View Full Version : Acquisizione video .moi su iMovie08
Come faccio ad acquisire i video fatti con una JVC Everio HD su imovie08?
La telecamera ha un hd interno e genera file con estensione .moi e .tod che imvoie nn importa.
Collegando la telecamera tramite usb nn mi consente neppure di fare l'acquisizione con l'apposita funzione dato che mi vede solo la webcam come sorgente....
Heeeelp :muro:
Come faccio ad acquisire i video fatti con una JVC Everio HD su imovie08?
La telecamera ha un hd interno e genera file con estensione .moi e .tod che imvoie nn importa.
Collegando la telecamera tramite usb nn mi consente neppure di fare l'acquisizione con l'apposita funzione dato che mi vede solo la webcam come sorgente....
Heeeelp :muro:
Vedi se può aiutarti:
1. Get DropDV. It is a built for MAC application and preps into an iMovie project folder...couldn’t be easier.
2. Drag all the files from the Evario hard drive into a new folder.
3. Search *.MOI in the new folder and delete these files.
4. Drag all the remaining files onto the DropDV icon and presto, 10 minutes later you will have a new iMovie project that has all your video in it and ready to go.
Vedi se può aiutarti:
Grazie mille dell'intervento adesso scarico questo DropDV e provo se funziona....speriamooooooooo:D
Ma secondo te se me li converte da .moi in altro tipo perderò di qualità?
Ma secondo te se me li converte da .moi in altro tipo perderò di qualità?
Beh, se lo trasforma in file DV compatibile con iMovie, questo è un formato non compresso, quindi senza perdita di qualità. Semmai perderai qualcosa nel momento in cui decidessi di masterizzarlo su un DVD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.