PDA

View Full Version : Riavvio pc senza motivo

odracciReloaded
09-01-2009, 19:29
Parlo del pc che usa mia madre. Aveva XPSP3, KAV7 aggiornato, nonostante tutto si è presa un po' di schifezze varie accumulate nel tempo. Allora ho provato a togliere via tutto il possibile e c'ero pure riuscito con vari programmi. Si presentava però un problema: riavvio improvviso del pc, senza motivo. Gli antivirus non mi segnalavano niente, hijackthis aveva un log pulito, non ne venivo fuori.
Allora decido di formattare.

Adesso appena installato XPSP2, KAV, Office, winrar, Adobe reader, driver scheda madre, driver della chiavetta usb wi-fi adapter (per far andare internet) e Alice. Come vado a configurare la chiavetta usb per internet mi si riavvia di colpo.
Niente da fare, mi si è già riavviato 10 volte! :muro:

L'errore è lo stesso che mi si presentava prima della formattazione: dopo il riavvio mi compare la finestra per la segnalazione errori di windows e se guardo i dettagli, riguarda i file

C:\Documents and Settings\Admin\Impostazioni locali\Temp\WER72b3.dir00\MINI010909-04.dmp
C:\Documents and Settings\Admin\Impostazioni locali\Temp\WER72b3\sysdata.xml

Poi come il primo dei due che ho postato, se guardo i dettagli della segnalazione errori, nel momento in cui la chiudo, se ne presentano altri analoghi:
...\MINI010909-05.dmp
...\MINI010909-06.dmp

ecc.

Qualche idea? :confused:

Grazie :)