PDA

View Full Version : Problema Acronis MaxBlast

emiaud
09-01-2009, 08:25
Ciao a tutti,

ieri facendo un po' di prove nella mia installazione pulita di Vista ho deciso di "provare" a fare una immagine del disco C con la copia gratuita (limitata in alcune funzioni) di acronis 11 per dischi Maxtor e Seagate;

Avendo un Maxtor lo avvvio creo il Backup su un disco esterno e fin qui tutto bene;

Poi decido di ripristinare il suddetto Backup facendo finta che non mi partisse più il SO, quindi creo il cd supporti riavviabile bootabile, riavvio e parte il programma da CD, scelgo l'immagine di Backup sul disco esterno e faccio partire il ripristino....dopo un 10 minuti mi esce archivio danneggiato!?:confused:

Provo anche a ripristinarlo da Windows, ma il risultato non cambia...

Qualcuno saprebbe aiutarmi?? è possibile che sia danneggiato in quanto in questa installazione pulita di Vista non ho ancora attivato Windows?

Grazie mille :)

emiaud
11-01-2009, 23:44
Nessuno sa aiutarmi?? :(

chi ha provato a riprisitnare un backup di Acrnonis è sempre andato a buon fine??

Grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
12-01-2009, 07:03
Nessuno sa aiutarmi?? :(

chi ha provato a riprisitnare un backup di Acrnonis è sempre andato a buon fine??

Sì, mai mezzo problema. Di sicuro è cosa buona e giusta controllare l'immagine appena creata con l'apposito strumento prima di darla per buona.

Comunque se vuoi provare un altro programma analogo, sempre gratuito per uso personale, c'è l'ottimo Macrium Reflect Free che è compatibile con tutte le versioni di Vista.

Saluti.

emiaud
12-01-2009, 08:25
Sì, mai mezzo problema. Di sicuro è cosa buona e giusta controllare l'immagine appena creata con l'apposito strumento prima di darla per buona.

Comunque se vuoi provare un altro programma analogo, sempre gratuito per uso personale, c'è l'ottimo Macrium Reflect Free che è compatibile con tutte le versioni di Vista.

Saluti.

Ok proverò...

Grazie :)