JackBellaria
09-01-2009, 19:09
Ciao a tutti scambio il seguente hardware con scheda madre 775 molto performante (con supporto ddr2) + ovviamente vostro conguaglio da definire (dipende dalla scheda che mi offrirete...).
-Asus p5e3 Deluxe Wifi Ap@n perfetta completa di scatola e tutti gli accessori, non sto trovando le 2 antennine wireless (se le trovo spedisco anche quelle ma x correttezza vi dico che potrei nn trovarle, nn le ho mai usate comunque costano 15 euro tutte e 2....)
Mobo prefetta coperta ancora da due anni di garanzia.
-Cellshock DDR3 1800Mhz modello esatto CS3222580, montano chip MICRON, perfette complete di scatola e in garanzia.
-Intel e6750 perfetto, completo di scatola e libretto (manca il dissi originale), ancora 2 anni di garanzia residua.
Testato sino a 3900Mhz, tenuto a 3600Mhz per uso giornaliero, ottima cpu!
http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Sources/A/Asus%20P5E3%20Deluxe%20WiFi/Images/1872_l.jpg
REGOLE:
-NON SPEDISCO NULLA SOLO A MANINA;
-SOLO SCAMBIO CON MOBO DI ALTO LIVELLO (CON SUPPORTO DDR2 E NON DDR3);
-SCAMBIO A MANO A RIMINI, ACCORDANDOSI ANCHE A BOLOGNA;
-FATE OFFERTE SOLO SE INTERESSATI NON SPORCATEMI LA DISCUSSIONE.
-Asus p5e3 Deluxe Wifi Ap@n perfetta completa di scatola e tutti gli accessori, non sto trovando le 2 antennine wireless (se le trovo spedisco anche quelle ma x correttezza vi dico che potrei nn trovarle, nn le ho mai usate comunque costano 15 euro tutte e 2....)
Mobo prefetta coperta ancora da due anni di garanzia.
-Cellshock DDR3 1800Mhz modello esatto CS3222580, montano chip MICRON, perfette complete di scatola e in garanzia.
-Intel e6750 perfetto, completo di scatola e libretto (manca il dissi originale), ancora 2 anni di garanzia residua.
Testato sino a 3900Mhz, tenuto a 3600Mhz per uso giornaliero, ottima cpu!
http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Sources/A/Asus%20P5E3%20Deluxe%20WiFi/Images/1872_l.jpg
REGOLE:
-NON SPEDISCO NULLA SOLO A MANINA;
-SOLO SCAMBIO CON MOBO DI ALTO LIVELLO (CON SUPPORTO DDR2 E NON DDR3);
-SCAMBIO A MANO A RIMINI, ACCORDANDOSI ANCHE A BOLOGNA;
-FATE OFFERTE SOLO SE INTERESSATI NON SPORCATEMI LA DISCUSSIONE.