ho comprato qlke settimana fa un sgh u700..dapprima pensavo fosse tutto ok..ma poi mi sn accorta ke mi salvava i msg in sim..e per poterli far salvare sul tel dovevo spostarli uno a uno!nn c'è modo d farli salvare sul tel???ho letto ke dovrei sbrandizzare il tel...MI potete dire dove posso trovare come sbrandizzare e aggiornare i firmware dell u700?
grazie;)
ciao! anche cambiando il firmware del u 700, troverai la stessa procedura.:rolleyes:
sms che' vengono salvati a seconda dello spazio disponibile in memoria, nella sim, e poi nel telefono.:wtf:
per il cambio firmware, sicuramente troverai delle piacevoli novita', nel menu' originale samsung.
il living word, sfondo animato che' di giorno mostra in italia la torre di pisa, uccellini che' passano svolazzando, il cielo sereno, diventa nuvoloso, quando il segnale di rete , e debole.
di sera il cielo stellato mostra ogni tanto stelle cadenti, e all' arrivo di sms, mms, escono i fuochi pirotecnici.
di giorno all' arrivo di sms, mms, appaiono degli aerei che' lasciano scie di fumo colorate, come le frecce tricolore.
componendo un numero sulla tastiera numerica, esce un block note con la penna stilografica che' scrive i numeri digitati dalla tastiera,
ci sono altre opzioni di composizione numeri, piuma d' oca, e lavagna di sughero con bigliettini di colore e numero differente digitato.
dovresti cercare nei forum di telefonia ( telefonino.net , cellularmagazine.it) troverai guide complete.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.