PDA

View Full Version : Annunciata un'espansione per Red Alert 3

Redazione di Hardware Upg
09-01-2009, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-un-espansione-per-red-alert-3_27645.html

Si chiamerà Uprising e sarà disponibile esclusivamente in versione digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

efrite15
09-01-2009, 09:08
Mi sembra una buona iniziativa :)
Il gioco originali mi è piaciuto molto!

Riccardo82
09-01-2009, 09:50
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..

al135
09-01-2009, 09:53
è bellissimo red alert3 mi sembra di ricordare il 2...

generals
09-01-2009, 11:13
Ottima notizia :)
In effetti mi sembra ci siano modifiche stile Generals che anche io preferivo :O

Crimson Skies
09-01-2009, 11:16
A me RA3 è piaciuto molto anche se le unità navali andavano scale verso l'alto. Spero che questa espansione aggiuga tante nuove cose come il ritorno di vecchi carri armati e unità visti in RA2.
Inoltre eredita di General:ZH la modalità sfida che era troppo figa.
Quello che ancora manca ma spero lo implementino presto è un mod tools.

otacon87
09-01-2009, 11:36
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..

non era Tiberian Sun?

cmq è vero... il piu bello degli ultimi è il generals... anche le espansioni sono molto belle...

Wolf01
09-01-2009, 12:15
Bho, a me già ha dato fastidio il fatto del DRM, infatti aspetterò che cali sotto i 30€ prima di comprare RA3, anche perchè ho avuto modo di provare la beta e non mi ha entusiasmato molto
Poi adesso anche l'espansione solo digitale, se devo scaricare un gioco a sto punto lo scarico e basta, voglio il dvd altro che la copia digitale, con custodia e manualetto
Comunque hanno veramente perso il feeling che davano quei capolavori di Tiberian Dawn e RA1, comunque il migliore secondo me resta Tiberian Sun che era già piuttosto evoluto, il passaggio al 3D avrà portato migliorie e semplificato molte cose, però la visuale fa letteralmente schifo e inoltre la funzione di zoom e rotazione non la si usa mai se non per guardare da vicino le unità

Riccardo82
09-01-2009, 12:22
tiberium dawn è il nome del primo c&c, l'ho scoperto anche io da "poco" (da quando è uscito il 3) Infatti prima lo chiamavo semplicemente il primo command & conquer.

Scezzy
09-01-2009, 14:56
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...

!fazz
09-01-2009, 15:02
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...

cruiser + cronosfera uno sfacelo

quanti ricordi :D :D :D