PDA

View Full Version : Cosa prendereste con 380-400 euro?

Fede78
09-01-2009, 20:16
Sono indeciso tra due telefoni Nokia... N85 e 5800 Xpressmusic...

Sono abbastanza diversi tra loro lo so... Però mi chiedevo se era l'ora di passare ad un touch screen..
Oggi ho provato in negozio un 5800... non sembra male il touch screen... anche se bisogna prenderci un po' la mano...
Ho provato sia col pennino che col dito.. col pennino sembra più reattivo ma non va male nemmeno con il dito...

Che fareste voi... Vengo da un N82 che ha smesso di andare...

rugg85
09-01-2009, 20:35
N95 8gb a parer mio

Fede78
09-01-2009, 20:41
Si, anche N95 8GB mi piaceva... solo che gli altri due sono un po' più moderni e/o meno ingombranti

pippicalzelunghe
09-01-2009, 20:47
ho il tuo stesso dilemma...

vengo da un n80, che ha fatto il suo lavorone....

il discorso che faccio io è:
il cell lo si cambai una volta ogni due anni circa...

per me, passare da un n80 ad un n95 dal punto di vista software e grafcico non cambai sostanzialmente granchè apparte navigatore, e schermo più grande....

passare da n80 a 5800, cambia sopratutto per il software nuovo,e touch...
mi trovo strabene con symbian, tanto che ritornare magari ad un ppc, mi urterebbe, data la mancanza di tutti quei trucchetti che ho apprezzato nel mio n80...

l'unico dubbio mi viene, pensando ai materiali del 5800... non essendo serie n dovrebbero essere meno buoni....ma dato il contenuto tecnologico che ha, non vedo cosa abbia in meno ad un n95 8gb

voi che dite?

rugg85
10-01-2009, 00:02
ho il tuo stesso dilemma...

vengo da un n80, che ha fatto il suo lavorone....

il discorso che faccio io è:
il cell lo si cambai una volta ogni due anni circa...

per me, passare da un n80 ad un n95 dal punto di vista software e grafcico non cambai sostanzialmente granchè apparte navigatore, e schermo più grande....

passare da n80 a 5800, cambia sopratutto per il software nuovo,e touch...
mi trovo strabene con symbian, tanto che ritornare magari ad un ppc, mi urterebbe, data la mancanza di tutti quei trucchetti che ho apprezzato nel mio n80...

l'unico dubbio mi viene, pensando ai materiali del 5800... non essendo serie n dovrebbero essere meno buoni....ma dato il contenuto tecnologico che ha, non vedo cosa abbia in meno ad un n95 8gb

voi che dite?

un mio amico ha il 5800... è stra lento a parer mio... è figo, non c'è nulla da dire, ha il touch, è fp 5...tutto quello che vuoi... però secondo me è lentino... poi bisogna vedere che uso ne fai.. se scrivi 100 sms al giorno un cell tipo n95 va molto meglio rispetto ad un touch...

Luxor83
10-01-2009, 01:00
A 399€ in rete trovi Innov8...superiore ad entrambi.

pippicalzelunghe
10-01-2009, 08:10
io non scrivo 800 sms, lo userei, per telefonate, musica, qualche sms 1 al giorno se mi dice bene, e magari navigazione internet al lavoro.....

le caratteristiche ci sono tutte nel 5800.... voglio provarlo però, solo che qui a roma non lo provi da nessuna parte....sono sempre tutti molto indaffarati...

l'n5 era il mio cell preferito, e lo sarebbe ancora, solo che visto il prezzo di questo.. non molto superiore...sono molto indeciso...

ma prendere l'n95 liscio, dato che non mi servono gli 8gb sarebbe uan follia?costa 100 euro meno

Luxor83
10-01-2009, 13:55
Mah personalmente scarterei i terminali vecchi nokia, non perchè siano inferiori, tutt'altro, sono superiori rispetto ai nuovi, ma per via del solo sistema operativo che è più vecchio rispetto a quello montato sugli ultimi come N85....anche innov8 ha l'ultimo S.O. symbian ma ha anche il miglior HW in circolazione per questo tipo di cellulari e ha il top pure per quanto riguarda foto.

Fede78
11-01-2009, 14:31
Preso il 5800 xpress music... primo impatto molto positivo ;)