View Full Version : Voi cosa fareste?
BlackWalker
09-01-2009, 19:06
allora...faccio un intervento a domicilio per rimozione virus.
Appena si apre la porta, rimango fulminato!
Bella è poco!
Ci parlo per circa 1 ora mentre lavoro....ancher una bella testa e simpatica.
Mentre lancio l'aggiornamento dell'antivirus, mi siedo vicino a lei sul divano.
Tempo altri 5 minuti di chiacchere e scatta il bacio...e che bacio...e poi prosegue...
Prima di andare via mi da un altro bacio e mi dice che gli serve una stampante, che la sua è rotta (è vero!), gli dico ok che la chiamo per metterci daccordo.
la richiamo il giorno dopo ma il cell è chiuso, gli lascio un messaggio ma non mi ha ancora richiamato.
che faccio la richiamo? aspetto?
ci penso in continuazione!
sono partito per la tangente!!!!!! :muro: :muro: e questo non è
buon segno!!!
e poi...sto' con una persona da molti anni, e mi sento anche in colpa...
pero' ragazzi...mi batte ancora il cuore....
non so che fare..
forse è meglio che lasci stare prima che inizi qualcosa...
non lo so...
voi che fareste?
LASCIA STARE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e te lo dice uno che qualche mese fa accompagnando una tipa a casa in massima tranquillità ha dovuto rifiutare una TOPAH offerta..sta tipa si è proprio alzata la gonna dicendo VUOI?? ...stupendo quando io ho detto: NO GRAZIE :O ...BUONANOTTE :O
bisogna avere un controllo nella vita :O
Smontala :oink: poi però dimenticala ;)
bagnino89
09-01-2009, 19:18
e te lo dice uno che qualche mese fa accompagnando una tipa a casa in massima tranquillità ha dovuto rifiutare una TOPAH offerta..sta tipa si è proprio alzata la gonna dicendo VUOI?? ...stupendo quando io ho detto: NO GRAZIE :O ...BUONANOTTE :O
Mi hai ricordato questa scena:
http://it.youtube.com/watch?v=DDKeNGSQhRE
Muahahahahahahahaahahahah :asd:
letizia83
09-01-2009, 19:24
Bella è poco!
Tempo altri 5 minuti di chiacchere e scatta il bacio...e che bacio...e poi prosegue...
Prima di andare via mi da un altro bacio e mi dice che gli serve una stampante, che la sua è rotta (è vero!), gli dico ok che la chiamo per metterci daccordo.
la richiamo il giorno dopo ma il cell è chiuso, gli lascio un messaggio ma non mi ha ancora richiamato.
buon segno!!!
non so che fare..
non lo so...
voi che fareste?
Hai appena descritto il mio incubo peggiore. Il protagonista, è ovvio, è il mio ragazzo....:cry: Come soffro per la tua ragazza.....:cry:
odracciReloaded
09-01-2009, 19:41
O una o l'altra, tutte e due no. ;)
sta tipa si è proprio alzata la gonna dicendo VUOI?? ...stupendo quando io ho detto: NO GRAZIE :O ...BUONANOTTE :O
:rotfl:
Comunque complimenti, hai la mia stima, io avrei fatto la stessa cosa. :)
gabi.2437
09-01-2009, 19:43
E te speri che noi ci crediamo? :O
E idem a BlackWalker, narri il sogno di ogni nerdo e speri che noi ci crediamo? :O
Dream_River
09-01-2009, 19:45
Lascia perdere, se ci tieni alla tua ragazza
bombala senza pietà !
C,òàa,òàz,òàa
l'unica risposta valida e' quella classica:
escile il pescIe :O
Volesa semplicemente non pagare l' uscita :O
:asd:
killercode
09-01-2009, 20:06
:ave: :ave:
Dumah Brazorf
09-01-2009, 20:17
Semplicemente fantascienza! :asd:
BlackWalker
09-01-2009, 20:26
narri il sogno di ogni nerdo
che bisogno avrei di scriverlo qui scusa? :mbe:
Vabbe, proseguiamo...
Dopo qualche anno, il cuore mi batteva di nuovo a 2000!!!!
Ad ogni modo (per la cronaca), non siamo...ehmm....diciamo arrivati a fare "tutto"!
Comunque, la persona con cui stò, nonostante siano anni che stiamo insieme,
l'amo ancora, e tanto, ed è per questo che non intendo proprio richiamarla.
Non voglio buttar via tutto per, magari, una semplice e pura infatuazione!
Ne ho parlato anche con qualcuno, e tutti mi hanno consigliato di lasciar
stare.
E cosi farò! :)
grazie comunque a quelli che mi hanno saputo consigliare!
Mucchina Volante
09-01-2009, 20:46
Hai appena descritto il mio incubo peggiore. Il protagonista, è ovvio, è il mio ragazzo....:cry: Come soffro per la tua ragazza.....:cry:
dimmi che sei finta :asd:
per l'autore del 3d: stai diventando gay. :O
No, è la risposta più seria, vera e logica del thread;)
Mucchina Volante
09-01-2009, 21:03
No, è la risposta più seria, vera e logica del thread;)
vivere con delle continue paure è come non vivere.
spero per lei che fosse solo una battuta...
Una persona quando ama si fida e certi problemi non se li pone, ma pensaci razionalmente... E' una cosa che fa male, male.
che bisogno avrei di scriverlo qui scusa? :mbe:
Vabbe, proseguiamo...
Dopo qualche anno, il cuore mi batteva di nuovo a 2000!!!!
Ad ogni modo (per la cronaca), non siamo...ehmm....diciamo arrivati a fare "tutto"!
Comunque, la persona con cui stò, nonostante siano anni che stiamo insieme,
l'amo ancora, e tanto, ed è per questo che non intendo proprio richiamarla.
Non voglio buttar via tutto per, magari, una semplice e pura infatuazione!
Ne ho parlato anche con qualcuno, e tutti mi hanno consigliato di lasciar
stare.
E cosi farò! :)
grazie comunque a quelli che mi hanno saputo consigliare!
tanto ci dovrai riandare per aggiustarle la stampante, perchè ti richiamerà....e li viene il bello :ciapet:
Cmq non vorrei dire, ma se un incontro di mezz'ora ti crea tutto questo credo che con la tua ragazza la cosa sia sulla via del tramonto...credo sia almeno il caso di pensarci :stordita:
alphacygni
09-01-2009, 22:15
vabe', ma almeno il modello di stampante lo hai scelto?
Tommy_83
09-01-2009, 22:20
Adesso qualcuno di chiederà:"Tu come ti sentiresti se la tua ragazza facesse quello che hai fatto tu etc..etc.. bla..bla..?"
Tu risponderai:"Esticazzi una sana montata extra non fa mai male,buon per lei."
Io azzarderei.
vabe', ma almeno il modello di stampante lo hai scelto?
Una che faccia fronte retro suppongo. :O
Tasslehoff
09-01-2009, 22:24
tanto ci dovrai riandare per aggiustarle la stampante, perchè ti richiamerà....e li viene il bello :ciapet:Esatto, li ti voglio vedere... falle vedere il "toner" :D
Mito :ave::ave::ave::ave:
jumpin666
09-01-2009, 23:01
lascia perdere ;)
respect for plutone
grazie ragazzi :O
ma l'ho fatto solo perchè sono fidanzato :O
sennò dovevano chiamare un esorcista... che la tizia non usciva viva dalla macchina :asd: :asd: :asd:
ah ovviamente sta tizia ci ha provato ancora di più...il bello è che quando una riceve un NO reagisce nella maniera opposta! :muro:
la prossima volta presentati con un banco di ram in regalo e dille
"prima di montare la ram vorrei montare la proprietaria del computer"
funzionerà :cool:
F1R3BL4D3
10-01-2009, 00:06
Hai detto che sei insieme ad una ragazza no?
Inizia a parlare con lei di quello che è successo! :)
cazzo se avessi scommesso sul reply "escile il pesce" avrei vinto al superenalotto :asd:
Tasslehoff
10-01-2009, 00:10
Inizia a parlare con lei di quello che è successo! :)Eh così si ritrova con le pive nel sacco due volte, prima dalla fidanzata che gli darebbe un due di picche grande come un dirigibile, e poi dalla vogliosa per non averla cercata...
No way, o tutto o niente... a questo punto meglio tutto :D
F1R3BL4D3
10-01-2009, 00:20
Eh così si ritrova con le pive nel sacco due volte, prima dalla fidanzata che gli darebbe un due di picche grande come un dirigibile, e poi dalla vogliosa per non averla cercata...
No way, o tutto o niente... a questo punto meglio tutto :D
:p Io non ho detto che sarebbe una cosa facile o che potrebbe portare "buone cose". E' solo una questione di correttezza, per quanto mi riguarda ovviamente! :D
concordo con chi dice che questa storia sia surreale. :O
Mucchina Volante
10-01-2009, 00:42
Inizia a parlare con lei di quello che è successo! :)
per cosa? per farle del male?
è capitato, non sel'è cercata lui. e non è stato niente di che. se lo racconta invece è una catastrofe nucleare.
se il senso di colpa è così forte molla la ragazza e stop, ma raccontarglielo per redimersi sperando in un perdono (che al novanta per cento c'è, per solo un bacio e capitato per caso) giusto per lavarsi la coscienza è egoistico al mille per mille.
PhoEniX-VooDoo
10-01-2009, 00:47
emmenomale che stiamo sempre a lamentarci che le tipe se la tirano e nn la danno...
cmq direi, prima di tutto, FOTO! :O :read:
F1R3BL4D3
10-01-2009, 01:22
per cosa? per farle del male?
è capitato, non sel'è cercata lui. e non è stato niente di che. se lo racconta invece è una catastrofe nucleare.
se il senso di colpa è così forte molla la ragazza e stop, ma raccontarglielo per redimersi sperando in un perdono (che al novanta per cento c'è, per solo un bacio e capitato per caso) giusto per lavarsi la coscienza è egoistico al mille per mille.
Si vero che le farebbe del male ma seguiamo il proverbio "occhio non vede, cuore non duole"? E quindi lasciamo correre...tanto, un bacio capitato per caso ( :asd: ).
Sarà che io non accetterei mai il tradimento (né da me stesso né dalla partner) e che ritengo un bacio qualcosa di importante (estremamente importante) e quindi non è "solo un bacio" ma molto di più.
Son d'accordo sull'idea di lasciarla. Se baci qualcun altro, evidentemente non ne hai abbastanza e quindi il tuo partner non fa al caso tuo, no? Oppure ci rifugiamo nel "è un bacio capitato per caso"?
E non sarebbe un lavarsi la coscienza. Una cosa del genere non si lava solo parlandone (spero).
:D poi tanto non farà nulla di tutto ciò, dubito che molti lo farebbero. Era solo per parlare.
Inizia a parlare con lei di quello che è successo!
Io non ho detto che sarebbe una cosa facile o che potrebbe portare "buone cose". E' solo una questione di correttezza, per quanto mi riguarda ovviamente!
Si vero che le farebbe del male ma seguiamo il proverbio "occhio non vede, cuore non duole"? E quindi lasciamo correre...tanto, un bacio capitato per caso ( :asd: ).
Sarà che io non accetterei mai il tradimento (né da me stesso né dalla partner) e che ritengo un bacio qualcosa di importante (estremamente importante) e quindi non è "solo un bacio" ma molto di più.
Son d'accordo sull'idea di lasciarla. Se baci qualcun altro, evidentemente non ne hai abbastanza e quindi il tuo partner non fa al caso tuo, no? Oppure ci rifugiamo nel "è un bacio capitato per caso"?
E non sarebbe un lavarsi la coscienza. Una cosa del genere non si lava solo parlandone (spero).
:D poi tanto non farà nulla di tutto ciò, dubito che molti lo farebbero. Era solo per parlare.Condivido ogni singola parola.
Ania
Lascia stare...
plut0ne, complimenti...;)
BlackWalker
10-01-2009, 05:38
tanto ci dovrai riandare per aggiustarle la stampante, perchè ti richiamerà....e li viene il bello
se richiama gli dico che non posso!
ok, anche se non sono andato info in "fondo" quel pomeriggio è sempre
un sintomo di tradimento, e qui non ci piove!
pero' è anche normale sentire il cuore che batte a 3000 no?
dopo anni che sto con questa persona è ovvio che se succede
una cosa del genere, non premeditata e inaspettata, la testa ti parteeeee! :muro:
Comunque credo che sia solo un'infatuazione, ovvio, non puo' essere certo
un "fulmine a prima vista"!
Non voglio rovinare tutto quello che abbiamo costruito insieme,
per cui "seguo i consigli" di parlarne con lei...lo so, rischio,
pero' sono a posto con la coscenza, con me stesso e con lei.
L'unico che ci rimette ovviamente è "lui"!!! :oink: :ciapet: meglio
scherzarci sopra...oggi mi toccherà fare un bel respiro prima di
parlare con lei...azz!!
grazie 1000 a chi ma dato dei buoni consigli! :O
sennò dovevano chiamare un esorcista... che la tizia non usciva viva dalla macchina :asd: :asd: :asd:
ah ovviamente sta tizia ci ha provato ancora di più...il bello è che quando una riceve un NO reagisce nella maniera opposta! :muro:
foto!
se topa coda j+3 spedizione inclusa :O
:D poi tanto non farà nulla di tutto ciò, dubito che molti lo farebbero. Era solo per parlare.
Spesso per correttezza dicevo a una ragazza che mi piaceva veramente tanto, "guarda quella ci prova, a me non interessa" , la risposta era "preferisco non sapere/cerchi di farmi ingelosire".
Bisogna star zitti e farsi i conti da soli, dire tutto non crea nessun rapporto speciale, anzi può rovinarlo per un attimo di debolezza.
Traveller23
10-01-2009, 07:31
Adesso puoi farti aprire un topic dedicato con i consigli di plutOne for dummies :asd: :asd: :asd:
ShadowThrone
10-01-2009, 07:52
si, ma te hai sbagliato controllo.
la leva per abbassare il sedile sta in basso.
- S y l a r -
10-01-2009, 08:04
Cosa hai fatto?????!
:|
jack.o.matic
10-01-2009, 09:46
pics or didn't happen
letizia83
10-01-2009, 10:34
Ma ho detto incubo giornaliero?!?:confused: Ho solo detto che se penso alla cosa peggiore che può accadere, in fatto di tradimenti, è questa e cioè che il mio ragazzo va in un posto per fare una cosa e si trova una che gliela serve su un piatto d'argento. Non mi pare così anomalo. Mica ci penso sempre.
Beata te che hai il sangue freddo. Io no.
una cosa del genere, non premeditata e inaspettata, la testa ti parteeeee! :muro:
Non è ovvio perchè non dovevi permettere che accadesse...
parlare con lei...azz!!
Se minimamente mi somiglia stai per ucciderla. Spero proprio di no per lei e per te.....Specie dopo come hai descritto l'altra tipa e come hai introdotto il 3d. Prima hai esaltato lei e la situazione e poi, visto che c'eri, hai detto che sei fidanzato da anni. Manco fosse un "problema" secondario.....Ti giuro, sto male per lei (fermo restando che non la conosco e magari è una stronza. Ma non posso saperlo e, se la ami(...), un motivo ci sarà)
letizia83
10-01-2009, 10:38
Ma lo hai fatto davvero?!? OMG! Allora può succedere! Alleluia! Sei stato un grande!
Smontala :oink: poi però dimenticala ;)
Non dovresti dire così....E' fidanzato, per ora.
<^MORFEO^>
10-01-2009, 11:04
se richiama gli dico che non posso!
ok, anche se non sono andato info in "fondo" quel pomeriggio è sempre
un sintomo di tradimento, e qui non ci piove!
Comunque credo che sia solo un'infatuazione, ovvio, non puo' essere certo
un "fulmine a prima vista"!
parlare con lei...azz!!
NON FARLO! :eek: :eek: :eek:
Sarebbe un danno mostruoso! Se lo fai butti tutto all'aria...
SE TI VA BENE, lei resterà con te ma diventerà iper-gelosa, insicura e diffidente nei tuoi confronti... E siccome da quanto ho capito tu lavori nell'ambito dell'assistenza PC a domicilio, ti renderà la vita ed il lavoro impossibile da quel momento in poi con 1000 domande su dove sei stato, che lavoro hai fatto, chi c'era, come mai ci hai messo tanto e così via...
Lascia stare, se ti richiama per la stampante vai da lei e le parli e le dici come sta la tua situazione... Che sei fidanzato ecc...
Se poi lei ti dice che non ci sono problemi sul fatto che tu sia fidanzato e che lei desiderava solo qualche avventura di una scopata e via senza impegno, allora datti alla pazza gioia caro mio! :D :oink:
Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay! :O
Io a te non ti credo :O
gabi.2437
10-01-2009, 11:12
Non dovresti dire così....E' fidanzato, per ora.
Ora vieni a dirci anche cosa possiamo o non possiamo dire? :ncomment: :ncomment: :ncomment: :bsod: :grrr:
:D
naitsirhC
10-01-2009, 11:16
Bella è poco!
buon segno!!!
non so che fare..
non lo so...
voi che fareste?
Alla faccia dello sbalzo ormonale...
E poi quando le è passato l'attimo fuggente, probabilmente avrà semplicemente "razionalizzato" e cambato idea.
Cosa devi fare?
Hai "fatto" fin troppo e dubito che tu ami ancora la tua donzella...
ti ci è voluto veramente poco per cadere in tentazione.
<^MORFEO^>
10-01-2009, 11:30
Alla faccia dello sbalzo ormonale...
E poi quando le è passato l'attimo fuggente, probabilmente avrà semplicemente "razionalizzato" e cambato idea.
Cosa devi fare?
Hai "fatto" fin troppo e dubito che tu ami ancora la tua donzella...
ti ci è voluto veramente poco per cadere in tentazione.
Facile parlare adesso...
Matti che la scena che gli si presentava davanti agli occhi fosse stata questa:
http://i40.tinypic.com/28cq4br.jpg
Io non mi sarei ritirato così facilmente... :D
(dovevi per forza passare sul suo corpo per adempiere al tuo lavoro :D)
Mucchina Volante
10-01-2009, 11:34
Ma ho detto incubo giornaliero?!?:confused: Ho solo detto che se penso alla cosa peggiore che può accadere, in fatto di tradimenti, è questa e cioè che il mio ragazzo va in un posto per fare una cosa e si trova una che gliela serve su un piatto d'argento. Non mi pare così anomalo. Mica ci penso sempre.
non ho detto di avere il sangue freddo, sei tu che hai usato le parole sbagliate evidentemente. se io leggo "è il mio incubo" e poi la faccina lacrimosa, penso che chi ha scritto è una persona che vive nella paranoia.
la cosa peggiore che può accadere, mi spiace ma non è quella che hai descritto. magari la cosa peggiore che ti possa succedere in vita fosse un tradimento...
in ogni caso se ti fidi del tuo compagno, bisognerebbe lasciare queste paure nel cassetto, perchè se capita quella che "gliela serve su un piatto d'argento" e tu pensi che lui ci andrebbe senza pensarci due volte, a sto punto la fiducia dov'è? io se non mi fido di una persona non riesco a starci insieme. si rischia solo il rosico.
naitsirhC
10-01-2009, 11:36
Facile parlare adesso...
Matti che la scena che gli si presentava davanti agli occhi fosse stata questa:
http://i40.tinypic.com/28cq4br.jpg
Io non mi sarei ritirato così facilmente... :D
(dovevi per forza passare sul suo corpo per adempiere al tuo lavoro :D)
E che ti devo dire... se te ne stai per conto tuo, senza morosa o senza ragazza stabbbbbbile sei libbbbbbero di fare quello che vuoi.
Stare in coppia inplica anche degli obblighi come minimo morali di rispetto reciproco.
Mucchina Volante
10-01-2009, 11:36
SE TI VA BENE, lei resterà con te ma diventerà iper-gelosa, insicura e diffidente nei tuoi confronti... E siccome da quanto ho capito tu lavori nell'ambito dell'assistenza PC a domicilio, ti renderà la vita ed il lavoro impossibile da quel momento in poi con 1000 domande su dove sei stato, che lavoro hai fatto, chi c'era, come mai ci hai messo tanto e così via...
Lascia stare, se ti richiama per la stampante vai da lei e le parli e le dici come sta la tua situazione... Che sei fidanzato ecc...
Se poi lei ti dice che non ci sono problemi sul fatto che tu sia fidanzato e che lei desiderava solo qualche avventura di una scopata e via senza impegno, allora datti alla pazza gioia caro mio! :D :oink:
Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay! :O
Io a te non ti credo :O
quoto, non glielo dire. o la lasci se per te quell'evento rappresenta un motivo valido o un segnale che non si può andare avanti, oppure supera da solo la cosa.
gabi.2437
10-01-2009, 11:40
Ah ma com'è che a me tutte ste donne vogliose non capitano? Mah... qua non solo c'è gente con la fidanzata (il che in un forum di nerd è già notevole) no, pure donne vogliose beccano
Nono, fake :O
letizia83
10-01-2009, 11:49
non ho detto di avere il sangue freddo, sei tu che hai usato le parole sbagliate evidentemente. se io leggo "è il mio incubo" e poi la faccina lacrimosa, penso che chi ha scritto è una persona che vive nella paranoia.
la cosa peggiore che può accadere, mi spiace ma non è quella che hai descritto. magari la cosa peggiore che ti possa succedere in vita fosse un tradimento...
in ogni caso se ti fidi del tuo compagno, bisognerebbe lasciare queste paure nel cassetto, perchè se capita quella che "gliela serve su un piatto d'argento" e tu pensi che lui ci andrebbe senza pensarci due volte, a sto punto la fiducia dov'è? io se non mi fido di una persona non riesco a starci insieme. si rischia solo il rosico.
Hai letto bene il mio post?
Ho detto cosa peggiore in assoluto? Non mi pare.....So bene che ci sono cose peggiori nella vita, fidati...
Non vivo per niente in paranoia ma essendo molto insicura di me, non di lui, penso che una strafiga che gliela porge sia un "offerta che non si possa rifiutare" come diceva il buon Don Vito Corleo. Però penso che lui la rifiuterebbe(lo spero) E sei invece facesse come il creatore del 3D?!?:muro: Sarà pure un mio pregiudizio sulla natura più animale dell'uomo rispetto alla donna(che mi porta a pensare che io mai lo farei) e la consapevolezza che se una vuole un tipo il modo di prenderselo lo trova, specie se bona. E questo 3D è la "prova" che in alcuni casi è vero. Ma non ci penso ogni giorno, è solo una paura dettata da vari fattori. In primis che mi sento insicura. E spero non sia il caso della ragazza di Black Walker.....
letizia83
10-01-2009, 11:55
Dirglielo sarebbe un danno mostruoso. Trombare con un'altra a sua insaputa no, eh? Che bella considerazione avete per le vostre ragazze.... Che non sanno che siete promiscui e che si trovano in una coppia aperta. Voi che lo sapete trombate a destra e a manca mentre loro, ignare, no. Si chiama rapporto alla pari, no? Fiducia al 100%, no? :mbe: O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?
Mucchina Volante
10-01-2009, 11:56
Hai letto bene il mio post?
Ho detto cosa peggiore in assoluto? Non mi pare.....So bene che ci sono cose peggiori nella vita, fidati...
Non vivo per niente in paranoia ma essendo molto insicura di me, non di lui, penso che una strafiga che gliela porge sia un "offerta che non si possa rifiutare" come diceva il buon Don Vito Corleo. Però penso che lui la rifiuterebbe(lo spero) E sei invece facesse come il creatore del 3D?!?:muro: Sarà pure un mio pregiudizio sulla natura più animale dell'uomo rispetto alla donna(che mi porta a pensare che io mai lo farei) e la consapevolezza che se una vuole un tipo il modo di prenderselo lo trova, specie se bona. E questo 3D è la "prova" che in alcuni casi è vero. Ma non ci penso ogni giorno, è solo una paura dettata da vari fattori. In primis che mi sento insicura. E spero non sia il caso della ragazza di Black Walker.....
mi spiace, ma siamo animali noi donne in ugual misura agli uomini...nell'intimo e secondo una certa distribuzione all'interno della popolazione...semplicemente le donne sono state storicamente poste in modo diverso e questo crea l'idea condivisa di donna: essere etereo senza pulsioni sessuali. in sostanza: l'es è animale in tutti, uomini e donne, il superio è stato molto piu' stressato nelle donne (quante volte da bambina ti sei sentita dire "sta ferma, sta composta, una signorina non dice queste cose" ecc... mentre tuo fratello poteva correre saltare dire parolacce e stare seduto a gambe aperte?), il risutlato è un es maggiormente represso e quindi un io piu' composto meno animale e piu' socialmente apprezzabile.
detto questo: secondo me è possibilissimo che arrivi anche per te un ragazzo per cui perdi la testa e con cui puoi avere una mezz'ora di follia...per lo meno...diciamo che non lo escluderei del tutto.
gabi.2437
10-01-2009, 11:56
Dirglielo sarebbe un danno mostruoso. Trombare con un'altra a sua insaputa no, eh? Che bella considerazione avete per le vostre ragazze.... Che non sanno che siete promiscui e che si trovano in una coppia aperta. Voi che lo sapete trombate a destra e a manca mentre loro, ignare, no. Si chiama rapporto alla pari, no? Fiducia al 100%, no? :mbe: O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?
Perchè tu pensi che le loro tipe siano invece caste e morigerate? Qua sbagli:O
Mucchina Volante
10-01-2009, 11:58
:asd: e chi ti dice che la sua fidanzata non si sia fatta metà della palazzina sua?
(sto scherzando...però mi sembri un po' troppo femminista...)
comunque non sel'è trombata la tipa del pc...
letizia83
10-01-2009, 11:59
Perchè tu pensi che le loro tipe siano invece caste e morigerate? Qua sbagli:O
Io parto dal presupposto che sei stai con qualcuno lo ami e sei fedele, se il rapporto lo prevede. Se dal principio è stabilito che ci si diverte anche altrove è un altro discorso. Ma l'autore del 3D ha fatto capire che non è il suo caso....Non dirle niente per non farla soffrire e finirla qui con l'altra tipa è un discorso. Non dirle niente per conrinuare a star con altre a sua insaputa è decisamente un altro. E a mio parere è a dir poco riprovevole....
letizia83
10-01-2009, 12:01
(però mi sembri un po' troppo femminista...)
Si, un po' femminista lo sono :D Comunque mi riferivo, sullo strombazzamento, a chi gli ha suggerito di tacere e se l'altra è consenziente, di andare oltre. Una cosa, a mio parere, orribile...
F1R3BL4D3
10-01-2009, 12:30
Bisogna star zitti e farsi i conti da soli, dire tutto non crea nessun rapporto speciale, anzi può rovinarlo per un attimo di debolezza.
Non lo fai per creare un rapporto speciale. Già il rapporto in principio dovrebbe esserlo e non lo fai neanche per scaricarti la coscienza (quella è una questione personale che non dovrebbe appianarsi solo perchè hai espresso le tue colpe).
Che non farà piacere direi che è normale. Poi non l'ho obbligato ed è liberissimo di fare ciò che meglio crede in base a ciò che ritiene giusto :boh: Anche perchè l'errore stà a monte, nel bacio. Tutto ciò che verrà dopo è in conseguenza di quel gesto. :)
@lessandro
10-01-2009, 12:33
Ma forse non ti rendi conto di una cosa :asd:
Che l'hai vista 1 pomeriggio, vi siete baciati e stop :asd:
Non è che ha tirato fuori le manette, mettendosi a 90° con un barattolo di olio johnson e ha detto "ora ripara questo :oink: :oink: " :asd:
Magari la prossima volta che vai lì trovi in camera 3 ragazzi che se non stai attento trivellano anche te...e quindi ogni sua voglia è già stata appagata da un pezzo :asd:
Riassumendo le varie ipotesi: :O
1) Non dire assolutamente niente alla tua lei, altrimenti va a finire che ti lasci oppure non ti farà più vivere normalmente.
2) Lascia la tua donna e vai da questa del pc e sfondala finchè non implora pietà :oink: . Il problema è che magari dopo che hai lasciato la tua ragazza,
vai da questa e si presenta l'ipotesi che ti schifa perchè magari ha già trovato chi la trivella, e lì la vasellina può servirti...avresti preso una bella inculata :asd:
Detto questo, FOTO :O
naitsirhC
10-01-2009, 12:35
...
Il pettttttttttttting, oppure i baci alla francese o alla turco-ostrogota, dovrebbero o no essere assimilati come cornificazione, tradimento, o vedi tu il termine che più gli si addice a tale comportamento.
fabrimvp
10-01-2009, 12:39
:sofico: ecco cosa farei ;) :sofico:
<^MORFEO^>
10-01-2009, 12:45
Allora, te lo riscrivo in maniera differente e forse più chiara:
La parte in grassetto e sottolineata, questa per intenderci:"Se poi lei ti dice che non ci sono problemi sul fatto che tu sia fidanzato e che lei desiderava solo qualche avventura di una scopata e via senza impegno, allora datti alla pazza gioia caro mio!
Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay!",
era scherzosa se non si è capito! ;)
La parte scritta normalmente era invece quella seria.
Ma forse non ti rendi conto di una cosa :asd:
Che l'hai vista 1 pomeriggio, vi siete baciati e stop :asd:
Non è che ha tirato fuori le manette, mettendosi a 90° con un barattolo di olio johnson e ha detto "ora ripara questo :oink: :oink: " :asd:
Detto questo, FOTO :O
:oink: :oink: :oink:
e aggiungo, noi potremo consigliarti alla perfezione solo quando potremo vedere una FOTO della suddetta ragazza...
giusto per darci un'idea delle forze in gioco
gabi.2437
10-01-2009, 13:49
Io parto dal presupposto che sei stai con qualcuno lo ami e sei fedele, se il rapporto lo prevede. Se dal principio è stabilito che ci si diverte anche altrove è un altro discorso. Ma l'autore del 3D ha fatto capire che non è il suo caso....Non dirle niente per non farla soffrire e finirla qui con l'altra tipa è un discorso. Non dirle niente per conrinuare a star con altre a sua insaputa è decisamente un altro. E a mio parere è a dir poco riprovevole....
Ah beh, i presupposti iniziali sono importanti :sofico:
Quoto il non dirle niente, lui da parte sua deve o mollarla o non tradirla più :O
io quoto il compaesano alessandro :asd: :asd:
premesso che sei fidanzato (e quindi ci vuole fedeltà....poi quando succede l'opposto siamo i primi a dire CHE TROIE LE DONNE ECC..)...sta tizia ti ha SOLO baciato ..
se ha avuto tutto sto effetto su di te allora forse non è che sei tanto innamorato della tua tipa eh :asd:
@lessandro
10-01-2009, 14:17
io quoto il compaesano alessandro :asd: :asd:
premesso che sei fidanzato (e quindi ci vuole fedeltà....poi quando succede l'opposto siamo i primi a dire CHE TROIE LE DONNE ECC..)...sta tizia ti ha SOLO baciato ..
se ha avuto tutto sto effetto su di te allora forse non è che sei tanto innamorato della tua tipa eh :asd:
Così è deciso, il topic è chiuso :O
Tanaranannanààààààààà...
se vuoi bene alla tua ragazza lascia perdere....i sensi di colpa fanno molto male a volte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.