Redazione di Hardware Upg
09-01-2009, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-un-espansione-per-red-alert-3_27645.html
Si chiamerà Uprising e sarà disponibile esclusivamente in versione digitale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
efrite15
09-01-2009, 09:08
Mi sembra una buona iniziativa :)
Il gioco originali mi è piaciuto molto!
Riccardo82
09-01-2009, 09:50
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
è bellissimo red alert3 mi sembra di ricordare il 2...
generals
09-01-2009, 11:13
Ottima notizia :)
In effetti mi sembra ci siano modifiche stile Generals che anche io preferivo :O
Crimson Skies
09-01-2009, 11:16
A me RA3 è piaciuto molto anche se le unità navali andavano scale verso l'alto. Spero che questa espansione aggiuga tante nuove cose come il ritorno di vecchi carri armati e unità visti in RA2.
Inoltre eredita di General:ZH la modalità sfida che era troppo figa.
Quello che ancora manca ma spero lo implementino presto è un mod tools.
otacon87
09-01-2009, 11:36
a Me purtoppo ha deluso. e si che sono un fan sfegatato, gioco ancora (sia beato DosBox) con Tiberium Dawn e il primo Red aLert, ma il 3 non mi è piaciuto, non riesco a capire, ma perchè non fanno Generals 2 quello si che era sulle orme dei vecchi c&c..
non era Tiberian Sun?
cmq è vero... il piu bello degli ultimi è il generals... anche le espansioni sono molto belle...
Bho, a me già ha dato fastidio il fatto del DRM, infatti aspetterò che cali sotto i 30€ prima di comprare RA3, anche perchè ho avuto modo di provare la beta e non mi ha entusiasmato molto
Poi adesso anche l'espansione solo digitale, se devo scaricare un gioco a sto punto lo scarico e basta, voglio il dvd altro che la copia digitale, con custodia e manualetto
Comunque hanno veramente perso il feeling che davano quei capolavori di Tiberian Dawn e RA1, comunque il migliore secondo me resta Tiberian Sun che era già piuttosto evoluto, il passaggio al 3D avrà portato migliorie e semplificato molte cose, però la visuale fa letteralmente schifo e inoltre la funzione di zoom e rotazione non la si usa mai se non per guardare da vicino le unità
Riccardo82
09-01-2009, 12:22
tiberium dawn è il nome del primo c&c, l'ho scoperto anche io da "poco" (da quando è uscito il 3) Infatti prima lo chiamavo semplicemente il primo command & conquer.
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
L'altro giorno ho installato il primo red alert su windows xp (che ora e' gratuito). Dopo aver dovuto mettere 1000 patch e accorgimenti vari e' partito. Ragazzi, che nostalgia. Cosa erano riusciti a creare all'epoca. Filmati che sembravano quasi dei dvd e la giocabilita' ? In ogni caso anche questo RA3 non se la cava male. Secondo me pero', come per molti giochi " moderni " risente troppo della modernita' appunto, la giocabilita' e' un po' sacrificata dall'estetica del gioco stesso. Vedremo questa espansione...
cruiser + cronosfera uno sfacelo
quanti ricordi :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.