delomare
09-01-2009, 18:14
Vendo per un amico un HP Pavilion S3330 (desktop), tenuto perfettamente e senza alcun problema!!
In garanzia fino a Luglio 2010, anche se il mio amico ha perso la fattura della garanzia! In caso di necessità comunque, fornendo il seriale del prodotto, HP risponde ugualmente con l'assistenza gratuita...Cioè alla fine non cambia nulla a livello pratico!!
Per quanto riguarda la spedizione preferirei scambio a mano nella zona di Venezia o Padova, altrimenti siete liberi di decidere il tipo di spedizione (che però sarà a vostro carico come specificato nel titolo)
Vi elenco brevemente le principali caratteristiche:
- Processore: Athlon 64 X2 5000+ a 2.6 GHz
Ram: 2GB DDR2
Disco fisso 500 GB - SATA 300
- Masterizz CD/DVD
Sc. Video: ATI Radeon HD 2400 PRO + Uscita video
- Sist. Operativo preinstallato: Microsoft Windows Vista Home
REGALO inoltre un paio di casse per pc.....
PREZZO (quando si pensava di avere la fattura): 330 euro + s.s.
PREZZO (dovuto alla mancanza della fattura): 300 euro spese di spedizione incluse(NON Trattabile)
Se avete ulteriori dubbi o volete qualche informazione non esitate a contattarmi. Girerò la mail al mio amico e subito dopo verrete contattati. Penso che le precisazioni fatte in merito alla garanzia siano sinonimo di serietà.
ciao. Marco
In garanzia fino a Luglio 2010, anche se il mio amico ha perso la fattura della garanzia! In caso di necessità comunque, fornendo il seriale del prodotto, HP risponde ugualmente con l'assistenza gratuita...Cioè alla fine non cambia nulla a livello pratico!!
Per quanto riguarda la spedizione preferirei scambio a mano nella zona di Venezia o Padova, altrimenti siete liberi di decidere il tipo di spedizione (che però sarà a vostro carico come specificato nel titolo)
Vi elenco brevemente le principali caratteristiche:
- Processore: Athlon 64 X2 5000+ a 2.6 GHz
Ram: 2GB DDR2
Disco fisso 500 GB - SATA 300
- Masterizz CD/DVD
Sc. Video: ATI Radeon HD 2400 PRO + Uscita video
- Sist. Operativo preinstallato: Microsoft Windows Vista Home
REGALO inoltre un paio di casse per pc.....
PREZZO (quando si pensava di avere la fattura): 330 euro + s.s.
PREZZO (dovuto alla mancanza della fattura): 300 euro spese di spedizione incluse(NON Trattabile)
Se avete ulteriori dubbi o volete qualche informazione non esitate a contattarmi. Girerò la mail al mio amico e subito dopo verrete contattati. Penso che le precisazioni fatte in merito alla garanzia siano sinonimo di serietà.
ciao. Marco