gianluchiello
09-01-2009, 21:18
Ciao Ragazzi ... sono un nuovo utente vista (dato che ho acquistato un portatile hp) e mi sono accorto che ... l'hd da 250 gb e suddiviso in due partizioni:
C: 232 gb
Hp recovery: 8,90 gb
A questo punto volevo suddividere c ... in un altra partizione dove mettere i dati (mp3, video ecc.) ... e sono entrato in Gestione computer/riduci volume ... a questo punto volevo avere D: all'incirca di 110 gb .. e gli altri 120 gb destinarli al sistema operativo (anche se mi sembrano troppi).
Perņ mi sono accorto che windows vista non mi riduerre lo spazio di C oltre i 69627 mb ... penso siano intorno ai 69 gb ... adesso potete darmi una mano?
C: intorno agli 80gb
D: intorno agli 150 gb
Non so come fare ... c'č qualche altro programma ? ... grazie mille
C: 232 gb
Hp recovery: 8,90 gb
A questo punto volevo suddividere c ... in un altra partizione dove mettere i dati (mp3, video ecc.) ... e sono entrato in Gestione computer/riduci volume ... a questo punto volevo avere D: all'incirca di 110 gb .. e gli altri 120 gb destinarli al sistema operativo (anche se mi sembrano troppi).
Perņ mi sono accorto che windows vista non mi riduerre lo spazio di C oltre i 69627 mb ... penso siano intorno ai 69 gb ... adesso potete darmi una mano?
C: intorno agli 80gb
D: intorno agli 150 gb
Non so come fare ... c'č qualche altro programma ? ... grazie mille