View Full Version : Come variare l'IP su IRC.
TheMatrix
14-01-2002, 19:57
salve ragazzi, ho un problemino. Da un po' di giorni quando mi collego alla rete Ircgate tutti i server mi dicono che sono bannato, anche se a dire il vero non so il motivo. Tutti i server mi fanno entrare tranne quelli della rete Ircgate. Boh, forse dopo un tot di terabyte scaricati ti bannano. :D
Esiste un modo per variare il mio IP quando mi collego ? Visto che il mio è bannato.
Ho un Router Zyxel 642R.
già usa multiproxy o se lo trovi un bel socks magari 5 ;)
majin mixxi
14-01-2002, 21:17
i server sono tutti down
TheMatrix
14-01-2002, 22:30
i server ircdzone sono down,
ma quelli ircgate vanno benone.
Chi mi spiega come si usa una sock5 ?
oppure come si configura il multiproxy.
Attenzione che molti server e/o canali hanno rilevatori di proxy/sock/wingate e ti impalano al muro se cerchi di entrare nascosto.
NapalM
Confermo...guarda quanto entri qual'è la policy del server
Usa multiproxy ed entri tranquillamente
TheMatrix
15-01-2002, 12:20
qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come si usa con irc? non riesco ad usarlo
Originariamente inviato da TheMatrix
[B]salve ragazzi, ho un problemino. Da un po' di giorni quando mi collego alla rete Ircgate tutti i server mi dicono che sono bannato, anche se a dire il vero non so il motivo. Tutti i server mi fanno entrare tranne quelli della rete Ircgate. Boh, forse dopo un tot di terabyte scaricati ti bannano. :D
Esiste un modo per variare il mio IP quando mi collego ? Visto che il mio è bannato.
Ho un Router Zyxel 642R.
Scusa, se ti hanno bannato per sbaglio, perchè non mandi una mail all'amministratore?
[email protected]
oppure
[email protected]
http://www.ircgate.net/
Perchè cercare di ricorrere al multiproxy? Altrimenti mi viene da pensare che se ti hanno bannato, un motivo valido ci deve essere
;) e in tal caso è meglio che stai fuori :D
Ciao :)
TheMatrix
15-01-2002, 14:04
non ho fatto nulla di male.
Tranne forse qualche download :D
Originariamente inviato da Igor
[B]
Perchè cercare di ricorrere al multiproxy? Altrimenti mi viene da pensare che se ti hanno bannato, un motivo valido ci deve essere
;) e in tal caso è meglio che stai fuori :D
Ciao :)
Quali sono i motivi per cui ti possono bannare????
Ogni canale h le sue regole, è un po come qui sul forum, è aperto a tutti ma chi si ostina a non seguire le (poche) regole fuori!
Ciao :D
E dove si trovano queste regole??
di solito nell'intestazione di un canale, più, quelle uguali per tutti, che riguardano la netiquette
TheMatrix
15-01-2002, 15:22
non confondete il BAN da un canale, con BAN dai server IRC che sono cose totalmente diverse.
Originariamente inviato da unarana
[B]di solito nell'intestazione di un canale, più, quelle uguali per tutti, che riguardano la netiquette
Tnx Una ;)
Di nulla Nic :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.