2009, 19:47
quando si dice guidare senza bere...:)

ROTFL

Tra l'altro, il mio amore per vino e birra (ma anche cognac, grappa e whisky^_^) mi ha più volte rovinato le gare online. Mi sono dovuto imporre di non toccare una goccia se ho intenzione di fare qualche garetta :-P

Pape

nerevarine
28-01-2009, 19:50
ROTFL

Tra l'altro, il mio amore per vino e birra (ma anche cognac, grappa e whisky^_^) mi ha più volte rovinato le gare online. Mi sono dovuto imporre di non toccare una goccia se ho intenzione di fare qualche garetta :-P

Pape

:rotfl:
Allora puoi andare a fare le campagne di sicurezza stradale!

Alberto Falchi
28-01-2009, 20:04
:rotfl:
Allora puoi andare a fare le campagne di sicurezza stradale!

ROTFL. Ma anche no :-P

Pape

MIRAGGIO
28-01-2009, 21:57
Scusate ragazzi..ma qui c'è il Thread Ufficiale che ho aperto...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906713

Potete essere gentili da continuare qui?

Per me LFS è il simulatore

Grid percarità è un ottimo gioco di corse con grafica eccezionale..ma aimè è moolto arcade..

Se volete Fisica e Force Feedback (ovviamente Volante) allora non c'è ne per nessuno.. cmq ho tutto spiegato nell'ufficiale come la penso..

Quindi perfavore..

TRASFERITEVI QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906713)

:sofico:

PS
Per rispondere a Pape..
Iracing non l'ho mai provato e mi dispiace.... per il semplice fatto che non si può provare prima di fare un abbonamento e questa politica la odio...
Per qualsiasi risposta perfavore intervenite su quello di LFs..almeno parliamo li di tutto quello che riguarda un SIM.

ilguercio
29-01-2009, 16:00
Chiedo di chiudere,poichè siamo sull altro thread:D