PDA

View Full Version : TR/Spy.Agent.XXX

Lamba
09-01-2009, 12:55
Buonsalve :D
Avrei un problemino col mio fisso: ha un virus, il TR/Spy.Agen.XXX (dove XXX variano ad ogni rimozione), ke non riesco a rimuovere :mad:
E' una .dll ke si carica praticamente in tutti i processi aperti ( anche in winlogon.exe :muro: ). Di conseguenza è rimovibile solo in modalità provvisoria; ma nonostante lo rimuova sia con Avira, sia con Spybot (che lo rileva come Virtumode.XXX), puntualmente si ripresenta in ogni avvio....
Escluderei la formattazione, dato che il mio portatile è in riparazione:( , e non saprei dove salvare i miei 150 GB....

Qualche consiglio?

P.S.: Dimenticavo di dirvi ke disattiva il servizio di Windows Update!

wjmat
09-01-2009, 13:43
Buonsalve :D
Avrei un problemino col mio fisso: ha un virus, il TR/Spy.Agen.XXX (dove XXX variano ad ogni rimozione), ke non riesco a rimuovere :mad:
E' una .dll ke si carica praticamente in tutti i processi aperti ( anche in winlogon.exe :muro: ). Di conseguenza è rimovibile solo in modalità provvisoria; ma nonostante lo rimuova sia con Avira, sia con Spybot (che lo rileva come Virtumode.XXX), puntualmente si ripresenta in ogni avvio....
Escluderei la formattazione, dato che il mio portatile è in riparazione:( , e non saprei dove salvare i miei 150 GB....

Qualche consiglio?

P.S.: Dimenticavo di dirvi ke disattiva il servizio di Windows Update!

Ciao
segui qui (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273) la guida per la rimozione di Vundo e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779308).

Chill-Out
09-01-2009, 15:54
Chiudo ;)