View Full Version : Conto corrente arancio
Gogeta ss4
09-01-2009, 09:09
Ciao raga, volevo chiudere con San Paolo e aprire il conto corrente arancio. Qualcuno lo ha già provato? Come si è trovato? La cosa che mi spaventa di più è che non c'è un punto fisico dove recarsi in caso di problemi e gli assegni circolari non trasferibili rilasciati dalla banca ( vengono mandati via posta )...
Ciao, ho il CCA da circa un mesetto, abbinato al CA. Per ora nessun problema, ci accredito lo stipendio e non ha nessun costo. Non ricevo assegni, quindi non ti posso aiutare per quelli, ma per il resto direi che è ottimo. L'interfaccia web è abbastanza funzionale ed avendo anche il CA si possono spostare i soldi dal CCA al CA e viceversa in tempo reale. Lo consiglio. ;)
Gogeta ss4
10-01-2009, 12:26
Ciao, ho il CCA da circa un mesetto, abbinato al CA. Per ora nessun problema, ci accredito lo stipendio e non ha nessun costo. Non ricevo assegni, quindi non ti posso aiutare per quelli, ma per il resto direi che è ottimo. L'interfaccia web è abbastanza funzionale ed avendo anche il CA si possono spostare i soldi dal CCA al CA e viceversa in tempo reale. Lo consiglio. ;)
Infatti sono in procinto di farlo. Le uniche mie paura appunto sono quelle. Proverò, spero di non aver problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.