View Full Version : World of warcraft con 100MB
curvince
09-01-2009, 08:45
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma mi chiedevo se per poter giocare on line con WOW una oretta al giorno mi potessero bastare i 100 mb giornalieri che mette a disposizione h3g con i contratti MOBILE.Grazie anticipatamente.
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma mi chiedevo se per poter giocare on line con WOW una oretta al giorno mi potessero bastare i 100 mb giornalieri che mette a disposizione h3g con i contratti MOBILE.Grazie anticipatamente.
non penso proprio...
Falla la prova...non hai modo? Oppure se ora hai una connessione adsl prova a misurare quanto succhia il tuo pc dopo un'ora di multi
curvince
09-01-2009, 09:39
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che lo ha fatto, in quanto non ho possibilita' in questi giorni di collegarmi da casa in quanto internet è down per lavori e qui nel pc dell' ufficio ci sono restrizioni di ogni genere tali da non poter controllare nulla.Resto sempre in attesa nella speranza di capire se ne vale la pena o no fare questo tipo di connessione, premessa come ho gia scritto su io ho gia' l'adsl questa mi serve come supplemento quando mi trovo fuori di casa ma usata di rado e non piu di un ora al gg.
http://www.wowinsider.com/2008/08/29/on-wows-bandwidth-consumption/
Qui c'e' un articolo che parla dei consumi di banda di wow!
Sono stati registrati, come puoi leggere, picchi di 30KBps, ma in rari casi.
Ipotizzando un'ora a 30KB sei a 108MB.
La media e' di 5, come spiegato e sarebbero circa 18 mega :D
Vogliamo essere pessimisti? Alziamo la media, mettiamo 20 (che e' esagerata): 72 Mega ;)
Spero di esserti stato utile
curvince
09-01-2009, 10:21
Sei un grande, sei stato molto utile e gentilissimo da cio si deduce che va piu che bene per quello che ci devo fare.Grazie tanto
Vai super tranquillo ci ho giocato fino a ieri in questo modo....anche dopo 5/6 ore di gioco non ho mai superato i 40 mega.
curvince
09-01-2009, 11:17
grazie anche a te shez sono ancor di piu rassicurato
Dimenticavo di una cosa importante...giocaci in HSDPA.....perchè in UMTS è ingiocabile...quando vai bene hai 900 ms di latenza. In HSDPA vai anche a 120/140...mediamente stai sui 200.
curvince
09-01-2009, 12:01
hai fatto bene a dirmelo, in quanto la proposta di h3g è con umts e non hsdpa quest'ultima la abilitano solo usando i loro pennini.Quindi alla fine non mi conviene?:rolleyes:
Ma...scusa, un qualsiasi cellulare umts hsdpa ti permette di fruire della naviga3 in hsdpa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.