View Full Version : Le date di Saints Row 2, Il Padrino 2 e Ghostbusters
Redazione di Hardware Upg
09-01-2009, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-date-di-saints-row-2-il-padrino-2-e-ghostbusters_27646.html
Vengono annunciate contemporaneamente le date di rilascio della versione PC di Saints Row 2, de Il Padrino 2 e di Ghostbusters Il Videogioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
macca4motion
09-01-2009, 10:50
Pensavo Ghostbusters uscisse prima, lo aspetto da tempo! Saints Row l'ho visto su 360 e non mi ha entusiasmato...........speriamo che prima di giugno magari rilascino una beta! Voglio acchiappare qualche spiritello.... ;)
bigboss8888
09-01-2009, 10:58
chiunque si ricorda sia i cartoni che i film di ghostbuster(età compresa fra i 20 e + anni circa non so se ghostbusters ha avuto successo anche dopo xkè i cartoni son spariti e i film fatti raramente in tv)...ha sempre sognato di fare l'acchiappa fantasmi...e sentire quel cbzzzzzzz quando si accendono gli zainetti:D e ricordatevi di non incrociare i raggi...
Stech1987
09-01-2009, 11:12
chiunque si ricorda sia i cartoni che i film di ghostbuster(età compresa fra i 20 e + anni circa non so se ghostbusters ha avuto successo anche dopo xkè i cartoni son spariti e i film fatti raramente in tv)...ha sempre sognato di fare l'acchiappa fantasmi...e sentire quel cbzzzzzzz quando si accendono gli zainetti:D e ricordatevi di non incrociare i raggi...
Egon: Mai incrociare i flussi!
Peter: Perché?
Egon: Sarebbe male.
Peter: Faccio sempre confusione tra il bene e il male, che intendi per male?
Egon: Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce.
Ray: Inversione protonica totale!
Peter: E quello è male... Ok è un importante ragguaglio, grazie Egon!
Spettacolare...!
Ancora piango per il giochino sul commodore 64, dove assemblavi la tua macchina, puntavi i raggi e catturavi lo spiritello!
Oppure i cartoni animati, ma quelli della prima serie, con Grunt, Malefix & Co!
bigboss8888
09-01-2009, 11:31
Ancora piango per il giochino sul commodore 64, dove assemblavi la tua macchina, puntavi i raggi e catturavi lo spiritello!
Oppure i cartoni animati, ma quelli della prima serie, con Grunt, Malefix & Co!
se ti riferisci ai vecchi gosthbusters quelli con la macchina che parlava con la testa di fantasma e il gorilla...non penso c'entrino qualche cosa con i ghostbusters che tutti conoscono e portati al cinema
ghiltanas
09-01-2009, 11:32
"Infine, abbiamo la data di rilascio anche di Ghostbusters Il Videogioco, anche se quest'ultimo arriverà più in là nel corso del 2009 rispetto agli altri due giochi di questa news. Il rilascio è, infatti, previsto per il 16 giugno, in contemporanea con l'uscita della versione Blu-ray del primo film della serie Ghostbusters."
vorrei ricordare che nel giugno 2008 atari ha lanciato alone in the dark 5 e tutti sanno come è stato realizzato :rolleyes: ...spero veramente che la storia nn si ripeta con ghostbusters perchè mi aspetto molto da sto gioco :O (e anche dal blu-ray :))
anche gli altri 2 titoli potrebbero piacermi, ma di quello che mi interessa di + in assoluto nn hanno detto nulla? intendo mafia 2
secondoposto
09-01-2009, 11:37
Anche il padrino 2 non dev'essere malvagio...
Topol4ccio
09-01-2009, 11:59
[CUT] Oppure i cartoni animati, ma quelli della prima serie, con Grunt, Malefix & Co!Aaaargh!!! Blasfemo che non sei altro!!! :mad: :banned:
Quell'ignobile cartone che hai citato si chiama "Filmation's Ghostbusters" (http://it.wikipedia.org/wiki/Filmation's_Ghostbusters) e non ha nulla a che vedere con "The Real Ghostbusters" (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Real_Ghostbusters), che è il cartone UFFICIALE tratto dai due film!
danielec79
09-01-2009, 11:59
Il primo gioco del padrino su ps2 non era affatto male...
Topol4ccio
09-01-2009, 12:02
[CUT] la macchina che parlava con la testa di fantasmaGià, la Fanta-Buggy... ma come si fa a paragonare col carisma della Ecto-1 ?!?
bigboss8888
09-01-2009, 12:08
Aaaargh!!! Blasfemo che non sei altro!!! :mad: :banned:
Quell'ignobile cartone che hai citato si chiama "Filmation's Ghostbusters" (http://it.wikipedia.org/wiki/Filmation's_Ghostbusters) e non ha nulla a che vedere con "The Real Ghostbusters" (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Real_Ghostbusters), che è il cartone UFFICIALE tratto dai due film!
esatamente quello che dicevo io:D orginal ghostbuster, quello con la macchina strana, non ha nulla a che fare con i ghostbuster famosi in tutto lo mondo
Da quello che vedo in giro, i Ghostbusters sono amatissimi anche dai bambini di oggi (almeno quelli che vedono i film).
teodelux99
09-01-2009, 13:17
"quella è la camera da letto.lì non è mai successo niente"
"delitto!"
Topol4ccio
09-01-2009, 13:36
"quella è la camera da letto.lì non è mai successo niente"
"delitto!"Ray: Gozer il gozeriano? Buonasera! Io come rappresentate legalmente designato dalla città contea e stato di New York ti ordino di cessare qualsiasi attività soprannaturale e di tornare al tuo luogo d'origine o nella più vicina delle dimensioni parallele.
Gozer: Sei tu un dio?
Ray: ... No...
Gozer: Allora... muori! [e attacca]
[Poco dopo]
Winston: Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire sì!
SwatMaster
09-01-2009, 15:05
Si basa su una miscela di azione, paura e umorismo, esattamente come i film
Va bene tutto, ma se in Ghostbusters mancava qualcosa, era proprio la paura. :D
superbau
11-01-2009, 02:04
ghostbaster non era un horror.. ma + una avventura sul comico di fantasmi... che centra la paura... e perfortuna anche... sai se lo prendeva in mano dario argento?... miii.. altro che.. andavano a puttane tutti i dialoghi e lasciavano parlare solo streghe zombi e coltellacci...
latilou85
11-01-2009, 13:54
grandi film e cartone animato, ci sono cresciuto, aspetto questo gioco da troppo tempo ormai speriamo che non deluda e che questa licenza rimasta inutilizzata per cosi tanto tempo sia ben sfruttata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.