View Full Version : Aiuto su configurazione PC (Processore-ali-vga)
salve raga sto per comprare un alimentatore Corsair VX450 watt e una shceda video sapphire HD3850. il mio probloma è che nn so abbinargli un buon processore mi serve un AMD X2 qual è il migliore? solo gli x2
se il pc lo usi per giocare parti dal punto che AMD fa molta pena rispetto a intel:D e la sheda video è un pò vecchiotta... sapendo che utilizzo farai del tuo pc potrei aiutarti
gioco ma i componenti nn mi interessano... grafica ultra nn mi interessa tranquillo ho apetto molti topic per la cga e questa e perfetta per i miei usi m iserve solo il processore che deve essere x2
a come vuoi cmq penso che un AMD Athlon 64 X2 7750+ 2700Mhz 2x512Kb andrebbe bene ke l otrovi con 80€.... se poi puoi spendere di più dipende.... il massimo ke puoi spedere quant'è???
io l ovorrei prendre su pixmania-pro perke non pago l'iva quindi....quello lo trovo a 60€se nn sbaglio
allora è ottimo... ma se tu mi dici il massimo della tua spesa ti posso aiutare meglio..... :D
allroa io sto prendendo qua a giorni un blocco che comprende: alimentatore corsair VX 450watt 54€ + sapphire HD 3850 58€ e il processore un x2 che il migliore è 62€ poi non so max 170€ totale
salve raga sto per comprare un alimentatore Corsair VX450 watt e una shceda video sapphire HD3850. il mio probloma è che nn so abbinargli un buon processore mi serve un AMD X2 qual è il migliore? solo gli x2
io ho fatto di recente un upgrade simile a quello che vuoi fare tu, la config è quella che vedi in firma e mi trovo benissimo, mi diletto in grafica 2d/3d + qualche oretta d gioco ogni tanto, anzi t dirò che ero andato in negozio convinto come te di prendere l'hd3850 ma era esaurita e mi sono lasciato convincere dalla 9600gt nvidia
quindi mi dici che un athlon x2 6000+ è perfetto?
quindi mi dici che un athlon x2 6000+ è perfetto?
no beh dico che io mi ci trovo benissimo e lavora come un mulo per ore :D tra l'altro il procio che t hanno suggerito non era ancora uscito mi pare quando ho preso il 6000+,e non lo conosco bene, però si... se lo paghi di meno vedi un po' tu, magari spendi un po' meno per la cpu e più per un'altra scheda grafica
se non ti interessano alte risoluzioni (visto anke ke monti AMD ke fà un pò pena) risparmia sulla video va bene la 3850 anke se è vekkiotta e spendi massimo 100€ x la cpu ke serve anke oltre solo il gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.