mazzola077
09-01-2009, 13:53
Vendo questo magnifico volante causa doppio regalo, è nuovo e quindi Perfettamente Funzionante.
Link del sito da dove acquistato:
http://www.affarionweb.it/dettaglio.aspx?codprodotto=963368-0914
Caratteristiche:
Nuovo volante DRIVE RACE FX WHEELL per XBOX360
Allaccia la cintura e reggiti forte! Afferra le comode impugnature in gomma del volante da corsa Logitech DriveFX e preparati a gareggiare a un nuovo livello. La tecnologia del ritorno di forza assiale di Logitech rende le esperienze di gara con Xbox 360 paurosamente reali: senti la strada, le curve e, se non fai attenzione, anche i muri. Inoltre, sono presenti i pedali dell'acceleratore e del freno, due leve del cambio e un set completo di pulsanti Xbox 360. Collega le cuffie auricolari alla porta di espansione e divertiti con Xbox Live. Comprende 2 anni di garanzia e Hot Line telefonica per supporto tecnico.
Prezzo: 40€+S.s.
Code veloci max 12h
Preferenza al mio prezzo
Prezzo poco trattabile
Eventuale consegna anche a mano secondo mie esigenze
Qualsiasi domanda non tecnica in MP
Evitate di sporcare il post
S.s.: j+3 9.10 oppure altro da concordare purche rintracciabile
Non mi assumo nessuna responsabilità se le poste perdono il pacco, se volete facciamo l'assicurazione
Richiesta massima serietà
Pagamento Postepay o bonifico
Buona asta!
Link del sito da dove acquistato:
http://www.affarionweb.it/dettaglio.aspx?codprodotto=963368-0914
Caratteristiche:
Nuovo volante DRIVE RACE FX WHEELL per XBOX360
Allaccia la cintura e reggiti forte! Afferra le comode impugnature in gomma del volante da corsa Logitech DriveFX e preparati a gareggiare a un nuovo livello. La tecnologia del ritorno di forza assiale di Logitech rende le esperienze di gara con Xbox 360 paurosamente reali: senti la strada, le curve e, se non fai attenzione, anche i muri. Inoltre, sono presenti i pedali dell'acceleratore e del freno, due leve del cambio e un set completo di pulsanti Xbox 360. Collega le cuffie auricolari alla porta di espansione e divertiti con Xbox Live. Comprende 2 anni di garanzia e Hot Line telefonica per supporto tecnico.
Prezzo: 40€+S.s.
Code veloci max 12h
Preferenza al mio prezzo
Prezzo poco trattabile
Eventuale consegna anche a mano secondo mie esigenze
Qualsiasi domanda non tecnica in MP
Evitate di sporcare il post
S.s.: j+3 9.10 oppure altro da concordare purche rintracciabile
Non mi assumo nessuna responsabilità se le poste perdono il pacco, se volete facciamo l'assicurazione
Richiesta massima serietà
Pagamento Postepay o bonifico
Buona asta!