Phenom87
08-01-2009, 23:24
Come da titolo ancora 1 volta mi ritlrovo a chiedervi 1 consiglio :D ... allora il pc è quello in firma solo cambia una "cosetta", dopo aver rotto 1 pò gli zebedei :p in un'altro thread dove mi avevano consigliato di prendere una 4830 ho cambiato completamente idea e alla fine ho ordinato una:
Sapphire 4870-512Mb
Ora il problema è questo: l'alimentatore è quello in firma ha 2linee +12V rispettivamente di v1 21A / v2 22A l'efficienza se non sbaglio dovrebbe essere del 75%, ho lanciato anche il psu watts e 12v Calculator i risultati sembrano incoraggianti... ma secondo voi reggerà? (p.s. non ho intenzione di fare crossfire o cambiare altri perzzi per almeno 1 anno e mezzo e se cambiero qualcosa-tipo montare phenomII- sono disposto a cambiare di nuo ali)
1 grazie grande così :sofico: a chi vorrà rispo ciao :D :D
Sapphire 4870-512Mb
Ora il problema è questo: l'alimentatore è quello in firma ha 2linee +12V rispettivamente di v1 21A / v2 22A l'efficienza se non sbaglio dovrebbe essere del 75%, ho lanciato anche il psu watts e 12v Calculator i risultati sembrano incoraggianti... ma secondo voi reggerà? (p.s. non ho intenzione di fare crossfire o cambiare altri perzzi per almeno 1 anno e mezzo e se cambiero qualcosa-tipo montare phenomII- sono disposto a cambiare di nuo ali)
1 grazie grande così :sofico: a chi vorrà rispo ciao :D :D