View Full Version : [BL+sped] 2 x 1gb DDR RAM PC2700 (333MHZ)
Vendo due moduli da 1gb l'uno di DDR PC2700.
La marca non so quale sia, sui chip c'e' un logo , sembra "PTA" ma davvero non ho idea quale sia. C'e' anche un numero di serie (1GBUFURTUXAC) ma non ho trovato nessuna.
I moduli funzionano perfettamente, Tuttavia ritengo che non siano supportati da alcuni sistemi socketA, perche' su ben due sistemi non venivano letti, mentre su un sistema socket754 funzionano perfettamente.
Prezzo: 10euro a modulo + spese (non trattabili, vendo per un amico)
Obelix-it
08-01-2009, 23:42
Vendo due moduli da 1gb l'uno di DDR PC2700.
La marca non so quale sia, sui chip c'e' un logo , sembra "PTA" ma davvero non ho idea quale sia. C'e' anche un numero di serie (1GBUFURTUXAC) ma non ho trovato nessuna.
I moduli funzionano perfettamente, Tuttavia ritengo che non siano supportati da alcuni sistemi socketA, perche' su ben due sistemi non venivano letti, mentre su un sistema socket754 funzionano perfettamente.
Prezzo: 10euro a modulo + spese (non trattabili, vendo per un amico)
Coda, poi vedo di organizzarmi pe reventuale ritiro a mano (sei di BL city o verso Feltre??)
Tnx
Coda, poi vedo di organizzarmi pe reventuale ritiro a mano (sei di BL city o verso Feltre??)
Tnx
belluno citta'... ma e' meglio dire paese dai :D
coda per un banco. le spese quanto sarebbero?
coda per un banco. le spese quanto sarebbero?
Spedendo in raccomandata, dovrebbe starci nei 100g, quindi 3.25 euro
se fosse oltre i 100g sarebbero 4.05
Obelix-it
09-01-2009, 12:59
belluno citta'... ma e' meglio dire paese dai :D
Ok, allora coda blocco spedito in racco, visto che a BL non ci arrivo fino a primavera inoltrata :D
mandami i dati in PVT per la ricaricza e/o il postagiro, come ti va meglio...
Ok, allora coda blocco spedito in racco, visto che a BL non ci arrivo fino a primavera inoltrata :D
mandami i dati in PVT per la ricaricza e/o il postagiro, come ti va meglio...
vedo come preferisce il mio amico e te li mando stasera via PM :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.