View Full Version : Driver Catalyst --> non voglio riformattare..
Ciao, ho ieri installato il nuovo Os, e ho messo i driver per la mia scheda video: Gainward hd 4850 gs 1gb, che da cd sono i Catalyst 8.7 col control center il italiano. Forse li dovrei aggiornare, ma ho visto che i 8.12 hanno dei gran problemi, pensavo di mettere gli 8.11. Solo che non ho capito se devo disinstallare i miei prima, perchè la cartella di destinazione dei nuovi è diversa dalla cartella dove sono installati i miei 8.7 . Poi mi pare che gli 8.11 hanno il control center in inglese, e vorrei sapere se installando questi perdo il CCC in italiano. Insomma cosa devo fare per avere i driver più efficienti senza incasinare a vuoto le chiavi di registro???? :mc: e possibilmente in italiano...
:D
disinstalla i tuoi attuali driver. Non installare il CCC, è un mattone inutile, usa ATT (l'ultima versione), per i driver io ho gli 8.11 hotfix e non ho nessun problema.
ciao
Mazda RX8
09-01-2009, 15:02
disinstalla i tuoi attuali driver. Non installare il CCC, è un mattone inutile, usa ATT (l'ultima versione), per i driver io ho gli 8.11 hotfix e non ho nessun problema.
ciao
quoto ed aggiungo: fai una pulizia con driver sweeper 1.5.5 dopo che disinstalli i driver video...
Ciao e grazie, non ho capito solo una cosa, devo installare gli 8.11 e poi gli 8.11 hotfix o solamente gli hotfix 8.11??
Mazda RX8
12-01-2009, 15:08
Ciao e grazie, non ho capito solo una cosa, devo installare gli 8.11 e poi gli 8.11 hotfix o solamente gli hotfix 8.11??
solo gli hotfix 8.11
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.