PDA

View Full Version : Consigli negozi online

.Wario.
09-01-2009, 13:48
Ciao a tutti, complimenti per il forum, utilissimo per chi come me si sta affacciando per la prima volta al mondo delle fotocamere reflex.. :)

Sono decisamente orientato verso l'acquisto di una Canon 450D + ottica 18/55 IS. Vi chiederei cortesemente un consiglio circa il negozio da cui comprare la mia reflex...conoscete offerte particolarmente vantaggiose, o negozi online da cui è meglio diffidare? Quali sono i negozi da cui vi rifornite con maggiore soddisfazione?

Per ora il negozio maggiormente vantaggioso pare essere genialp*x, che propone camera+ottica a 538euro. Volendo considerare anche ebay si potrebbe scendere di altri 50/60euro.

Attendo vostri, preziosi, consigli, anche via pm.
Intanto vi ringrazio,
:WaRiO:

D4rkAng3l
09-01-2009, 14:02
Io mi sono trovato bene con sanmarinophoto....sono lenti nelle consegne ma i prezzi sono generalemente molto buoni ed il titolare molto gentile...mi hanno anche fatto uno sconto :)

.Wario.
09-01-2009, 14:08
Grazie mille,
in effetti avevo già visitato sanmarino photo ed avevo apprezzato sia i prezzi sia il fatto di poter ricevere uno sconto nel caso si trovassero altri negozi con prezzi inferiori.

Altri consigli?

D4rkAng3l
09-01-2009, 14:21
Grazie mille,
in effetti avevo già visitato sanmarino photo ed avevo apprezzato sia i prezzi sia il fatto di poter ricevere uno sconto nel caso si trovassero altri negozi con prezzi inferiori.

Altri consigli?

nono a me lo sconto lo hanno fatto a prescindere...non avevo trovato prezzi migliori...così a buffo...sconto...cioè si erano sbagliati e mi avevano mandato una mail con un prezzo inferiore a quello di listino e quando gli ho fatto presente il fatto chiedendogli cosa dovessi fare mi hanno fatto lo sconto di 30 € :D
Sono solo lenti a consegnare...a me ci hanno messo 29 giorni...però tutto perfetto, gentilissimi, garanzia italiana, prezzo più basso di ebay...ho pagato dopo che mi è arrivata la merce...con 2 giorni di ritardo perchè ero influenzato e non mi hanno fatto problemi...molto soddisfatto

.Wario.
09-01-2009, 14:28
Ho appena trovato su e-key (http://www.e-key.it/index.php) la EOS 450D + ottica 18/55 IS + Scheda SDHC da 8gb ad un prezzo veramente ottimo..530euro.
Devo ammettere di essere davvero tentato..qualcuno ha mai avuto precedenti, positivi o negativi col suddetto negozio?
Grazie,

andreloco
09-01-2009, 16:29
Per valutare l'affidabilità dei negozi c'è un 3d in rilievo
che riporta le esperienze degli utenti con i vari shop on-line

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Se ti può interessare oltre a sanmarinophoto,dcs e i soliti negozi
ti segnalo
pc tech store e prokoo, in particolare in quest'ultimo puoi trovare la 450d in kit a 495 + ss.
Unica pecca i tempi di elaborazione degli ordini e di spedizione lenti

nebuk
09-01-2009, 19:12
Ho appena trovato su e-key (http://www.e-key.it/index.php) la EOS 450D + ottica 18/55 IS + Scheda SDHC da 8gb ad un prezzo veramente ottimo..530euro.
Devo ammettere di essere davvero tentato..qualcuno ha mai avuto precedenti, positivi o negativi col suddetto negozio?
Grazie,

C'ho comprato i seguenti articoli per un totale di 531€ il 27 Agosto 2007

1 x 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz 142,00EUR
1 x INTEL CORE 2 QUAD Q6600 tray STEP G0 (2.4G 8M) 244,99EUR
1 x DDRII 800Mhz Corsair XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) Cl.4 133,99EUR

Nessun problema, in 1 settimana neanche avevo tutto.

Tempo fa un mio, prima di Natale, amico ha comprato da quel sito la stessa fotocamera ed anche lui non ha avuto problemi.