View Full Version : [cerco disperatamente una xbox360 moddata e completa]
cerco xbox 360 arcade moddata e completa di tutto senza mai un problema
cipollacolt
08-01-2009, 23:17
hai pvt
Io ti propongo la mia:
Xbox 360 Arcade con:
-- HD 20 gb
-- 1 Pad Wireless con la mascherina superiore blu anodizzato
-- Case Crystal ( tutto in plexy ) gli manca solo lo sportellino davanti alle usb
-- Sistema di raffreddamento XCM 360 High Speed Air Cooler: questo sistema
ha le ventole posteriori + potenti, con uno schermo lcd posto dietro la console ( si puo' rimuovere) da cui puoi modificare la velocità delle ventole e pui leggere la temp della cpu e gpu, in piu le ventole sono a led blu per un'effetto bellissimo.
-- XCM Add-On Fan: una ventola a led blu posta sopra la cpu per muovere l'aria sulla cpu e sulla vga ( le temp della cpu sono di max 35° e la gpu max 58°)
Lettore DVD modificato per leggere giochi originali e backup.
La Xbox è stata ritirata da me 4 giorni fa da Recovery Bios qua a firenze ( c'e' anche il sito) quindi ha una garanzia ulteriore da loro di 6 mesi. Se c'e' qualche problema ti invio anche la fattura dell'hd cosi puopi spedire tutto a loro e provvederanno a sostituire o riparare la console, cmq sto giocando continuamente da 4 giorni e la xbox non fa una pecca! non sente rallentamenti e non si blocca mai.
190€ - spedizione a mio carico.
mandami un pm se sei interessato
Io ti propongo la mia:
Xbox 360 Arcade con:
-- HD 20 gb
-- 1 Pad Wireless con la mascherina superiore blu anodizzato
-- Case Crystal ( tutto in plexy ) gli manca solo lo sportellino davanti alle usb
-- Sistema di raffreddamento XCM 360 High Speed Air Cooler: questo sistema
ha le ventole posteriori + potenti, con uno schermo lcd posto dietro la console ( si puo' rimuovere) da cui puoi modificare la velocità delle ventole e pui leggere la temp della cpu e gpu, in piu le ventole sono a led blu per un'effetto bellissimo.
-- XCM Add-On Fan: una ventola a led blu posta sopra la cpu per muovere l'aria sulla cpu e sulla vga ( le temp della cpu sono di max 35° e la gpu max 58°)
Lettore DVD modificato per leggere giochi originali e non in modo di poter giocare su xbox live tranquillamente.
ed infine 100 giochi non originali, cosi puoi subito giocare.
La Xbox è stata ritirata da me 4 giorni fa da Recovery Bios qua a firenze ( c'e' anche il sito) quindi ha una garanzia ulteriore da loro di 6 mesi. Se c'e' qualche problema ti invio anche la fattura dell'hd cosi puopi spedire tutto a loro e provvederanno a sostituire o riparare la console, cmq sto giocando continuamente da 4 giorni e la xbox non fa una pecca! non sente rallentamenti e non si blocca mai.
190€ - spedizione a mio carico.
mandami un pm se sei interessato
Complimenti...
si infatti, è tanta roba, ma essendo una xbox arcade si svalorizza molto, in quanto le modifiche che gli ho apportato sono costose quasi come la xbox! :D
e mi tocca venderla a meno, perche sto cercando di prendere una elite...
i complimenti erano ironici :D