View Full Version : Formattare Vista Home Premium 64bit
Salve a tutti, ho acquistato da poco un pc HP Pavilion a6665.it montante Vista Home Premium 64bit e volevo sapere come fare per formattarlo, in modo tale da fare una bella pulizia di tutti quei programmi inutili che escono già in dotazione, e installare di nuovo il software. E' possibile? :confused: Grazie infinite.
Procurati un DVD di Vista ed il gioco è fatto. Ci avvii il pc e segui la procedura per installarlo previa formattazione
Salve a tutti, ho acquistato da poco un pc HP Pavilion a6665.it montante Vista Home Premium 64bit e volevo sapere come fare per formattarlo, in modo tale da fare una bella pulizia di tutti quei programmi inutili che escono già in dotazione, e installare di nuovo il software. E' possibile? :confused: Grazie infinite.
- Dvd originale di Vista, prestato o "procurato", nel tuo caso ovviamente a 64bit sempre che rivuoi quella versione;
- Drivers a portati di mano in una chiavetta o DVD, scaricali dal sito HP mettendo il tuop modello;
- Poi esegui una normale formattazione-installazione mettendo poi il tuo seriale al momento dell'attivazione;
:)
Procurati un DVD di Vista ed il gioco è fatto. Ci avvii il pc e segui la procedura per installarlo previa formattazione
@Maxlaz:
Durante l'installazione di Vista ho visto che vi era la voce "carica driver" nella schermata dove si sceglie la partizione da installare...mi sai dire a cosa serve? perchè io ho proceduto e poi installato i driver mancanti da gestione dispositivi da chiavetta....
Grazie e scusate l'OT :p
@Maxlaz:
Durante l'installazione di Vista ho visto che vi era la voce "carica driver" nella schermata dove si sceglie la partizione da installare...mi sai dire a cosa serve? perchè io ho proceduto e poi installato i driver mancanti da gestione dispositivi da chiavetta....
Grazie e scusate l'OT :p
dovrebbe essere la richiesta per caricare i driver del controller disco. Se Vista non riconoscesse il controller del disco della scheda madre non potrebbe installarsi. Allora va fornito il driver reperito dal produttore.
E' lo stesso caso che hanno quelli che vogliono installare Xp sui portatili recenti che montano i controller sata. Xp non ha di default i driver e quindi vanno forniti durante l'installazione in una schermata analoga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.