PDA

View Full Version : parere su vendita scheda nvidia

Kristan
09-01-2009, 16:01
scusate se sbaglio thread

volevo chiedere: ho una scheda video asus EN7600GT/2DHT/256M

ha 2 anni e volevo sapere a quanto potrei venderla

è usata ma funziona perfettamente, non mi hai dato problemi di qualunque genere

Ale 11
09-01-2009, 23:40
Non ti consiglio di venderla = sei fortunato se qualcuno la vuole per 25€ magari ti puo tornare utile in futuro se (speriamo proprio di no) ti si dovesse bruciare una scheda video:cry:
se la vendi il prezzo è quello considerando che è usata 2 anni e quindi fuori garanzia

kaoss
10-01-2009, 14:56
effettivamente non conviene venderla ma se lo volessi fare comunque devi cercare il prezzo più basso e scorporare l'iva al 20%
ciao

Kristan
11-01-2009, 11:56
bene, quindi non conviene

io volevo venderla per comprare poi magari una 9800 gt

ottima per giochi ad alta definizione però il costo elevato non mi atira a comprarla :D

avrei voluto comprare un'altra scheda uguale a quella che ho, però non ne ho trovato da nessuna parte, penso sia uscita fuori produzione, ne avrei messe 2 con lo SLI, però non la trovo da nessuna parte^^

zagor977
11-01-2009, 14:01

ottima per giochi ad alta definizione però il costo elevato non mi atira a comprarla :D

avrei voluto comprare un'altra scheda uguale a quella che ho, però non ne ho trovato da nessuna parte, penso sia uscita fuori produzione, ne avrei messe 2 con lo SLI, però non la trovo da nessuna parte^^

prova a cercarla usata sul mercatino del forum
dovresti cavartela con poco

superds
11-01-2009, 14:30

lo sli di quelle schede non conviene per niente, poi una 9800gt usata si dovrebbe trovare sugli 80€ credo

.:Sephiroth:.
11-01-2009, 14:33
al massimo puoi provare a venderla su ebay, la di pirla ce ne sono parecchi :D

kaoss
11-01-2009, 18:54
al massimo puoi provare a venderla su ebay, la di pirla ce ne sono parecchi :D

grande quotone!!!:D