View Full Version : Fastweb o non, questo è il dilemma!
Salve a tutti!!
Mi sto trasfereno e nella mia nuova abitazione vorrei mettere Fastweb, er staccarmi finalmente da telecom.
Ovvio che non vorrei poi ritrovarmi in qualcosa di non funzionante! :fagiano:
Le mie perplessità sono queste :
DOve c'è copertura fino a 6 MB e non fino a 20MB, come funziona la linea?!
Emule Adunanza da problemi? Ci sono cmq tutti i file che posso cercare con emule normale!?
Grazie mille! :D
magnetex
09-01-2009, 22:22
ciao io sono sotto fastweb dal 2006 con una 6 mega, e devo dire che finche la linea andava bene non mi potevo lamentare ( anche se era un 3.5 mega) poi con il tempo mi hanno portato la linea da 3.5 a 2.5 per poi finire a 1.2 dai primi di gennaio (sempre per colpa dei doppini degradati)ora ho richiesto la 20 mega di tiscali e sto aspettando che arrivino i tecnici a tirarmi su la linea nuova. onestamente non vorrei ne sconsigliarti e nemmeno consigliarti fastweb perche fintanto che andava ero contento , magari senti qualche altro parere.
per adunanza trovi tutto quello che puoi trovare sul mulo solo che viaggi piu veloce se ci sono le fonti infatti e l'unico rimpianto che ho .
saluti max
Fastweb in wholesale fa di questi scherzi ....provato personalmente e letto nei tanti post riguardanti il degrado delle velocità con Fastweb wholesale.
Cmq. in genere non sono mai i doppini (è solo la scusa usata dal callcenter) perchè cambiando operatore in ULL la linea torna ad andar bene anche con lo stesso doppino che fastweb dichiarava degradato:rolleyes:
Quindi max72-ITA se 6 coperto in Ull ben venga Fastweb se 6 coperto in Wholesale lascia perdere :rolleyes:
magnetex
10-01-2009, 20:58
La nuava linea che ti porteranno è il tratto pozzetto Telecom-abitazione che come dicevo ,quasi mai risulta veramente degradato
La parte degratata caso mai sarà il tratto centrale Telecom-pozzettto Telecom ma non la sostituranno mai per motivi di costi e logistici .....cmq. buona fortuna:)
Ok!
Chiamato fastweb e nella zona dove mi devo trasferire c'è la 6 MB.
Ora, volevo sapere, la 6MB è perforza wholesale?!!
Se li chiamo e chiedo, mi diran la verità?!!
C'è un altro modo per saperlo?! Avevo pensato, che la promo attuale prevede lo sconto mensile fino a luglio solo su rete loro, se invece è wholesale, fino a marzo, quindi basta che mi dicano quando mi finiebbe lo sconto e so' se sono in wholesale o no!!
Giusto?!!!
Grazie mille!:D
P.s. Rapidshare, Megaupload, ecc...hanno problemi con fastweb?!
Grazie mille ragazzi!
scusate...doppio posto per errore!
megthebest
12-01-2009, 12:43
Ok!
Chiamato fastweb e nella zona dove mi devo trasferire c'è la 6 MB.
Ora, volevo sapere, la 6MB è perforza wholesale?!!
Se li chiamo e chiedo, mi diran la verità?!!
C'è un altro modo per saperlo?! Avevo pensato, che la promo attuale prevede lo sconto mensile fino a luglio solo su rete loro, se invece è wholesale, fino a marzo, quindi basta che mi dicano quando mi finiebbe lo sconto e so' se sono in wholesale o no!!
Giusto?!!!
Grazie mille!:D
P.s. Rapidshare, Megaupload, ecc...hanno problemi con fastweb?!
Grazie mille ragazzi!
se inserisci il numero di telefono nel sito Fastweb ti indicano se è wholesale o meno..
Ho provato personalmente e mentre a me indica la disponibilità della 20Mega ULL , ad un mio amico di un paese vicino la indica 6Mega (wholesale).
Ora io sono in attesa dell'attivazione fastweb 20Mb solo linea dati (adsl) e più in la ti saprò dire come va...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.