View Full Version : Razer Mamba, nuovo mouse per videogiocatori
Redazione di Hardware Upg
09-01-2009, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/razer-mamba-nuovo-mouse-per-videogiocatori_27657.html
Fra i numerosi prodotti presentati al CES di Las Vegas spicca anche un nuovo mouse per videogiocatori, Razer Mamba, dalle interessanti caratteristiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oh, questa è una soluzione interessante...se voglio giocare metto il cavo, altrimenti lo tolgo che è solo scomodo.
5600 DPI li coprirà un 46"? :asd:
Sì vabbè giocare ma 130 dollari (che qui son 130 euro) mi pare un po' troppino per un mouse eh?
Mr Resetti
09-01-2009, 16:32
2,4 GHz... mmmmh!!?!?!? quella frequenza comincia ad essere usata un pò dappertutto!!! mi sa che tra un pò troveremo mouse che squillano, cellulari che spostano il cursore su schermo, microonde che surfano sul web, ecc. ecc. :asd:
LOL
Praetorian
09-01-2009, 16:36
i migliori mouse al mondo senza dubbio :) e poi è anke bello a vedersi :P
SwatMaster
09-01-2009, 16:39
Cacchio, però consuma! 14 ore di autonomia sono pochine. :mbe:
peronedj
09-01-2009, 16:42
14 ore di autonomia o_O????
Lo ZiO NightFall
09-01-2009, 16:46
Beh, di mouse ne ho provati di tutti i tipi e tutte le fogge, ma precisi, solidi e performanti come i Razer non ne ho mai trovati altri! Attualmente ho un copperhead che è in uso già da più di un anno e normalmente i mouse mi durano solo 8-12 mesi, i più sgrausi non mi arrivano manco a sei!
Se faccio un conto di quanti euro spenderei in 24 mesi trovo che paradossalmente alla fine spendo di meno con i Razor.
Il wireless è comodissimo ma si perde troppo in precisione, avere la possibilità di commutare cavo e wireless è semplicemente ciò che proprio cercavo. Facciamo morire dignitosamente l'attuale e probabilmente mi metterò in cerca di questo!
oh un mouse con mille mila pulsantini e luci *ç*
che bello, utilissimo, basta giocare i videogiochi con il joypad!
Inoltre: 8 millisecondi!!! ABOMINIO! 1ms è il minimo per poter giocare bene e poter superare tutti i livelli di Stermin IN Guer 2012.
lo comprerò di sicuro, spero costi non meno di 200€
Scusate la domanda forse stupida...
Se ho una USB a 1000hz, come vengono sfruttati sti 5600 dpi??
ghiltanas
09-01-2009, 17:18
che spettacolo i razer, hanno veramente una linea accattivamente (oltre ovviamente alle indiscutibili qualità tecniche)
quando calerà un bel pò di prezzo potrei farci un pensierino :stordita:
14 ore di autonomia o_O????
14 ore non sono male per un mouse del genere, contando che il logitech G7 (che io ho, perché sono un malato) ha tipo 8 ore pur avendo metà di polling (2 millisecondi). Meno male che ha 2 batterie in dotazione...
innaig86
09-01-2009, 17:26
Inoltre: 8 millisecondi!!! ABOMINIO! 1ms è il minimo per poter giocare bene e poter superare tutti i livelli di Stermin IN Guer 2012.
Che commento stupido -.-
Io ho un Microsoft Habu, realizzato dalla Razer e marchiato dalla Microsoft :D
Mi ci trovo davvero bene e sta durando da un pezzo, a differenza di tanti altri mouse anche di marca.
edit: l'ho pagato 30 euro l'habu..basta saper comprare.
Nessuno ti obbliga a comprarlo, ma fare del sarcasmo da osteria è proprio da sciocco.
90 su 100 sarà il mio prossimo mouse :D
Nessuno ti obbliga a comprarlo, ma fare del sarcasmo da osteria è proprio da sciocco.
90 su 100 sarà il mio prossimo mouse :D
Mica è questione di essere obbligati o meno, è semplicemente che lo trovo un prodotto inutile al pari di una palla che lava da sola i vestiti. U_U
se vabbè 130 € qua in italia per un mouse ma stiamo scherzando...
StePunk81
09-01-2009, 17:50
bello! ho un G9 e i mouse wireless non mi sono molto simpatici... ma questo è davvero un prodotto da tenere in considerazione, il sistema metti-togli filo, tipo joypad PS3, è geniale
t3rror1st
09-01-2009, 17:54
il prezzo a mio parere e eccessivo
mi sono comprato il microsoft comfort optical 3000 e mi dura da 3 anni e ci avevo investito soltanto 26 €
mi ci trovo benissimo. non avrei potuto trovare un sorcio più fedele di questo!
Blackcat73
09-01-2009, 17:56
Son mouse dedicati ai giocatori se uno ha la passione(e i soldi) non vedo perchè non acquistarlo ma non lo vedo come un prezzo spropositato per quello che offre.
P.s. Mia madre dice che troverebbe utilissima una palla che lava da sola i vestiti.
StePunk81
09-01-2009, 17:58
il prezzo a mio parere e eccessivo
mi sono comprato il microsoft comfort optical 3000 e mi dura da 3 anni e ci avevo investito soltanto 26 €
mi ci trovo benissimo. non avrei potuto trovare un sorcio più fedele di questo!
vabbe che centra, questo è per videogiocatori.
cmq mi sa che hanno ricopiato la rotella del G9..heheheh
io per natale mi sono fatto regalare un lachesis dalla morosa XD e mi ci trovo benissimo...
però un top mouse anche senza filo....mmmmmm .. la solita sfiga..
Bloody Tears
09-01-2009, 19:58
Uhm...non so come siano gli altri Razer (nel senso che non li ho mai toccati con mano), ma contando anche le batterie, questo peserà abb.za.
t3rror1st
09-01-2009, 20:00
vabbe che centra, questo è per videogiocatori.
mi pare sia ovvio, intendevo dire ke il desing e molto simile a parte quella velocita ke e impercettibile da noi comuni mortali e il wireless
Dany16vTurbo
09-01-2009, 20:11
Interessante, da malato di mouse wireless ci potrei pare un pensierino, anche se le 14 ore di autominia saranno 8-9 nella realtà.
Parlano di lag.....se tutti usano quella frequenza ci si ritroverà con interferenze notevoli.
Basta pensare che il mio MX Revolution ogni tanto lagga con wifi acceso, appena lo spengo tutto funziona alla perfezione
*Pegasus-DVD*
09-01-2009, 20:46
che pena di mouse
Xalexalex
09-01-2009, 20:53
che pena di mouse
Ecco finalmente un commento intelligente :zizi:
K Reloaded
09-01-2009, 21:25
5600DPI?? MIO!!!!
Effettivamente 130$ sono un po' tantini, ma è il prezzo al lancio e scenderà sicuramente. Di certo c'è che la differenza di prezzo nei razer si sente, eccome! Io li proverei prima di parlare...
davvero interessante, inoltre i 2,4 ghz sarebberoin modalità wireless, ma col filo e 5600 non ci dobbiamo preoccupare. ma la razor non aveva fatto anche quella tastiera che potevi premere 100 tasti insieme? avevano una tecnologia propria ma non mi ricordo il nome.comunque io i soldi preferisco spenderli su altre parti di un pc PIU' VITALI.
Speriamo che i prezzi del lachesis(attualmente sui 60-70€,giusto??)scendano...
cmq mouse fantastico il mamba!!!
Scusate la domanda forse stupida...
Se ho una USB a 1000hz, come vengono sfruttati sti 5600 dpi??
Posso dire una stronxxta? Me la faresti un po' più blu? (cit. da "Per un Pelo" di Maccio Capatonda, Mai Dire Speciale Cinema)
Mi scuso, ma non ho resistito alla citazione...
Dunque, tornando alla tua questione, la frequenza di refresh e la risoluzione sono due cose differenti, in pratica dalla risoluzione dipende la precisione del mouse (se provi a fare lo sniper con un mouse a 800dpi su un 1280x1024 te ne accorgi subito di quanto "scatta" da un pixel all'altro, a volte saltando proprio quello con la testa del nemico).
La frequenza di refresh invece regola la precisione del movimento, in quanto aumentandola cresce il numero di rilevamenti del sensore, e quindi cresce l'accuratezza del movimento. (paradossalmente se fosse possibile settare un refresh di 10Hz, vedresti il mouse che si sposta a scatti ogni decimo di secondo).
Teoricamente non dovrei aver detto boiate, se così fosse prego gli eventuali giocatori più esperti di correggermi.
EDIT: comunque sto mouse è una gran figata, ma ritengo che il 99% della popolazione possa ripiegare su un Salmosa o su un Lachesis, perché 5600DPI sono veramente tantissimi a meno di non essere pro gamer, e 130$ = circa 100€ sono veramente parecchi per un mouse, molto meglio risparmiare una cinquantina di euro da reinvestire sulla nuova VGA.
giovannifg
10-01-2009, 01:07
Scusate, ma la differenza fra 8ms e 1ms è davvero così evidente quando si gioca? Cioè, tale da giustificare 130$ di spesa?! Così tanto rilevante da far sì che ci si debba accontentare di 14 ore di autonomia? Boh... si parla tanto di crisi, ma vedo che (per fortuna o no) c'è tanta gente che non sa proprio come spendere i soldi. Beh, buon per loro (e per chi fa 'sti cosi)!
che merda...mouse da pro gamer wireless già non ha nessun senso... :doh:
4 tasti sul lato sinistro del mouse, 2 finiranno inevitabilmente per non essere utilizzati visto che di pollice, almeno io, ne ho solo 1 per mano... :doh:
speriamo che la rotella non abbia la frizione come i logitech, perchè oltre ad essere totalmente inutile toglie anche la possibilità di impostare un comando al pulsante "rotella premuta".
che merda...mouse da pro gamer wireless già non ha nessun senso... :doh:
4 tasti sul lato sinistro del mouse, 2 finiranno inevitabilmente per non essere utilizzati visto che di pollice, almeno io, ne ho solo 1 per mano... :doh:
speriamo che la rotella non abbia la frizione come i logitech, perchè oltre ad essere totalmente inutile toglie anche la possibilità di impostare un comando al pulsante "rotella premuta".
Mafio, se leggi bene vedrai che questo mouse supporta sia il wireless che il cavo, di conseguenza lascia a te la scelta su quale delle due interfacce usare. Io per esempio userei senza dubbio il cavo.
Di pollice ne avrai anche solo uno, ma dovrebbe bastarti per premere alternativamente quei tasti (mica li devi premere tutti assieme).
infatti, appena scendono mi prendo un lachesis che è veramente spettacolare, credo che questo sia il discendente diretto del lachesis, ma per quello che ci devo fare io, è estremamente sovradimensionato... :asd:
beh,si,è giusto uno sfizio di avere un mouse con le controbolas...alla fine sono videogiocatore amatoriale,non mi piace fraggare online e normalmente gioco o mmorpg(e quindi il mouse supercazzuto serve a poco) o a fps offline(e anche qui,il mouse normale basta e avanza a fare culo e controculo ai vari nemici...)
paxxo1985
10-01-2009, 14:27
tanto vi fraggo anche col mouse delle patatine... non diventate + bravi col mouse da 130 euro... hahahha
Mah, io col mio mouse ottico da 7 € della logitech vado benissimo, sono sempre primo in qualsiasi partita online di CoD2, CoD4 e altri giochi FPS e mi dicono che trucco. Mi sa che se sperpero i soldi per 'sto mouse verrò bannato su tutti i server :D .
Comunque mi sembra sinceramente una vera perdita di denaro per gli allocchi.
lo comprerò di sicuro, spero costi non meno di 200€ :mbe: Certo che ce n'è di gente brainless
OutOfBounds
10-01-2009, 17:54
io resto col mio fidato mx518 con bel cavo...
longhorn7680
10-01-2009, 18:46
Ma informarsi prima di scrivere boiate no?? Se la tua teoria fosse esatta allora il mio G5 non dovrebbe essere un logitech!!! Invece e un logitech e guarda un po funziona anche pulsante "rotella premuta" lo uso in Brother in Arms e COD per mirare!!!!
Ma informarsi prima di scrivere boiate no?? Se la tua teoria fosse esatta allora il mio G5 non dovrebbe essere un logitech!!! Invece e un logitech e guarda un po funziona anche pulsante "rotella premuta" lo uso in Brother in Arms e COD per mirare!!!!
il g5 non mi pare proprio abbia la rotella con frizione...
superbau
10-01-2009, 19:18
ma perchè lo indicano per videogiocatori.. non sarebbe + giousto scrivere:
Razer Mamba, nuovo mouse per fanatici psicolabili giocatori sfegatati all'ossesso di sparatutto frame by frame? bho... io son un videogiocatore da anni e anni... ma non mi sognerei mai na cosa inutile come questa... bhoooo
ma perchè lo indicano per videogiocatori.. non sarebbe + giousto scrivere:
Razer Mamba, nuovo mouse per fanatici psicolabili giocatori sfegatati all'ossesso di sparatutto frame by frame? bho... io son un videogiocatore da anni e anni... ma non mi sognerei mai na cosa inutile come questa... bhoooo
Per lo stesso motivo per cui non si etichettano quelli da 5€ e chi fa commenti come il tuo "straccione". Sarebbe indelicato.
bollicina31
10-01-2009, 20:52
io mi tengo il mio bel g7
gordon88
11-01-2009, 05:03
Io non capisco.. Si parla tanto di crisi poi questi mouse ( mouse!! Cavolo mouse!!) vengono venduti a 130 € e la gente lo compra. Non metto in dubbio che li valga, ma se la gente lo compra vuol dire che viviamo in uma societa che può permettersi dei lussi simili. Allora quale e' la verita??
ministro
11-01-2009, 09:34
Consiglio in alternativa l'OCZ Dominatrix con tastino per regolare 4 tipi di risoluzione dpi e uno per 3 banchi di memoria sui tasti laterali (tutto gestito tramite il suo programma), con possibilità di aggiungere i pesi per migliorare la precisione. 3200dpi sono sufficenti, 29euro anche!
Visterrae
11-01-2009, 10:56
i migliori mouse al mondo senza dubbio :) e poi è anke bello a vedersi :P
Si. Così tanto i migliori che (dopo anni di mouse Logitech) il primo Razer che ho comprato si è rovinato sul tasto sinistro al punto che è difficile cliccare (Copperhead pagato 40€, mica bruscolini).
dtpancio
11-01-2009, 13:49
ma perché su hwup c'è pieno di commenti idioti?
Questo è un mouse per hard core gamers e per giocatori professionisti, saranno pochi, specie qui in italia, ma ci sono. Non mi sembra che su autoblog o siti simili ci siano commenti equivalenti, su notizie riguardanti Ferrari o Lamborghini..
Ci sono prodotti per tutte le fasce, sta semplicemente all'utente acquistare quello che accondiscente le sue esigenze o molto più semplicemente le disponibilità economiche..un Ballmer qualsiasi potrebbe semplicemente usarlo per preparare le sue slides in Powerpoint quando deve tenere delle conferenze..
Senza contare che i prodotti di punta servono per l'avanzamento della tecnologia, che poi viene spostato sulle fasce minori..
Poi, quanto un mouse come questo dia in più rispetto ad un altro mouse accettabile da 50€ non lo so, non sono un giocatore multiplayer, almeno di fps, ma se anche desse una piccola percentuale in più di skill, si sa che prezzo e prestazioni seguono una linea esponenziale sul finire.
WOPR@Norad
11-01-2009, 19:12
Questa cosa del vantare un lag di soli 1 ms usando l'intefaccia wireless di nuova generazione, rispetto agli 8 ms di una wireless tradizionale mi puzza un po' da trovata di marketing...
Considerando che alle OLIMPIADI, nelle gare di atletica, ti danno una falsa partenza se misurano un tempo di reazione inferiore ai 100 ms, non credo che una valore di 7 ms possa far tutta sta differenza...
Io mi sento un po' preso per il culo, ed è sufficiente a non farmi prendere sto mouse, anche se fosse il migliore del mondo..
Ghost Of Christmas Past
11-01-2009, 19:46
Questa cosa del vantare un lag di soli 1 ms usando l'intefaccia wireless di nuova generazione, rispetto agli 8 ms di una wireless tradizionale mi puzza un po' da trovata di marketing...
Considerando che alle OLIMPIADI, nelle gare di atletica, ti danno una falsa partenza se misurano un tempo di reazione inferiore ai 100 ms, non credo che una valore di 7 ms possa far tutta sta differenza...
Io mi sento un po' preso per il culo, ed è sufficiente a non farmi prendere sto mouse, anche se fosse il migliore del mondo..
Forse non hai capito bene: c'è sempre la latenza "umana" che è derivata dal tu scierviello ad intepretare i segnale e a mandare le reazioni... a questa poi vengono aggiunti nel gioco i tempi di reazione delle periferiche... pertanto passare da 8ms a 1ms col mouse da un minimo di aiuto.. in ogni caso è cordless, ergo rimane una pataccata per bimominkia. E non tantoper accuratezza del segnale, che sarà praicamente quasi quella ideale visto le distnaze e le frequenze, ma tanto per la rottura delle batterie.. un conto è una tastiera che le cmabi una volta all'anno, un conto è il topo he devi lasciarlo caricare o cambiare le batterie più volte in una settimana... In pratica: ritengo ancora il lachesis il topo migliore sul quale si possa ripiegare ;)
WOPR@Norad
11-01-2009, 20:12
Forse non hai capito bene: c'è sempre la latenza "umana" che è derivata dal tu scierviello ad intepretare i segnale e a mandare le reazioni... a questa poi vengono aggiunti nel gioco i tempi di reazione delle periferiche... pertanto passare da 8ms a 1ms col mouse da un minimo di aiuto..
Appunto.
Vendermi un mouse a 130$ perche' ha un lag di soli 1 ms invece di 8, quando il tempo di reazione di un OLIMPIONICO (cioe' il tempo che ci mette a decidere di muoversi dopo che ha sentito lo sparo) è, se va bene, di 100 ms, mi fa sentire preso per il culo.
Forse non hai capito bene: c'è sempre la latenza "umana" che è derivata dal tu scierviello ad intepretare i segnale e a mandare le reazioni... a questa poi vengono aggiunti nel gioco i tempi di reazione delle periferiche... pertanto passare da 8ms a 1ms col mouse da un minimo di aiuto.. in ogni caso è cordless, ergo rimane una pataccata per bimominkia. E non tantoper accuratezza del segnale, che sarà praicamente quasi quella ideale visto le distnaze e le frequenze, ma tanto per la rottura delle batterie.. un conto è una tastiera che le cmabi una volta all'anno, un conto è il topo he devi lasciarlo caricare o cambiare le batterie più volte in una settimana... In pratica: ritengo ancora il lachesis il topo migliore sul quale si possa ripiegare ;)
ok,lascia stare la questione ms e la questione wireless(dato che puoi giocarci usandolo con il cavo,come penso faranno tutti gli aspiranti pro gamers che l'acquisteranno)...ma ricordati che ha 5600DPI O_O contro i 4000(mi sembra)del lachesis...ok,è cmq una sfida tra titani,ma il mamba resta il migliore al momento...che poi visto il costo se prenderò un mouse nuovo andrò sul lachesis è un'altro discorso...
scassermps
12-01-2009, 10:33
Sarà il successore del mio leicester ... da affiancare alla tarantula ... la Razer fà oggetti dedicati ai videogiochi, le cui quaòità si apprezzano in particolare nel multiplayer on-line. Chi non ha porvato a giocare sia con mouse e tastiere da ufficio ... che da gioco non si rende conto della differenza.
fadeslayer
12-01-2009, 11:55
Io ho preso un OCZ Equalizer a 26€ e mi ci trovo da Dio...
5600 DPI sono uno specchietto per le allodole. Siate ragionevoli.
Chi dice che 800 DPI si notano giocando evidentemente non sa di cosa sta parlando. Significa che tra una rilevazione e l'altra del mouse ci siamo mossi di 0.003 mm (25.4/800). Le dimensioni, e quindi le distanze, medie dei pixel del monitor sono comprese tra 0.2 e 0.3 mm. Ciò si traduce nel risultato di avere diverse rilevazioni (circa 100) da parte del mouse prima che si abbia un movimento visibile a monitor. Il resto è fuffa.
Preciso il post di prima. In realtà si dovrebbe parlare di CPI (count per inch) invece che di DPI. I DPI e i CPI coincidono quando uno step del mouse corrisponde alla distanza tra i pixel. Le mie considerazioni valgono in quel caso. 5600 CPI restano un valore inutile per tutti.
Severnaya
12-01-2009, 12:24
che puttanata di mouse
bah, per adesso mi accontento del mio g5 rigorosamente a filo... bella l'idea di avere un solo mouse sia per chi preferisce il filo sia per chi non lo sopporta, ma secondo me alza inevitabilmente il prezzo una doppia configurazione del genere... esteticamente comunque convince poco... però la quantità di dpi è effettiva o è raggiunta con interpolazione software?
|InuYasha|
12-01-2009, 13:12
Ho tutti i mouse esistenti al mondo, e non uno che li prova per i siti, e fin'ora, dato che sono pazzo e sclerato con problemi psicologici forse dovuti alla stanchezza e allo stress, mi sono trovato bene solo con lo STEELSERIES IKARI, sia laser che ottico (ma ottico lo trovate a 30 euro e fidatevi, non lo cambierete mai più), e il RAZER DEATHADDER. Questo mouse purtroppo arriva a rompere le balle, dato che a me interessa principalemente la forma, e questo ce l'ha identica al Deathadder, e in più è assolutamente dotato di tecnologia nettamente superiore. Insomma non so proprio che fare, perchè attualmente uso il deathadder... nooo ç_ç
Osiride3
13-01-2009, 03:27
Ecco finalmente un commento intelligente :zizi:
Quanti commenti inutili,
è come dire uno che usa il pc sporadicamente per navigare e magari usare msn criticare la nuova piattaforma I7 con DD3 a 3 banchi e dire "che imbecilli sti qua spendere 700 solo tra mobo+ram+cpu" mentre tutti voi altri a sbavare.
Avete mai provato a fare una gara di un gioco FPS? Magari in ESL?
Tipo COD4, e sopratutto CSS "Counter Strike Source" oppure DOD?,
dove 1 ms di reazzione significa un HS "Headshot" oppure riceverlo?
Ovvio che questo mouse non è rivolto alla fascia consumer, infatti il prezzo parla da sè,
prezzo alto?
Per me si, per molti altri "enthusiast" Pro gamer" ed appassionati no.
GTX280 troppo cara?
Per molti si, per appassionati, gamer smanettoni, coloro che vogliono vedere in Full HD no,
Io comprai la 4870X2 a 370,
ma non ora, al lancio ad agosto, e non me ne pento, apparte allcuni giochi che scalano male PES2009 ad esempio, ma vale anche per lo SLI,,sono soddisfattissimo.
Se giochi con ps3/Xbox oppure altri giochi "Prince of Persia" "Assasin's Creed" uso il Joypad e critico.
Basta con sti flame inutili,:muro:
fate parlare chi questi mouse li usa, e fate commentare a loro le prestazioni e se il rapporto prestazioni/prezzo vale la candela o meno.
PS. Sono passato da un G9 ad un Razer Copperhead= Tutto un altro mondo
Il razer lo pagai il doppio= Li vale ancora a distanza di 2 anni:read:
scassermps
13-01-2009, 09:14
perfettamente d'accordo con Osiride3
il divino
15-01-2009, 11:52
Cicci, ma con questi mouse, si sente davvero la differenza?
Sul mio negozio di fiducia ho visto questi:
RAZER DIAMONDBACK 3G 1800DPI FROST BLUE
RAZER LACHESIS 4000DPI BANSHEE BLUE
RAZER LACHESIS 4000DPI PHANTOM WHITE
Visto che non voglio spendere un patrimonio, che ne dite di questi?
scassermps
15-01-2009, 11:58
Cicci, ma con questi mouse, si sente davvero la differenza?
Sul mio negozio di fiducia ho visto questi:
RAZER DIAMONDBACK 3G 1800DPI FROST BLUE
RAZER LACHESIS 4000DPI BANSHEE BLUE
RAZER LACHESIS 4000DPI PHANTOM WHITE
Visto che non voglio spendere un patrimonio, che ne dite di questi?
io ho il RAZER LACHESIS ... lo consiglio vivamente ... anche se appena esce il Mamba lo cederò.
songoku974
15-06-2009, 17:40
Ho il Mamba da un paio di giorni, comprato in sostituzione a un logitech g7 che dopo 2 anni ha cominciato a dare segni di lock up anche di oltre 30 secondi che in game sono un eternità!!
Ho messo subito il nuovo firmware 1.07. Fin'ora tutto ok, non ho trovato problemi di sorta (se non un mezzo brick in fase di aggiornamento firmware che ho subito risolto), poco tempo per abituarsi alla nuova presa, grip eccezionale, l'ho abinato a un mouse-pad "destructor" sempre razer, cecchinare a 5600 dpi è una goduria :)
un po ostico il cambio di modalità wired/wireless, le guide per inserire il connettore usb nel mouse non sono delle piu felici...ma a mio parere è solo un piccolo difetto di un ottimo mouse, che se non fosse per il prezzo andrebbe a ruba!
ragazzi se volete ho inserito un thread ufficiale per questo mouse!
_TeRmInEt_
11-08-2009, 19:44
ragazzi se volete ho inserito un thread ufficiale per questo mouse!
link or die :O
consigliate il manba per un destro?
che tappetino abbinereste per questo mouse?
sempre razer perchè al negozio hanno quelli.
gholiathus speed o control?
dove batteria di ricambio mamba?
era meglio un formato standard tipo mini stilo
Kr4zyGmrFTW
13-11-2009, 05:18
Ottimo! Perfetto!
http://eu.razerzone.com/gaming-mice/razer-mamba/?___store=sto_it
CraigMarduk
26-06-2010, 00:09
Bravo, tu si che sei uno che ne capisce. Infatti giocare agli FPS col mouse e col joypad è proprio uguale. :rolleyes:
E giocare online in multiplayer con un lag di 8ms o di 1ms è UGUALISSIMO. :doh:
Ma vai a pesca, va. :ciapet:
Passando ai discorsi seri, io avevo a suo tempo un Lachesis ma non sono mai riuscito ad abituarmi all'impugnatura, lo trovavo scomodissimo. Ci ho provato in tutti i modi, ma alla fine lo trovavo troppo scomodo e l'ho venduto, passando ad un Logitech G9, esteticamente bruttino ma COMODISSIMO.
Vorrei sapere se il Mamba ha la stessa impugnatura atroce del Lachesis o se è differente. Qualcuno può aiutarmi?
|InuYasha|
14-11-2010, 19:13
Ciao, qualcuno sa dirmi esattamente se pesa più il mamba o il deathadder? è importante!
Ciao, qualcuno sa dirmi esattamente se pesa più il mamba o il deathadder? è importante!
esiste la sezione apposita per queste richieste
ammonizione per necroposting
bel mouse, peccato (per modo di dire) che il mio g5 continui a funzionare egregiamente da più di 3 anni. In un futuro chissà, potrebbe essere il mio prossimo sorcio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.