Entra

View Full Version : Death note

CozzaAmara
09-01-2009, 19:24
Ciao a tutti,

premetto che non sono un appassionato di anime/maga ecc. ma pochi giorni fa mi è capitato di imbattermi in questo cartone che mi ha tenuto incollato davanti alla TV per diversi episodi.

Sfortunatamente era programmato dalle 22.30 alle 2.30 di notte e non c'è l'ho fatta a vederlo tutto nonostante fosse veramente bello.

Volevo solo sapere se c'è la possibilità di scaricare/vedere (legalmente) da qualche parte tutte le puntate (in italiano), oppure ancora se è prevista una nuova programmazione in TV.

Tnx. ;)

CYRANO
09-01-2009, 19:31
Mi ci sono imbattuto anche io l'altra sera , ne ho visti solo pochi minuti ma tanto da incuriosimi.
Alla tua domanda purtroppo non so risponderti...

Cà.a.àz.àa

CozzaAmara
09-01-2009, 19:43
Io ho trovato molte puntate su YouTube.

E' veramente intrippante! :cool:

La mia richiesta di prima rimane sempre valida comunque. ;)

maslab
10-01-2009, 13:52
Registrati qui: http://www.animedb.tv/forum/
Appena fai 1 post (in qualsiasi sezione tu possa scrivere) puoi visualizzare le sezioni nascoste. Tra queste, entra nella sezione Streaming e cerca il thread di Death Note sotto Cartoni animati. Troverai i links per tutte le puntate messe in upload in modo che tu le possa vedere in streaming.
Comunque visto che merita (personalmente il miglior anime mai creato) puoi anche scaricarlo in qualità dvd.

Agat
10-01-2009, 17:28
Volevo solo sapere se c'è la possibilità di scaricare/vedere (legalmente)

Se l'hai visto in TV allora l'unico modo di vederlo legalmente e' proprio in TV :D o acquistare i dvd originali quando disponibili

Rik_Verbrugghe
11-01-2009, 16:49
Grazie per la segnalazione ragazzi!

Ho visto le prime 2 puntate e sembra davvero interessante. :cool:

FagioloOne
11-01-2009, 17:14
Visto tutto che dire bellissimo, sinceramente meglio cercare la versione sottotitolata in italiano ma parlata in giapponese che dire rende di piu'.

CozzaAmara
11-01-2009, 17:15
Praticamente lo sto seguendo su YouTube anche se la puntata 17 (parte 1/2) non c'è in italiano e nemmeno coi sottotitoli. :cry:

Comunque è davvero un'idea originale, sarei felicissimo se ne facessero un film di serie A.
Non quello sgorbio di film versione giappo. :mbe:

Tutta la parte di logica deduttiva è strepitosa!!!

FagioloOne
11-01-2009, 17:17
Sinceramente la parte deduttiva mi lasciava un po' perplesso, sopratutto le deduzioni di L molte volte sono abbastanza illogiche.

paditora
11-01-2009, 18:10
ma va in onda su mtv?
se si che giorno e a che ora?

Red_Star
11-01-2009, 18:33
c'era un 3d gia aperto a riguardo, vedo se lo ritrovo tra i preferiti.
Consiglio a tutti di vedere la versione in lingua originale sottotitolata ;)

Rik_Verbrugghe
11-01-2009, 18:53
Consiglio a tutti di vedere la versione in lingua originale sottotitolata ;)

Beh, chi lo guarda sfruttando i canali "tradizionali" (:sofico: ) è obbligato a guardarlo sottotitolato. I Rip di MTV non si trovano ancora... :p

giacomo_uncino
11-01-2009, 19:36
:confused: ma non lo trasmettono su MTV il martedì sera nell'anime night? http://www.mtv.it/tv/programmi/generico/index.asp?id_program=114 qui lo mettono alle 22:00

Rik_Verbrugghe
11-01-2009, 19:55
:confused: ma non lo trasmettono su MTV il martedì sera nell'anime night? http://www.mtv.it/tv/programmi/generico/index.asp?id_program=114 qui lo mettono alle 22:00

Si, ma le puntate passate ormai sono andate e se uno vuole vederlo intero velocemente deve ricorrere ai sub.

Red_Star
11-01-2009, 19:55
Beh, chi lo guarda sfruttando i canali "tradizionali" (:sofico: ) è obbligato a guardarlo sottotitolato. I Rip di MTV non si trovano ancora... :p

La verità è che il doppiaggio non è dei migliori :D

×§ñåkê×
11-01-2009, 20:20
Ciao a tutti,

premetto che non sono un appassionato di anime

anche io, fino a 9 mesi fa non lo ero... dopo che me ne sono guardato uno... ora li adoro, ne ho guardati più di una decina, e fidati, c'è ne sono di molto più belli di death note

cmq se vuoi vederlo tutto in tempi brevi, ti consiglierei la versione jappo fansubbata che secondo me è migliore(come in tutti del resto)... ma lo hanno licenziato... quindi...:fiufiu:

Acc 88
11-01-2009, 22:02
su youtube si trovano tutte le puntate in ita registrate da mtv...io lo vedo da lì. :)

CozzaAmara
17-01-2009, 10:40
su youtube si trovano tutte le puntate in ita registrate da mtv...io lo vedo da lì. :)

Non riesco però a trovare la 32ª se la trovi mi giri un link?

:cry:

xenom
18-01-2009, 00:41
Da vedere assolutamente. Meglio se in giapponese con sottotitoli (quello in ita è doppiato un po' da cani :asd: ).

Fidatevi, anche se non vi piacciono gli anime, questo è talmente bello che intrippa sul serio, è droga.
Un mio amico si è sparato tutti gli episodi in una sera e una notte.

Mia madre ha visto casualmente un episodio e li ha voluti vedere tutti. Cosa assurda... :asd:

insomma penso di aver fatto capire, imho è un capolavoro.

Procuratevelo

kbl
19-01-2009, 23:42
appena finito di vedere. veramente bello.
grazie per avere aperto questo thread perche' non lo conoscevo ed una volta visto il primo episodio non si puo' piu' tornare indietro...
siete avvisati :O

Nicky
20-01-2009, 09:19

Basta guardare nel topic in rilievo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430744

Spiacente, devo chiudere.