View Full Version : parere su vendita scheda nvidia
scusate se sbaglio thread
volevo chiedere: ho una scheda video asus EN7600GT/2DHT/256M
ha 2 anni e volevo sapere a quanto potrei venderla
è usata ma funziona perfettamente, non mi hai dato problemi di qualunque genere
Non ti consiglio di venderla = sei fortunato se qualcuno la vuole per 25€ magari ti puo tornare utile in futuro se (speriamo proprio di no) ti si dovesse bruciare una scheda video:cry:
se la vendi il prezzo è quello considerando che è usata 2 anni e quindi fuori garanzia
effettivamente non conviene venderla ma se lo volessi fare comunque devi cercare il prezzo più basso e scorporare l'iva al 20%
ciao
bene, quindi non conviene
io volevo venderla per comprare poi magari una 9800 gt
ottima per giochi ad alta definizione però il costo elevato non mi atira a comprarla :D
avrei voluto comprare un'altra scheda uguale a quella che ho, però non ne ho trovato da nessuna parte, penso sia uscita fuori produzione, ne avrei messe 2 con lo SLI, però non la trovo da nessuna parte^^
zagor977
11-01-2009, 14:01
ottima per giochi ad alta definizione però il costo elevato non mi atira a comprarla :D
avrei voluto comprare un'altra scheda uguale a quella che ho, però non ne ho trovato da nessuna parte, penso sia uscita fuori produzione, ne avrei messe 2 con lo SLI, però non la trovo da nessuna parte^^
prova a cercarla usata sul mercatino del forum
dovresti cavartela con poco
lo sli di quelle schede non conviene per niente, poi una 9800gt usata si dovrebbe trovare sugli 80€ credo
.:Sephiroth:.
11-01-2009, 14:33
al massimo puoi provare a venderla su ebay, la di pirla ce ne sono parecchi :D
al massimo puoi provare a venderla su ebay, la di pirla ce ne sono parecchi :D
grande quotone!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.