View Full Version : [TV+sped]Asrock ConroeXFire-eSata2
spinaspina88
09-01-2009, 18:57
Come da titolo vendo questa scheda madre...me la ritrovo perchè l'ho sostituita con una 4coredual-Sata2 sempre Asrock perchè il pc al boot mi dava sempre "1394 GUID ARE INVALID IN BOTH CMOS AND FLASH"....se premevo F1 windows andava in crash al caricamento...per necessità sono corso a comprarne un'altra...ora mi ritrovo con questa mobo e non ho niente per utilizzarla o per verificarne il funzionamento. L'errore maledetto è successo dopo aver sostituito la VGA, solo che continuava anche provando ad avviarlo con la vecchia....:confused: :confused: :confused: ...in sostanza:
Vendo la mobo in oggetto compresa di manuale, drivers e cavetti vari. Visto che non posso sapere se è una boiata o se si è fuso qualche componente accetto anche un pagamento post-prova in entrambi i casi...se avete domande chiedete pure
35€ sped compresa se funziona
10€ se non funziona
mi fido di voi:)
(Ps...per la consegna a mano sono in zona Oderzo-Ponte di Piave, alcuni giorni anche a Castelfranco)
Come da titolo vendo questa scheda madre...me la ritrovo perchè l'ho sostituita con una 4coredual-Sata2 sempre Asrock perchè il pc al boot mi dava sempre "1394 GUID ARE INVALID IN BOTH CMOS AND FLASH"....se premevo F1 windows andava in crash al caricamento...per necessità sono corso a comprarne un'altra...ora mi ritrovo con questa mobo e non ho niente per utilizzarla o per verificarne il funzionamento. L'errore maledetto è successo dopo aver sostituito la VGA, solo che continuava anche provando ad avviarlo con la vecchia....:confused: :confused: :confused: ...in sostanza:
Vendo la mobo in oggetto compresa di manuale, drivers e cavetti vari. Visto che non posso sapere se è una boiata o se si è fuso qualche componente accetto anche un pagamento post-prova in entrambi i casi...se avete domande chiedete pure
coda, quanto chiedi per la scheda così com'è?
spinaspina88
09-01-2009, 19:22
coda post prova...
se hai già una cpu per la prova in modo da non farmi atendere anni va bene:)
salvo86ct
09-01-2009, 19:24
ciao...
coda post prova...ma il prezzo ?????
spinaspina88
10-01-2009, 16:38
up...:)
spinaspina88
13-01-2009, 00:09
up.....:)
Credo che una settimana sia bastata a tutti quelli in coda per decidere.
Vedo che continui ad uppare quindi è libera. A questo punto mi ci metto in coda e ti mando i miei dati per concludere.
Ma hai spedito? :rolleyes:
spinaspina88
22-01-2009, 07:16
in questi giorni mi danno un P4 sk775 con 2 banchi DDR2 così la testo...tornerà disponibile appena provata
spinaspina88
24-01-2009, 12:36
non mi hanno dato il Pentium 775 per provarla quindi la vendo assieme ad altre 2-3 ciofeche qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25990907#post25990907
Ciao a tutti ragazzi! chiedo solennemente il vostro aiuto! anche io in seguito ad un aggiornamento bios sono incappato in questo maledetto errore all'avvio: 1394 GUID are invalid in both CMOS and FLASH!
Ho cercato in una miriade di siti e forum e tutti dicono di aver risolto il problema utilizzando un programmino, chiamato fwguid.exe, da mettere in un floppy bootabile e far partire in dos puro, e dopo di che inserire la dicitura A:\fwguid.exe c xxxxxxxxxxxxxxxx ( le x stanno per i 16 numeri sull'etichetta gialla situata sul connettore del floppy sulla mobo) cosi veniva riscritto il corretto indirizzo della porta 1394 e tutto ritornava alla perfezione. Io invece del floppy ho utilizzato un pendrive trasformata in disco d'avvio e quindi utilizzata al posto del floppy, l'esito è stato negativo, e mi è sorto un dubbio! sarà che è necessario utilizzare obbligatoriamente il floppy??? bè se qualcuno puo chiarirmi il dubbio ne sarei contento!
Approposito!! io avevo anche l'errore "MAC address are invalid in both CMOS and Flash!" e l'ho risolto, per chi volesse aiuto mi contatti pure!! ;)
Risolto anche 1394 GUID!!
spinaspina88
02-02-2009, 13:32
la mia aveva qualcosa in più a quanto pare...risolto questo problema della firewire windows si blocca comunque....booo:confused:
non saprei... io non ho avuto nessun altro problema, tutto è ritornato come prima, e il sistema operativo va alla grande (Windows Vista)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.