View Full Version : Per muletto old school...
MetalPonch
09-01-2009, 15:27
...potedo scegliere tra queste 3 schede video agp di vekkia data quale mi consigliate per un muletto con qst configurazione:
CPU:AMD Athlon Xp 1500(1.333ghz)
RAM: DDR2 768 mb
MOBO: ASRock K7S41GX
HD: Maxtor Seagate 60 gb
- NVidia GeForce MX 4000 128 mb (bit????)
- (His???) Ati Radeon 9200SE 128mb 64 bit
- Ati Powercolor R92L-LC3 128 mb (radeon 9250?????)
Attualmente ho montata GeForce ma numerosi giochi non la supportano per questo vorrei cambiare con una delle altre due a mia disposizione.
Delle due Ati eventualmente dove posso trovare i relativi drivers???
Ps: Cosa ne pensate della GeForce 9500 Gt da 1 gb(montata sul pc "buono")???
Ciao e grazie!
sui 20€ puoi cercare la ati 9600pro agp..molto meglio di quelle che hai indicato..
La 9500gt non è proprio adatta la gioco..
MetalPonch
09-01-2009, 18:46
sui 20€ puoi cercare la ati 9600pro agp..molto meglio di quelle che hai indicato..
La 9500gt non è proprio adatta la gioco..
Sinceramente vorrei evitare di spendere cash dato ke quelle tre gia le ho...m basterebbe sapere solo quale è la "migliore" tra le tre sia sotto il rpofilo delle prestazione (anke se comunque basse),sia come affidabilità.
Per la 9500 più dirmi di piu?
Io con giochi tipo Pes2009 ho prestazioni impresionanti...
Sinceramente vorrei evitare di spendere cash dato ke quelle tre gia le ho...m basterebbe sapere solo quale è la "migliore" tra le tre sia sotto il rpofilo delle prestazione (anke se comunque basse),sia come affidabilità.
Per la 9500 più dirmi di piu?
Io con giochi tipo Pes2009 ho prestazioni impresionanti...
Tra quelle tre la 9250 credo sia la meno peggio.. La 9500gt è una vga di fascia bassa adatta a qualche gioco senza pretese.. Con gli ultimi giochi avresti prestazioni scarse o addirittura non partirebbero proprio..
MetalPonch
10-01-2009, 12:13
Tra quelle tre la 9250 credo sia la meno peggio.. La 9500gt è una vga di fascia bassa adatta a qualche gioco senza pretese.. Con gli ultimi giochi avresti prestazioni scarse o addirittura non partirebbero proprio..
Ok allora monto l'ati...cmq cn la 9500 ho provato anke far cry2(strano ma nn m è piaciuto kissà quanto) e devo dire ke a 1280x1024(se nn ricordo male) in widescreen su un 19'' il gioco andava a meraviglia senza scatti...giusto i fondali distanti(bordi montagne) si vedevano appena appena sgranati ma i dettagli vicini tipo corpo,armi,piante,terreni erano perfetti...
Cmq grazie 1000 x le risposte! =)
ricordo di avere avuto la NVidia GeForce MX 4000 grandi soddisfazioni faceva girare anche le pietre, ora non saprei ma resta sempre un buona scheda!
ciauZ :D
Ok allora monto l'ati...cmq cn la 9500 ho provato anke far cry2(strano ma nn m è piaciuto kissà quanto) e devo dire ke a 1280x1024(se nn ricordo male) in widescreen su un 19'' il gioco andava a meraviglia senza scatti...giusto i fondali distanti(bordi montagne) si vedevano appena appena sgranati ma i dettagli vicini tipo corpo,armi,piante,terreni erano perfetti...
Cmq grazie 1000 x le risposte! =)
Se è un wide forse non era proprio quella risoluzione..si comunque su un 19" quella vga può accontentare con prestazioni discrete..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.