View Full Version : PlayStation 3 - video
Sarà ma per il prezzo secondo me elevatissimo ho sempre rifiutato l'idea di prendere una PS3. Ora che sta scendendo, però, sto valutando il suo acquisto. Vorrei sapere una cosa, che non ho trovato in modo chiaro da nessuna parte: collegando la ps3 alla televisione può funzionare da video-registratore e registrare trasmissioni televisive? Ed in caso positivo è possibile esportarle su un hard disk esterno tramite la porta usb?
Grazie e ciaoo a tuuti!
Sarà ma per il prezzo secondo me elevatissimo ho sempre rifiutato l'idea di prendere una PS3. Ora che sta scendendo, però, sto valutando il suo acquisto. Vorrei sapere una cosa, che non ho trovato in modo chiaro da nessuna parte: collegando la ps3 alla televisione può funzionare da video-registratore e registrare trasmissioni televisive? Ed in caso positivo è possibile esportarle su un hard disk esterno tramite la porta usb?
Grazie e ciaoo a tuuti!
Da quello che so con il PLAY TV è possibile registrare su hardisk programmi televisivi ecc e non sono certo se è pure possibile usarla come ricevitore digitale terrestre.Per quanto riguarda l'esportazione su hardisk esterni non so dirti. :)
Registra i canali free del digitale terrestre su hard disk interno e puoi successivamente copiarli su hard disk esterno usb
Grazie, ma registra solo i programmi su digitale terrestre o anche quelli tradizionali?
Grazie, ma registra solo i programmi su digitale terrestre o anche quelli tradizionali?
Solo digitale terrestre.
Solo digitale terrestre.
Ok, peccato! Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.