View Full Version : Cerco Coppia di HD SAS da 15k
Come da titolo cerco 2 hd sas 15.000rpm da utilizzare in raid0
Ti proponessi due SCSI da 15k della HP/CPQ (con relativi adattatori) ci penseresti su oppure sei già deciso sui sas? ;)
Ti proponessi due SCSI da 15k della HP/CPQ (con relativi adattatori) ci penseresti su oppure sei già deciso sui sas? ;)
Che hd sono? Che tipo di adattatori? Che differenza ci sarebbe tra i tuoi con gli adattatori e i sas? Tnks
Che hd sono? Che tipo di adattatori? Che differenza ci sarebbe tra i tuoi con gli adattatori e i sas? Tnks
Ti incollo quello che ho nel thread...
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP mai usati se non per test con relativi adattatori, con un controller per connetterli ma purtroppo senza un cavo per attaccarli entrambi. Però ve ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta (usato per testare i due hd singolarmente). 115€ la coppia più scheda e cavo per test.
http://img369.imageshack.us/img369/6996/scsisg6.jpg
A parità di caratteristiche penso che non ci siano differenze, meccanicamente sono SCSI dell'ultima generazione, se prendi un bel controller (che devi comunque comprare anche per i SAS che cerchi ;) ).
Gli adattatori servono per renderli compatibili con tutti i controller visto che questi dischi nascono come hot plug con interfaccia dedicata! ;)
Tieni conto che i miei sono praticamente inutilizzati, e ci fai un raid 0 di sistema che "spacca il sederino ai passeri". Posso assolutamente trattare qualcosina sul totale, ti includo ovviamente il controller ed il cavo per testarli (singolarmente), poi acquisterai un controller a seconda delle necessità che hai!
pensavo avessi i dischi con un adattatore per sas. Io il controller ce l'ho già integrato nella mia P6T-Deluxe ;)
pensavo avessi i dischi con un adattatore per sas. Io il controller ce l'ho già integrato nella mia P6T-Deluxe ;)
E allora nada, buona ricerca! :D
io sto vendendo un perc5i e un cheetah 15k.5, è molto diffuso e nn dovresti far fatica a trovarne un altro..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895510
chiedi pure info..
Hard Disk Seagate SAS 146gb 15krpm
Model: ST3146855SS
80euro a pezzo, ne ho + di 2 disponibili!
possono interessare due sas da 2.5" 10k 73gb
HUC101473CSS300
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.