gioveclg
09-01-2009, 00:15
allora,ciao a tutti, dovrei cambiare il mio pc ma vorrei un consiglio da qualcuno che ne sa piu' di me. mi sono accorto che con il mio che ho non gira piu' nulla, riferendomi ai nuovi giochi sparatutto ed altro come es cod5, tutti dicono core i7, mi piacerebbe ma i prezzo sono esagerati, per ora, quindi vorrei qualcosa che sia piu' abbordabile.qua entrate in gioco voi, cioe' chi mi da un consiglio. mi servirebbe sapere per:
1 case semplice, senza lucine strane, come deve essere per attacchi e i watt;
2 una piastra madre che soddisfa;
3 un processore abbordabile sopprattutto quad. tanto che ci sono;
4 ram che penso di metterne almeno 4 giga;
5 "ecco qua la cigliegina sulla torta" una scheda video pcie almeno hd con 1 giga ram.
6 hd almeno 200 gb con che attacco.
ed in fine vorrei sapere io ho il mio masterzzatore che ha attacco ide da p4 posso metterlo sulla nuova piastram. oppure no? esistono dei adattatori da ide a sata che penso che siano gli ultimi attacchi per hd e compagnia bella.
so che e' un grande sforzo per alcuni di voi o meglio pazzienza da parte vostra ma per me e' fondamentale, ho a disposizione 7 euri e spero di starci dentro. razie e ciaooooo:stordita:
1 case semplice, senza lucine strane, come deve essere per attacchi e i watt;
2 una piastra madre che soddisfa;
3 un processore abbordabile sopprattutto quad. tanto che ci sono;
4 ram che penso di metterne almeno 4 giga;
5 "ecco qua la cigliegina sulla torta" una scheda video pcie almeno hd con 1 giga ram.
6 hd almeno 200 gb con che attacco.
ed in fine vorrei sapere io ho il mio masterzzatore che ha attacco ide da p4 posso metterlo sulla nuova piastram. oppure no? esistono dei adattatori da ide a sata che penso che siano gli ultimi attacchi per hd e compagnia bella.
so che e' un grande sforzo per alcuni di voi o meglio pazzienza da parte vostra ma per me e' fondamentale, ho a disposizione 7 euri e spero di starci dentro. razie e ciaooooo:stordita: